IL v2 day e sta faccenda c'entra come i cavoli a merenda.... il senso generale della manifestazione è un'informazione totalmente libera e indipendente.
a me pare che Travaglio in quest'occasione abbia fatto semplicemente il suo mestiere, ho scoperto delle cose nel passato di Schifani e le ha raccontate in trasmissione.
Si può poi discutere sullo stile, se del tutto impassibile, freddo e distaccato o se più tagliente e provocatorio (Travaglio avrà certamente utilizzato quest'ultimo, ne sono più che convinto

), ma stop, inutile che veniate a menar il torrone se ha detto null'altro che la verità.
E che cazzo... state tutti a badare alla forma fottendovene dei contenuti, spero solo non sia perchè in quanto di parte politica parallela alla vostra vi dia fastidio sentire certe verità!

Comunque a leggervi mi viene veramente una tristezza tipica di un paese che si è arreso da tempo. Ho notato che il sapere di un politico di primo piano, abbia avuto anche solo in passato, contatti e rapporti con malavitosi, non vi scalfisca neanche un pochino, non provochi indignazione, è veramente disarmante...
Vi siete ormai assuefatti all'idea che i ns politici debbano avere nel curriculum attività di vario tipo con la mafia o semplicemente guai con la giustizia... quando questi signori dovrebbe essere delle persone della massima integrità ed onestà.
Tutto ciò è assurdo.