Qualcuno mi da un link dove possa ordinare windows Xp (prof o home è uguale),ho cercato qualche sito ma non si capisce niente..mi da solo delle versioni che costano 30 euro..oem. help![]()
Qualcuno mi da un link dove possa ordinare windows Xp (prof o home è uguale),ho cercato qualche sito ma non si capisce niente..mi da solo delle versioni che costano 30 euro..oem. help![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
retail? prepara il mutuo
http://www.deepoverclock.com/frame_i...b1c3aa7b7cd32b
hdr.
bnet profile
Librogame community
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
spiegati, tu hai vista sul portatile installato?
hdr.
bnet profile
Librogame community
penso tu possa scaricartelo direttamente ed usare quella cd key restando nella legalità
Lux.
Dwightz.
non devi pagare un cazzo -_-
nel tuo portatile hai un partizione di ripristino con su l'installer di vista da installare con la tua key, per accederci solitamente bisogna pigiare un tasto all'avvio tipo f9 o f12 cmq compare mentre si accende (tipo pigiare Fbla per ripristino).
hdr.
bnet profile
Librogame community
lo ignoro, il mio manco lo ho aperto non so se sia un cd di ripristino o un cd del SO
hdr.
bnet profile
Blu edition Pre-Activeted ftw
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
zio hador io ho un problema analogo... solo che probabilmente dovrò sostituire HD in quanto clusters danneggiati.
Sostituendo HD è chiaro che perdo la partizione nascosta con dentro il sfotware base concesso dal produttore del portatile.
PErò anche io sul retro del portatile ho il bollino MS con la licenza e la cd Key.
Quindi, come cazzo faccio a installre windows (Xp pro) senza il Cd e senza il ripristino dalla suddetta partizine nascosta che non avrò ?
anzi. ora ti tampino su msn![]()
DaocSpoiler
riesci ad avere problemi sempre quando sono via
ti serve un cd di xp professional, penso ci siano un bel po' di modi per procurarselo, puoi chiedere al produttore del notebook, puoi vedere sul sito microsoft, puoi chiedere a un amico, pui chiedere ad un negozio. Se vuoi scaricarlo attento che le versioni del mulo solitamente sono hackate e a te serve quella originale.
sono quasi sicuro che se chiedi al supporto microsoft te lo mandano un cd oem. Io al massimo penso di potertelo recuperare ma me lo devi ridare in fretta![]()
hdr.
bnet profile
ohhhh mi ha risposto, mi sono bagnata
Il portatile x ora funziona.. nonostante ci mette N a caricare tutto. Evidentemente a suon di scandisk i clusters danneggiati sono stati rimpiazzati, si sarà perso qualche file non essenziale del SO ma funzionare funziona..
COsi l'ho ridato ai miei... se dovesse avere di nuovo problemi ti romperò le palline
Tanto ti pizzico prima o poi visto che abiti qui dietro![]()
DaocSpoiler