Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Hador's Avatar

Ma quello che non capisco è perchè politici e compagnia bella continuino a "produrre" materiale per travaglio o grillo di turno.
    Cioè, vengono condannati i tuoi ex soci in affari e sei un politico con un ruolo tra l'altro non marginale? Cazzo prendi subito le distanze, e invece no tutto deve essere nebuloso.
    Perchè, cosa tipicamente italiana, ad ogni giro uno deve decidere a che versione credere? Quella della leggeh/quella ufficiale è sempre giusta? mha oddio grillo e soci, per quanto mi possano stare sul cazzo (non travaglio, lui scrive articoli divertenti ) ci hanno azzeccato più di una volta però.
    Va a finire che uno decide per partito preso o per limitata esperienza personale, daltronde che altro puoi fare non hai gli strumenti.
    Travaglio ad annozero al di la di tutto ha detto una cosa giusta, grillo, e aggiungo lo stesso travaglio e molti altri, dicesse quel che dice in un altro paese sarebbe preso per pazzo. Qua tanto pazzo, almeno su alcune questioni, non sembra

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    gasparri è quello che ha riformato le licenze tv e ha fatto le regole del digitale terrestre -.-
    bellissima legge ha fatto, chi non possiede gia una tv non puo trasmettere sul digitale terrestre, ed è diventata una piattaforma pro-mediaset finanziata dallo stato in cui nessun'altro puo (per legge) tramettere, a parte mediaset, rai e la7...
    dimentichi di citare il fantastico incentivo pubblico a chi comperava il satellitare terrestre e, sopratutto, di chi è la ditta che produce i decoder
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che zerbino fazio. madonna.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

http://mediacenter.corriere.it/Media...7-00144f486ba6

questo "giornalista" non riporta solo fatti, esprime giudizi (implicitamente e esplicitamente) basati sui fatti che riporta, ed è inutile che si pari il culo dicendo che fa solo cronaca, perchè nessuno, nessuno di quelli che lo ha ascoltato non si è immaginato nella propria testa "travaglio pensa che schifani sia un colluso con la mafia"

ovviamente ritengo esagerata la minaccia di denuncia per diffamazione, ma non posso non pensare che travaglio non si sia comportato in modo corretto, e dato che l'ha fatto su una rete rai potrò esser libero di esprimere la mia opinione e pensare che si meriti un calcio in culo?

Warrant Officer

Oh cmq smettiamola di dire stronzate, la mafia non esiste

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Il giornalista ha possibilita' di indagare minori di quelle di un pm, per cui credo che possa essergli permessa una maggiore liberta' al momento dell'accusa. Ovvero: se il senso della trasmissione, il messaggio ricevuto (al di la' delle sole parole) era: "Schifani ha questa cosa particolare nel proprio passato: sarebbe meglio, per ricoprire una carica del genere, che spiegasse meglio come e' andata la cosa.". beh.. allora mi pare un modo di porla accettabile. Il compito di un giornalista puo' essere anche quello di mettere pulci nelle orecchie, di stimolare la polemica... 'ste robe qua.

il giornalista deve riportare i fatti e unicamente quelli
    Non era il motivo per cui si è andati a firmare al V2 day?

Perchè il mettere le pulci nelle orecchie basandosi su supposizioni e mezzi fatti è facile

a) schifani ha creato una società con dei mafiosi
    b) schifani ha aperto una società ma appena resosi conto dell'inclinazione mafiosa dei soci ne è uscito

e volendo uno può far notare come, come "casualmente" le persone siano state indagate dopo l'uscita dalla società di schifani

E te l'ho fatto diventare pure ero nazionale va!

Poi queste domande sono inutili e faziose lo sappiamo tutti. O si ottiene la risposta che si vuole o si urla alla menzogna
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Travaglio è fazioso. Fede uguale solo che il primo viene osannato mentre il secondo viene condannato come fazioso.

ERgo...quando la merda puzza puzza sia che sta a sinistra che a destra.

La coerenza...merce rara.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

IL v2 day e sta faccenda c'entra come i cavoli a merenda.... il senso generale della manifestazione è un'informazione totalmente libera e indipendente.
    a me pare che Travaglio in quest'occasione abbia fatto semplicemente il suo mestiere, ho scoperto delle cose nel passato di Schifani e le ha raccontate in trasmissione.

Si può poi discutere sullo stile, se del tutto impassibile, freddo e distaccato o se più tagliente e provocatorio (Travaglio avrà certamente utilizzato quest'ultimo, ne sono più che convinto ), ma stop, inutile che veniate a menar il torrone se ha detto null'altro che la verità.
    E che cazzo... state tutti a badare alla forma fottendovene dei contenuti, spero solo non sia perchè in quanto di parte politica parallela alla vostra vi dia fastidio sentire certe verità!

Comunque a leggervi mi viene veramente una tristezza tipica di un paese che si è arreso da tempo. Ho notato che il sapere di un politico di primo piano, abbia avuto anche solo in passato, contatti e rapporti con malavitosi, non vi scalfisca neanche un pochino, non provochi indignazione, è veramente disarmante...
    Vi siete ormai assuefatti all'idea che i ns politici debbano avere nel curriculum attività di vario tipo con la mafia o semplicemente guai con la giustizia... quando questi signori dovrebbe essere delle persone della massima integrità ed onestà.

