Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 362

Thread: mbe'

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quando godrei se la set prox l inter perde e la roma pareggia.

con i location che rosikano perchè a pari punti vince l inter e daranno addosso alla "cupola" che ha cambiato il regolameto altrimenti se restava come una volta ce stava lo spareggio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    estre trovo decisamente + triste scendere in campo senza spina dorsale come ha fatto il milan oggi
    milan fatto di giocatri che fino a 3 settimane fa gnorgniavano per non essere in champions...raggiungi il quarto posto a 2 giornate dalla fine e speri che a napoli si inginocchino ai tuoi piedi..bha oggi mi sono vergognato
    bha io la voglio vedere diversamente che il napoli ha giocato per i napoletani e il milan pensava di fare na passeggiata e se so ritrovati inculati come spesso accade in queste circostanze.

ps fermo restando che dopo torino napoli io avrei giocato ad occhi chiusi il 2 fisso eh.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

peccato che gilardino sta fermo in mezzo all area, Amuri gioca x la squadra, e visto che nn abbiamo nessun attaccante con quelle caratteristche ben venga se dovesse venire.
    Scusami ma al Milan serve uno che la gonfia la rete, non uno da passaggini indietro come gli ultimi dettami tattici che da a Gilardino ancelotti fai la sponda...al Milan serve uno che segna 20-25 gol a stagione, senza che deve pensare ai seedorf e kaka (quest'ultimo in un intervista a fine partita lo disse chiaramente a Gilardino, di giocare anche + per se stesso).
    Al Milan degli ultimi anni mancano i GOL di un bomber di razza mancano i gol che faceva Andry Shevchenko, ecco i 20 punti in meno, e mancano i 2 terzini di spinta che erano Cafu e Serginho, capaci di saltare l'uomo e scodellare palloni in centro, dal fondo non dalla 3/4 campo come oggi -.- o tutto l'anno.
    Ma tu pensi che Toni è uno che si spolmona per la squadra? No Toni è un attaccante che punta a segnare.

I campionati li vinci con i centravanti goleador con i bomber...e gli ultimi 2 vinti con sheva e con Bierhoff che non era sta bellezza di gioco, ma segnava.
    Last edited by Karidi; 11th May 2008 at 19:15.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Scusami ma al Milan serve uno che la gonfia la rete, non uno da passaggini indietro come gli ultimi dettami tattici che da a Gilardino ancelotti fai la sponda...al Milan serve uno che segna 20-25 gol a stagione, senza che deve pensare ai seedorf e kaka (quest'ultimo in un intervista a fine partita lo disse chiaramente a Gilardino).
    Al Milan degli ultimi anni mancano i GOL di un bomber di razza mancano i gol che faceva Andry Shevchenko, ecco i 20 punti in meno, e mancano i 2 terzini di spinta che erano Cafu e Serginho, capaci di saltare l'uomo e scodellare palloni in centro, dal fondo non dalla 3/4 campo come oggi -.- o tutto l'anno.
    mancano i gol perchè nn ce stanno i terzini che spingono e creano superiorità numerica, se avessi qeulli gilamerda 15 gol te li fa, poi lui ha dei limiti ovviamente cmq vabbè.

mica puoi smepre sperare che kaka prenda palla ti salti un paio di uomini e ti faccia gol.

in una stagione come questa amuri avrebbe fatto la differenza nel milan.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bha io la voglio vedere diversamente che il napoli ha giocato per i napoletani e il milan pensava di fare na passeggiata e se so ritrovati inculati come spesso accade in queste circostanze.

ps fermo restando che dopo torino napoli io avrei giocato ad occhi chiusi il 2 fisso eh.
    e io che cazzo ho detto? solo che quando accade a 2 giornate dalla fine con il quarto posto come unico obbiettivo significa che se cazzeggi sei un cazzone

McWoT. McLove.'s Avatar

I
    Discorso attaccante, tutti Amauri dicono, andate a vedere i gold di questo in serie A 35 in 7 anni, contro i 47 di gilardino in solo 3 anni di Milan.
    vabbe ma non puoi paragonare le due cose o meglio puo farlo estrema che ha ripetutamente dimostrato con i fatti di non capirne un cazzo.
    poi puo essere che dovunque vada Amauri sia un flop e non sarebbe il primo campione promesso a non rivelarsi tale, ma i goal non li fa solo l'attaccante ma si deve vedere in che squadre ha giocato e quanto, se non erro al napoli ha giocato pochissime partite.
    una cosa e' segnare come punta al milan con altri 10 campioni (ok alcuni spompati) ma il palermo chi ha al momento?
    non ha fasce non ha nemmeno un centrocampo che costruisce adagiatosi sugli allori di quanto faceva quel grande di corini e non trovandone un sostituto.
    un altra e' farlo al chievo o con il palermo attule, si perche toni ha segnato un botto con il palermo ma era una squadra diversa e tutta che giocava per toni il palermo attuale rantola nel buio: Amauri di palle giocabili ne ha veramente poche a partita se non quelle che si crea e penso di potrelo dire visto che lo vedo giocare ogni domenica da 2 anni ormai.
    a me sta benissimo se comunque non va al milan e va alla juve, lui vuole la champion's e le contropartite tecniche della juve fanno pui comodo al palermo di un brocco come gilamerda
    Last edited by McLove.; 11th May 2008 at 19:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

