vabe cambiare i bind è un conto
io parlo di macrarsi le combo "complete" .. che è una cosa vergognosa
vabe cambiare i bind è un conto
io parlo di macrarsi le combo "complete" .. che è una cosa vergognosa
le macro della g15 sono per nabbi senza skill.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ah cmq stavo pensando che nel pvp di aoc le macro della g15 risultano dannose per usare gli stili, rischiate di farle partire a vuoto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ecco il link del client di aoc per l'early access del 17.
è il client full della release in pratica.
http://funcom.cachefly.net/AoC-EU-EarlyAccess.exe
buon download
si ma senza early access key :<
tu l'hai ricevuta?
cmq scarico e installo, cosi se non m'arriva l'early access ho gia cmq installato quando riva la scatola![]()
early access? sarebbe?o.o
edit, a serve la key, niente xd
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
ma per quelli che hanno la closed o la open il client è lo stesso e si deve cmq riscaricare?
per chi volesse ancora documentarsi ci sono i video del pvp weekend con i pg liv 20 su youtube
posto quello del Tos che secondo me in pvp rulla e parecchio
http://youtube.com/watch?v=yumWB65EhDc&feature=related
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
non avete capito
da quello che so i client beta NON funzionano in release.
quel link che ho messo è il client UFFICIALE DI AOC.. e probabilmente l'unico funzionante giorno 17.
se avete client beta installati teneteli fino al 16 per la beta e intanto scaricatevi questo client, perchè può anche essere che il nuovo client non sia compatibile con la closed beta.
vedere i file sembra la release attuale del client Closed, almeno la versione numerica e' identica, c'e' solo una s finale in piu'.
Credo che la differenza sia nelle xml come tra Open e CLosed, ma lo controllero' meglio alla fine del download /installazione (su secondario HD :P)
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano