Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 94

Thread: Zingara Cerca Di Rubare Una Bambina!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Al di là di questo ennesimo e disgustoso episodio, al di là del fatto che la merda in italia non ha particolari distinzioni considerati gli italiani e quello che combinano ho letto che è già all'opera un nuovo decreto legge, l'ennesimo pacchetto sicurezza tanto per dirla alla carlona (cosi il popolino capisce no, che furbacchioni)
    Introdurranno il concetto di clandestino irregolare come reato, inaspriranno le pene per i suddetti clandestini che commettono reati e introdurranno delle direttive per facilitare il rimpatrio dei suddetti irregolari.
    Mi sembra cosi strano che la figura del clandestino irregolare, dal punto di vista giuridico, non fosse mai stata istituita nel nostro panorama... una cosa assurda se fosse vera.
    Io dico, intrufolarsi in un paese straniero senza ottenerne il permesso, non è gia di per sè un reato?
    Il concetto di frode all'immigrazione, non è forse questo?
    Perchè adesso si inventano questa nuova dicitura, immigrato clandestino...
    Cosi a parole mi sembrano ulteriori sforzi per ripulire sto paese da sta palla al piede che sono tutti sti extracomunitari...per ognuno che si integra e lavora ce ne sono 100 che non fanno un cazzo... o delinquono per arrotondare
    Vedremo se i politici sapranno invertire la tendenza.. perchè in tutta franchezza, non ce la si fa più a contenerli tutti.. non abbiamo un paese cosi solido da permetterci di accollare sto peso ulteriore...
    Siamo troppi noi italiani, figuriamoci col surplus degli stranieri... ne abbiamo già tanti che si sono introdotti e lavorano ma tutti e via via di più è pura follia.. basta clandestini... dove cazzo li mettiamo? Proprio non capisco le politiche della sinistra come potessero non opporsi in maniera ferrea a questo flusso migratorio incontrollato.
    Qua in UK non mandano a casa i clandestini perche' costa troppo. Si fa ridere, ma come motivo lo dicono chiaro.... costa N volte di piu' che dargli da mangiare....

Sono fatti eh, non prendetevela con me.

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Mah io non capisco il problema del 3d. Se questa persona zingara, romena o salcazzo ha tentato un rapimento, e quindi ha commesso un reato immagino che sarà in stato di arresto e in attesa di giudizio... o no?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    Mah io non capisco il problema del 3d. Se questa persona zingara, romena o salcazzo ha tentato un rapimento, e quindi ha commesso un reato immagino che sarà in stato di arresto e in attesa di giudizio... o no?
    chi? la zingara? ahahahah, benvenuto in italia

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders View Post
    certo,la mamma della bambina ha detto che era stata beccata a rubare dell'oro e dopo 2 sett l'hanno rilasciata

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    no ma giusto così per dire metto qualche reply nel tuo ultimo post a proposito degli stranieri
    ma ce ne sono altri tipo
    eh si giusto dicevo bene allora,solo nella tua fantasia....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ho 35 anni e sono razzista, per la precisione un razzista selettivo, non l'ho con tutti ma solo con alcune etnie, problemi?

Gli zingari io li brucerei tutti, sfortunatamente blatero ma non ho i coglioni d'andare a dar fuoco al campo nomadi del poderaccio...non perchè la mia coscienza mi tiene ma lo fa la paura di passare il resto della mia esistenza in galera.

Ai soliti buonisti del cazzo, non centra italiani e/o stranieri, centra che certi elementi non fanno altro che far casini e dove hanno preso campo la vita fa sempre più schifo. A te che dici tanto sul razzismo...vai in paesi dove i rom sono ennemila e guarda come vivono bene loro e chi vive con loro. Poi torna a postare e vedrai che scriverai le cose che tutti scrivono.

Altrimenti..se ti piacciono tanto, affitta un bel campo e fai domanda al comune per gestirlo te, poi ci fai venire tutti i rom che ti pare.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

comincio a pensare che non sapere l italiano sia un requisito per andare a fare medicina...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Fino a quando vi farete menare per il naso per ogni singolo fatto di cronaca che fa comodo, tendenza, leitmotif del periodo, vi potranno convincere anche che se scurreggi forte ci puoi rimanere secco, solo perchè a qualcuno è riuscito fare sto miracolo...

