a proposito di server, ma hop capito male io o ci stanno solo 3 server usa e 3 server eu?? uno x ogni tipologia, 1 pve, 1 pvp e 1 pvp rp.
a proposito di server, ma hop capito male io o ci stanno solo 3 server usa e 3 server eu?? uno x ogni tipologia, 1 pve, 1 pvp e 1 pvp rp.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
va buò come promesso vi posto lo slideshow che ho realizzato in beta..
frega nulla dell'nda si parte fra meno di una settimana ed è tutta pubblicità positiva
http://www.casualplayers.net/matley/...how-Report.zip
sono 7 8 minuti di slideshow montato con musiche etc.. potete andar avanti indietro stoppar col mouse o il pannellino.. ma vi consiglio di guardarlo senza scrollar le foto
gli screen sono ottimizzati a 1680x1050 e compressi in jpeg 90%, funge bene anche a risoluzioni inferiori.
buona visione![]()
Mi hai fatto venire una scimmia assurda.
Girare in un mondo cosi'![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
domanda: qual'era quel sito dove, mettendo i requisiti del tuo pc e scegliendo il gioco, ti veniva fatta la lista di come eri messo? xd
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
thx![]()
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
vabbe ho capito, lunedì vado a caricare la ppay e lo ordino![]()
Fatto stasera il dungeon di wild lands
![]()