Tutto ciò è assurdo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Travaglio è fazioso. Fede uguale solo che il primo viene osannato mentre il secondo viene condannato come fazioso.

ERgo...quando la merda puzza puzza sia che sta a sinistra che a destra.

La coerenza...merce rara.
    oddio @ Travaglio=Fede... il primo è un giornalista POLITICO, che riporta sentenze e fatti certi, magari con qualche commento ma questa è.
    Fede è un DIRETTORE di giornale e DOVREBBE quindi avere funzione di garante... invece sceglie di raccontare solo quello che vuole e come vuole
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

no è assurdo che non osannare certi personaggi equivalga ad essersi arresi

io non apprezzo i vari travaglio, luttazzi, grillo e compagnia bella, a parte in rare occasioni, perchè il loro stile non riesco a farmelo piacere e perchè non condivido tante delle loro posizioni

cosa sarei, un assefuatto dal sistema per questo? non è un tantinello arrogante se non antidemocratico non rispettare le opinioni altrui e ritenere che solo la propria idea valga la pena esser presa in considerazione?

a quanto pare la "superiorità sinistroide", quel senso di maggior intelligenza civica che chi vota a sinistra si è sempre autoriconosciuto ora si è trasferita da chi sostiene i politici a chi sostiene i clown dell'informazione

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    IL v2 day e sta faccenda c'entra come i cavoli a merenda.... il senso generale della manifestazione è un'informazione totalmente libera e indipendente.
    a me pare che Travaglio in quest'occasione abbia fatto semplicemente il suo mestiere, ho scoperto delle cose nel passato di Schifani e le ha raccontate in trasmissione.
    Si può poi discutere sullo stile, se del tutto impassibile, freddo e distaccato o se più tagliente e provocatorio (Travaglio avrà certamente utilizzato quest'ultimo, ne sono più che convinto ), ma stop, inutile che veniate a menar il torrone se ha detto null'altro che la verità.
    E che cazzo... state tutti a badare alla forma fottendovene dei contenuti, spero solo non sia perchè in quanto di parte politica parallela alla vostra vi dia fastidio sentire certe verità!
    Comunque a leggervi mi viene veramente una tristezza tipica di un paese che si è arreso da tempo. Ho notato che il sapere di un politico di primo piano, abbia avuto anche solo in passato, contatti e rapporti con malavitosi, non vi scalfisca neanche un pochino, non provochi indignazione, è veramente disarmante...
    Vi siete ormai assuefatti all'idea che i ns politici debbano avere nel curriculum attività di vario tipo con la mafia o semplicemente guai con la giustizia... quando questi signori dovrebbe essere delle persone della massima integrità ed onestà.
    Tutto ciò è assurdo.

Ma che assuefatto, io voglio semplicemente i fatti senza giri di parole o toni strani:

- Schifani 20 anni fa ha aperto una società con delle persone rivelatesi poi mafiose (o collaborazionisti cmq)
    Qui devi quindi dire: che rapporti ha ora schifani con quella società, con quelle persone, eventuali note dei processo.
    Poi sarò io a decidere se va bene o no, non deve essere il giornalista a mettermi in testa le sue idee.

Da quando ho iniziato a collaborare con tg e giornalisti ormai lascio il mondo delle notizie fuori dalla porta di casa, mi ascolto giusto i titoli o leggo quello scritto in grosso nella prima pagina.
    questo perchè so che tutto il resto sono pugnette, mezze verità, cose dette in una certa maniera ed altre cose non dette.

Sono cose che già si sanno ma ti assicuro che starci in mezzo è ancora peggio. Sono rimasto assolutamente schifato a vedere alcuni servizi e montati da tanto avevano distorto la cosa reale

ergo: apprezzo l'informazione di travaglio ma data così non me ne faccio nulla e nulla voglio farmene finchè non ne so di più
    Last edited by kopl; 12th May 2008 at 09:30.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    che zerbino fazio. madonna.
    sono daccordo guarda, mi ha fatto una pena quando ha chiesto scusa.....ma scusa di cosa??? sono senza parole. Abbiamo di fronte l'italia berlusconiana di 2 anni fa.
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    sono daccordo guarda, mi ha fatto una pena quando ha chiesto scusa.....ma scusa di cosa??? sono senza parole. Abbiamo di fronte l'italia berlusconiana di 2 anni fa.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    oddio @ Travaglio=Fede... il primo è un giornalista POLITICO, che riporta sentenze e fatti certi, magari con qualche commento ma questa è.
    Fede è un DIRETTORE di giornale e DOVREBBE quindi avere funzione di garante... invece sceglie di raccontare solo quello che vuole e come vuole
    E quindi un giornalista ha diritto ad essere fazioso? Un giornalista dovrebbe riportare i fatti e non distorcerli per far paicere alla parte politica che lui ama.

Facile spalare merda su giornalisti che scrivono cose che danno fastidio ma osannare quelli che fanno comodo.

Come è di parte travaglio lo stesso puoi dire di feltri allora, lo stesso di belpietro, di scalfari.

tutta fuffa faziosa.

Warrant Officer Steh's Avatar

Siamo sotterrati da tonnellate di merda, e non ci meritiamo nemmeno una cannuccia per respirare.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast