Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: voi... che ne pensate?

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.
    dopo il thread sulla depilazione imo

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no al sud (parlando di gente normale)
    sei mai stato giù?
    Non so vorrei vedere anche io questa tua realtà, se parli di napoletani, calabresi, siciliani che vengon al nord e fanno come dici te, ovvio... si adeguano alle troie che ci sono gia qui al nord

senza contare che sono delle imbecilli totali un buon 95% qui, sempre bisogno della mamma/papà -.-

pero ora sto andanto ot detto questo, w la figa il cielo sereno il buco del culo e l arcobaleno.
    Last edited by Mez; 10th May 2008 at 21:28.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Ma perchè Wolfo non dice la sua?
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    sei mai stato giù?
    Non so vorrei vedere anche io questa tua realtà, se parli di napoletani, calabresi, siciliani che vengon al nord e fanno come dici te, ovvio... si adeguano alle troie che ci sono gia qui al nord

senza contare che sono delle imbecilli totali un buon 95% qui, sempre bisogno della mamma/papà -.-
    saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
    Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.

In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.

Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.
    Daoc
    Spoiler

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stronzate? E per quale ragione?

Io con un'indiana non riuscirei mai ad andare, ad esempio. Non per qualche ragione razzista, semplicemente perchè mi fa schifo il colore della pelle classico degli abitanti dell'india.

Non è un discorso razzista, non mi stanno sul cazzo gli indiani, mi fa semplicemente schifo quel colore di pelle quanto mi fanno schifo le tette ipergonfiate che sembrano due profilattici pieni d'acqua.

Non avrei problemi con un'asiatica o mulatta.. ciò fa di me un razzista?
    Assolutamente no, però smonta il tuo sintetico reply che parla di fantomatiche stronzate
    Ma io vorrei capire in quale punto del mio reply ho dato del razzista a chicchessia.

Ho parlato della mia perplessita sulla scelta di termini in quanto per me dire "Non mi farei mai quella perchè un suo tratto fisico mi procura ribrezzo" è molto diverso rispetto a "Mi piacciono le rosse".
    Come sempre capita su questo forum le discussioni sono costruite su poco più che fraintendimenti, io semplicemente ricollego ribrezzo ad una sensazione particolarmente spiacevole e forse un pò troppo forte rispetto al contesto in cui è stata usata.

Poi sicuramente non perderò il sonno a pensare a voi che snobbate la topa colorata, penso che riuscirò a vivere comunque una vita piena e soddisfacente.
    Last edited by blaze; 11th May 2008 at 00:13.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
    Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
    In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
    Ma hai bevuto prima di postare sta roba?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol ma ce la fai?

te lo dico perchè vedo le differenze in 2 anni che faccio milano napoli, lo fai anche te vero?

al nord non pendono dai genitori? vanno tutti a lavorare e si fanno il culo per mantenersi? non chiedono i soldi ai genitori? CERTOOOOO, ma ndo vivi ?
    ma per piacere va, fatti un giro al sud e poi fammi sapere

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

... passala
    over the vwap

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

negli ultimi anni le mie partner italiane perdono in rapporto di 20 a 1 con le straniere...
    non che non mi piacciano, è che a me non mi cagano pari, mentre per le straniere sono figo (cosa che non mi spiego, ma tant'è...), e dato che io non sono mai stato molto cacciatore, mi viene spontaneo puntare dritto sulle straniere... poi qui a bologna è pieno, non si fa neanche fatica.

Per le argomentazioni di Shocker, stavo per dargli dell'idiota... poi m'è venuta in mente una cosa: io non farei mai sesso con una che non si depila abbastanza il corpo da non farmi accorgere dei peli... ho una specie di fobia per il corpo femminile peloso, fosse anche la più figa dell'universo... in questi termini, riesco a capire quello che dice Shocker.
    Se invece la questione è un'altra... boh.. mi pare una stronzata, più che altro per il modo in cui è espressa

Tornando al topic, ho amici che la pensano come i tuoi amici... per loro la straniera è quella del sud o dell'alto adige, una qualunque regione lontana dall'emilia... cosa vuoi dirgli a delle persone così? non gli dici niente, più topa per te e basta
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

lol ma ce la fai?

te lo dico perchè vedo le differenze in 2 anni che faccio milano napoli, lo fai anche te vero?

al nord non pendono dai genitori? vanno tutti a lavorare e si fanno il culo per mantenersi? non chiedono i soldi ai genitori? CERTOOOOO, ma ndo vivi ?
    ma per piacere va, fatti un giro al sud e poi fammi sapere
    parlando solo di indipendenza dalla famiglia, abbiamo dei mammoni in tutte le regioni (e IO come TE parlo con cognizione di causa, avendo abitato a 3 altezze diverse dell'italia).
    Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 3rd Class LOLking's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...
    *
    però ci sn delle tipe al nord "che si danno troppo da fare".... ci vorrebbe una via di mezzo... (nn le ferraresi )
    http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
    http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
    questi sn i video della vita! la prugna!!!!!!!!!
    ...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
    now on: DOOM 3

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

qua fate troppo gli schizzinosi in fatto di sesso .

Facciamo così : quello che non vi piace lo passate a me che mi pongo alla fine della "piramide alimentare del sesso ", tipo onlus della gnocca così siamo tutti più contenti eh ?

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    io da quando 2 anni fà sono stato con una dominicana non riesco più a andare con una italiana... ma non per il limitato discorso che le latine scopano da favola ( e chredetemi... finchè non sono stato con sta dominicana non sapevo cosa fosse il sesso...) ma perchè sono troppo diverse... sono calde cazzo... le ita han seriamente cominciato a annoiarmi N
    posso dire la stessa cosa con ragazza del nord e sud (anche se è diversa ovviamente la storia)
    pero ragazze del sud > quelle del nord

lo dico per esperienza, sono stato con un bel po' di ragazze del nord, ma quelle del sud sono >>>>>>>>
    Quanti luoghi comuni senza senso....
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Questa è la discussione che si avvicina più al niente da quando posto su wayne.
    UP!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

E se il discorso si basasse su una questione più profonda come fa notare Zaider:
    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Se devo essere sincero le differenze di cultura, culto e stile di vita frenano molto anche me...
    Però non mi sono mai preso una cotta per una ragazza straniera..
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sokaceno stai scherzando si? nel caso contrario mi spiace ma hai sparato n minchiate

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Tornando al topic, ho amici che la pensano come i tuoi amici... per loro la straniera è quella del sud o dell'alto adige, una qualunque regione lontana dall'emilia... cosa vuoi dirgli a delle persone così? non gli dici niente, più topa per te e basta

se li lavano i paraocchi ogni tanto?

Cmq se nn avete mai provato la triade: siciliana/calabrese/salentina... nn sapete cosa vi siete persi
    Spoiler

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast