sei mai stato giù?
Non so vorrei vedere anche io questa tua realtà, se parli di napoletani, calabresi, siciliani che vengon al nord e fanno come dici te, ovvio... si adeguano alle troie che ci sono gia qui al nord
senza contare che sono delle imbecilli totali un buon 95% qui, sempre bisogno della mamma/papà -.-
pero ora sto andanto otdetto questo, w la figa il cielo sereno il buco del culo e l arcobaleno.
Last edited by Mez; 10th May 2008 at 21:28.
Ma perchè Wolfo non dice la sua?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.
DaocSpoiler
Ma io vorrei capire in quale punto del mio reply ho dato del razzista a chicchessia.
Ho parlato della mia perplessita sulla scelta di termini in quanto per me dire "Non mi farei mai quella perchè un suo tratto fisico mi procura ribrezzo" è molto diverso rispetto a "Mi piacciono le rosse".
Come sempre capita su questo forum le discussioni sono costruite su poco più che fraintendimenti, io semplicemente ricollego ribrezzo ad una sensazione particolarmente spiacevole e forse un pò troppo forte rispetto al contesto in cui è stata usata.
Poi sicuramente non perderò il sonno a pensare a voi che snobbate la topa colorata, penso che riuscirò a vivere comunque una vita piena e soddisfacente.
Last edited by blaze; 11th May 2008 at 00:13.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
lol ma ce la fai?
te lo dico perchè vedo le differenze in 2 anni che faccio milano napoli, lo fai anche te vero?
al nord non pendono dai genitori? vanno tutti a lavorare e si fanno il culo per mantenersi? non chiedono i soldi ai genitori? CERTOOOOO, ma ndo vivi ?
ma per piacere va, fatti un giro al sud e poi fammi sapere
negli ultimi anni le mie partner italiane perdono in rapporto di 20 a 1 con le straniere...
non che non mi piacciano, è che a me non mi cagano pari, mentre per le straniere sono figo (cosa che non mi spiego, ma tant'è...), e dato che io non sono mai stato molto cacciatore, mi viene spontaneo puntare dritto sulle straniere... poi qui a bologna è pieno, non si fa neanche fatica.
Per le argomentazioni di Shocker, stavo per dargli dell'idiota... poi m'è venuta in mente una cosa: io non farei mai sesso con una che non si depila abbastanza il corpo da non farmi accorgere dei peli... ho una specie di fobia per il corpo femminile peloso, fosse anche la più figa dell'universo... in questi termini, riesco a capire quello che dice Shocker.
Se invece la questione è un'altra... boh.. mi pare una stronzata, più che altro per il modo in cui è espressa
Tornando al topic, ho amici che la pensano come i tuoi amici... per loro la straniera è quella del sud o dell'alto adige, una qualunque regione lontana dall'emilia... cosa vuoi dirgli a delle persone così? non gli dici niente, più topa per te e basta![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
parlando solo di indipendenza dalla famiglia, abbiamo dei mammoni in tutte le regioni (e IO come TE parlo con cognizione di causa, avendo abitato a 3 altezze diverse dell'italia).
Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
qua fate troppo gli schizzinosi in fatto di sesso .
Facciamo così : quello che non vi piace lo passate a me che mi pongo alla fine della "piramide alimentare del sesso ", tipo onlus della gnoccacosì siamo tutti più contenti eh ?
![]()