noi con pazzini davanti ci stiamo a gioca' la champions

iniziasse tipo a buttarla dentro.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

mancano i gol perchè nn ce stanno i terzini che spingono e creano superiorità numerica, se avessi qeulli gilamerda 15 gol te li fa, poi lui ha dei limiti ovviamente cmq vabbè.
    mica puoi smepre sperare che kaka prenda palla ti salti un paio di uomini e ti faccia gol.
    in una stagione come questa amuri avrebbe fatto la differenza nel milan.
    beh che ho detto prima di cercare una punta io prenderei 2 terzini capaci di farsi avanti indietro tutta la fascia e scodellare cross ;-)

Un portiere, perch+ Kalac può fare bene il secondo.

Un regista, anche oggi senza pirlo abbiamo visto zero gioco, e cmq Hamsik pensare che Corioni l'aveva offerto al Milan x 5ML di Euro e quel COGLIONE ha comprato EMERSON, da andare in via turati e spaccare tutte le vetrine, e Hamsik si vedeva già che era un bel giocatore.

1 Difensore centrale, giovane, Kaladze un groviera
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e io che cazzo ho detto? solo che quando accade a 2 giornate dalla fine con il quarto posto come unico obbiettivo significa che se cazzeggi sei un cazzone
    cmq se ridendo e scherzando avete giocato contro una squadra che pensava di essere tagliata fuori dall'europa e invece con la momentanea sospensione dell'udinese ci si ritrova dentro di diritto

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma non puoi paragonare le due cose o meglio puo farlo estrema che ha ripetutamente dimostrato con i fatti di non capirne un cazzo.
    poi puo essere che dovunque vada Amauri sia un flop e non sarebbe il primo campione promesso a non rivelarsi tale, ma i goal non li fa solo l'attaccante ma si deve vedere in che squadre ha giocato e quanto, se non erro al napoli ha giocato pochissime partite.
    una cosa e' segnare come punta al milan con altri 10 campioni (ok alcuni spompati) ma il palermo chi ha al momento?
    non ha fasce non ha nemmeno un centrocampo che costruisce adagiatosi sugli allori di quanto faceva quel grande di corini e non trovandone un sostituto.
    un altra e' farlo al chievo o con il palermo attule, si perche toni ha segnato un botto con il palermo ma era una squadra diversa e tutta che giocava per toni il palermo attuale rantola nel buio: Amauri di palle giocabili ne ha veramente poche a partita se non quelle che si crea e penso di potrelo dire visto che lo vedo giocare ogni domenica da 2 anni ormai.
    a me sta benissimo se comunque non va al milan e va alla juve, lui vuole la champion's e le contropartite tecniche della juve fanno pui comodo al palermo di un brocco come gilamerda
    MC, ALT, non sto dicendo che Amauri è una pippa anzi un ottimo attaccante già ai tempi del Chievo.
    Quello che dico che il problema del Milan non è la punta, ma il gioco che non ha fasce, e dipende solo da Pirlo o Kaka.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    noi con pazzini davanti ci stiamo a gioca' la champions

iniziasse tipo a buttarla dentro.
    pazzini cmq vada vi da la champ anche non segnando domenica vuoi scommettere

Acheron's Avatar

pazzini cmq vada vi da la champ anche non segnando domenica vuoi scommettere
    non lo so, so solo che dormiro' malissimo tutta la settimana
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

cmq se ridendo e scherzando avete giocato contro una squadra che pensava di essere tagliata fuori dall'europa e invece con la momentanea sospensione dell'udinese ci si ritrova dentro di diritto
    ma è ovvio pd che potevi anche perderla visto che a napoli hanno perso tutte...ma un discorso è perderla come contro la juve o la roma un conto è perdere stile samp atalanta squadra scollata un tiro in porta palle perse abbiamo subito il pressing dal primo minuto

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

beh che ho detto prima di cercare una punta io prenderei 2 terzini capaci di farsi avanti indietro tutta la fascia e scodellare cross ;-)
    Un portiere, perch+ Kalac può fare bene il secondo.
    Un regista, anche oggi senza pirlo abbiamo visto zero gioco, e cmq Hamsik pensare che Corioni l'aveva offerto al Milan x 5ML di Euro e quel COGLIONE ha comprato EMERSON, da andare in via turati e spaccare tutte le vetrine, e Hamsik si vedeva già che era un bel giocatore.
    1 Difensore centrale, giovane, Kaladze un groviera

portiere han gia detto che torna abbiati, tra l altro seconqdo me questo è sintomo che ancelotti va via visto che i 2 nn si posson vedere.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

portiere han gia detto che torna abbiati, tra l altro seconqdo me questo è sintomo che ancelotti va via visto che i 2 nn si posson vedere.
    abbiati ? iuppiiiii

Page 11 of 25 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast