http://www.repubblica.it/2008/05/sez...om-napoli.html
No comment preferisco non scrivere subito quello che penso....
http://www.repubblica.it/2008/05/sez...om-napoli.html
No comment preferisco non scrivere subito quello che penso....
No ma non è vero che rapiscono i bambini, è un gomblotto!1!one!
ma con tutte le città propio a napoli doveva tentare sto rapimento![]()
chiamatemi razzista o quel che volete,ma prima se ne vanno meglio e
andate voi in un qualsiasi paese a fare la meta di quello che questa razza bastarda fanno e vediamo che succede
gilda, premettendo che il fatto che gli zingari rapiscano i bambini per mandarli a mendicare esiste come fenomeno e che se fossi stato il poliziotto l'avrei lasciata alla mercè della folla, vorrei chiederti perchè (ad esempio) non apri un post anche quando ci sono articoli su come gruppi malavitosi italiani sfruttino donne straniere per la prostituzione, oppure bambini per lavoro minorile, visto che statisticamente siamo ancora noi italiani a commettere il 90% dei reati.
Invece sembri passare le tue intere giornate a cliccare Refresh sulle pagine dei giornali online aspettanto con la bava alla bocca che vengano scritte notizie del genere, per poi venire qua a condividere con noi il terribile stato d'assedio che noi bravi italiani ci viviamo a causa dell'invasione barbarica in atto nel nostro paese
se lo facessi forse, e dico forse, la gente di questo forum smetterebbe di darti della razzista
Last edited by marchese; 11th May 2008 at 19:50.
Io a 16 anni giravo con la croce celtica al collo perchè era cool.
Scrivevo anche FUAN, senza aver mai capito cosa cazzo significasse
no ma giusto così per dire metto qualche reply nel tuo ultimo post a proposito degli stranieri
ma ce ne sono altri tipo
chiaramente avresti detto la stesa cosa se i rapinatori fossero stati italiani giusto ?
non è che lo hia aperto sol operchè sono extracomunitari eh ?
lol, si è scelta si un bel paese sta qui ahhahaha
Al di là di questo ennesimo e disgustoso episodio, al di là del fatto che la merda in italia non ha particolari distinzioni considerati gli italiani e quello che combinanoho letto che è già all'opera un nuovo decreto legge, l'ennesimo pacchetto sicurezza tanto per dirla alla carlona (cosi il popolino capisce no, che furbacchioni)
Introdurranno il concetto di clandestino irregolare come reato, inaspriranno le pene per i suddetti clandestini che commettono reati e introdurranno delle direttive per facilitare il rimpatrio dei suddetti irregolari.
Mi sembra cosi strano che la figura del clandestino irregolare, dal punto di vista giuridico, non fosse mai stata istituita nel nostro panorama... una cosa assurda se fosse vera.
Io dico, intrufolarsi in un paese straniero senza ottenerne il permesso, non è gia di per sè un reato?
Il concetto di frode all'immigrazione, non è forse questo?
Perchè adesso si inventano questa nuova dicitura, immigrato clandestino...
Cosi a parole mi sembrano ulteriori sforzi per ripulire sto paese da sta palla al piede che sono tutti sti extracomunitari...per ognuno che si integra e lavora ce ne sono 100 che non fanno un cazzo... o delinquono per arrotondare
Vedremo se i politici sapranno invertire la tendenza.. perchè in tutta franchezza, non ce la si fa più a contenerli tutti.. non abbiamo un paese cosi solido da permetterci di accollare sto peso ulteriore...
Siamo troppi noi italiani, figuriamoci col surplus degli stranieri... ne abbiamo già tanti che si sono introdotti e lavorano ma tutti e via via di più è pura follia.. basta clandestini... dove cazzo li mettiamo? Proprio non capisco le politiche della sinistra come potessero non opporsi in maniera ferrea a questo flusso migratorio incontrollato.
DaocSpoiler
per fortuna (spero) che tra qualche anno me ne andrò