Quanta gente sparisce in un anno?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Fino a quando vi farete menare per il naso per ogni singolo fatto di cronaca che fa comodo, tendenza, leitmotif del periodo, vi potranno convincere anche che se scurreggi forte ci puoi rimanere secco, solo perchè a qualcuno è riuscito fare sto miracolo...
    Quanta gente sparisce in un anno?
    ribadisco il concetto

anche se fosse solo una è poco?

Dani falla finita, i rom sono monnezza e basta. Sono loro i primi a non volersi integrare e stop dire "quanta gente sparisce" o "anche gli italiani lo fanno".

I rom dove vanno non fanno altro che creare bordelli, non si integrano e anzi...ergo...

napalm is da way!

Bortas's Avatar

Credo che sarebbe solo l'ora di darci un taglio di fare casi nazionali semplici casi di cronaca, al di la dello zingaro, rom, ladro, approfittatore che vive ai margini della società, poro cristo, barbone, facciadimmerda e via così, il mondo fa schifo lo sappiamo, ribadisco il concetto si parla di rapimento e di rom in Italia sparisce un paesino l'anno, per il primo zingaro che bacchiamo parte il plotone di eseguzione, mi aspetto vespa che unto ci fa lo speciale, godendo ne non raccontare un cazzo e portarci a spasso per la manina...
    Poi qualche politico parlerà di sicurezza si metteranno d'accordo che la legge va cambiata e non faranno un cazzo, noi continueremo a sguazzare nei fatti di cronaca, passato il periodo degli stupri ora dove ci dirigeremo? violenza sui minori, cani che mordono (fenomeno già passato), occhio la tragedia è dietro l'angolo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

abbiamo già la nostra monnezza senza dover soportare pure quella degli altri, ergo...solitamente la monnezza la si scarica in discarica...perchè non fare lo stesso con questi bei soggetti? te non vivi a firenze ma ad empoli dove fortuna per te non ci sono molti zingari. chiedi ad un fiorentino che ne pensa...

oltre a doverceli sorbire pensa te che gli hanno assegnato pure degli alloggi popolari, quando fiorentini da anni vivono in situazioni precarie.

populismo? cronaca pilotata? sarà, ma intanto al palazzo dell'IROE vivono 200 famiglie abusive, ce ne fosse 1 italiana!!! Però la scuola in viale gramsci l'hanno sgomberata tempo 0 quando famiglie italiane ci si infilarono.

E poi si parla di cronaca....questa è vita vissuta, in culo ai giornali! Sono anni che subiamo sta merda e la città fa sempre più schifo al cazzo, salvo poi avere i classici stronzi (che guarda caso vengono sempre dalle soliti correnti politiche) manifestare al grido "anche io sono un lavavetro".

Metteteveli in casa se siete tanto caritatevoli, vedrete che succede poi!

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Credo che sarebbe solo l'ora di darci un taglio di fare casi nazionali semplici casi di cronaca, al di la dello zingaro, rom, ladro, approfittatore che vive ai margini della società, poro cristo, barbone, facciadimmerda e via così, il mondo fa schifo lo sappiamo, ribadisco il concetto si parla di rapimento e di rom in Italia sparisce un paesino l'anno, per il primo zingaro che bacchiamo parte il plotone di eseguzione, mi aspetto vespa che unto ci fa lo speciale, godendo ne non raccontare un cazzo e portarci a spasso per la manina...
    Poi qualche politico parlerà di sicurezza si metteranno d'accordo che la legge va cambiata e non faranno un cazzo, noi continueremo a sguazzare nei fatti di cronaca, passato il periodo degli stupri ora dove ci dirigeremo? violenza sui minori, cani che mordono (fenomeno già passato), occhio la tragedia è dietro l'angolo...
    Il problema è che "il periodo degli stupri" così come quello "dei Rom" non è mai passato, e speriamo che si riesca a darci un taglio: basta con il "buonismo a tutti i costi"
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

speriamo che una ipotetica attuazione del pugno duro contro rom, zingari e compagnia bella sia poi applicata anche x la % molto piu elevata dei nostri cari cittadini... cosi almeno eliminiamo il buonismo nazionale e internazionale
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

finisce a rivolta popolare se nn li rimandano a casa, la tolleranza sta inesorabilmente scendendo sotto lo 0... certe cose nn si possono sentire.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast