Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Si ok il tuo discorso è sensato ma tiro fuori questa storia quando qualcuno gli da dello stalinista fazioso, perchè è una cagata fotonica visto che Travaglio, allievo di Montanelli, non ha mai nascosto la sua "tendenza" verso destra e lo stesso di pietro con la "Sinistra" non ha molto in comune.

Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un fazioso criminale diffamatore solo quando attacca la propria fazione politica.

Travaglio è di sinistra e scrive pure per l'unità... è un fazioso e un cazzaro, esempio.. ha dichiarato che il reddito di beppe grillo (4 milioni e rotti) sarebbe stato del 2005 quando i vf-day non esistevano ancora.. cosa non vera; ha attribuito a paolo borsellino una telefonata tra Mangano e dell'Utri dove si discuteva di droga, telefonata mai esistita ma continua a citarla; asserisce l'Unità percepisca contributi come tutti i giornali italiani; falso, ne percepisce di più in quanto organo di stampa politica al contrario di molti altri; poi molto carino quando inventa status giuridici inventando per la'rticolo 530 "assolto per insufficienza di prove" quando invece è "perchè il fatto non sussiste" ; su Alemanno ha riportato le accuse e mai le assoluzioni di queste..

travaglio è il giusto giornalista fazioso per chi può solo ascoltare e riportare senza andare minimamente a vedere se quel che dice son boiate o verità..
    Last edited by nexo; 12th May 2008 at 12:19.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    sembrate degli animali coi paraocchi

ho scritto pure chiaramente che quello che ha detto ad annozero al 99% non costituisce alcun reato, la mia critica è di altro tipo, ed è rivolta a chi ritiene che sia un buon giornalista, non fazioso, che sta sopra le parti e che è l'oggettività scesa in terra e fatta uomo

perchè ci sia reato di diffamazione è necessaria una certa condotta che travaglio non ha tenuto, ma perchè la diffamazione ci sia, anche se non giuridicamente rilevante, basta poco, e non dovrebbe essere questo l'obiettivo che una trasmissione si dovrebbe porre, quando non si è neanche cercato il contraddittorio

troppo facile lanciare accuse, seppur velate o implicite, e lasciare il compito di smentirle all'accusato, senza preoccuparsi di provarle, insinuando nel frattempo il dubbio e di fatto diffamando il bersaglio scelto
    Ora siam passati al "non si possono vincere i processi contro travaglio perchè dice accuse velate "
    Se uno spara cazzate , e ti senti cosi orrendamente tirato in ballo , lo denunci , e stranamente vinci perchè le cose dette non sussistono , e non sono mai esistite.
    Cmq poi che schifani sia chi è è storia vecchierrima , non c'era certo bisogno delle "verità" di travaglio.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Comunque a leggervi mi viene veramente una tristezza tipica di un paese che si è arreso da tempo. Ho notato che il sapere di un politico di primo piano, abbia avuto anche solo in passato, contatti e rapporti con malavitosi, non vi scalfisca neanche un pochino, non provochi indignazione, è veramente disarmante...
    Vi siete ormai assuefatti all'idea che i ns politici debbano avere nel curriculum attività di vario tipo con la mafia o semplicemente guai con la giustizia... quando questi signori dovrebbe essere delle persone della massima integrità ed onestà.
    Tutto ciò è assurdo.
    qua ad arrendersi sono solo le ns palle a leggere puttanate come questa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un fazioso criminale diffamatore solo quando attacca la propria fazione politica.
    Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un eroe nazionale e detentore della verita' assoluta quando attacca la fazione politica avversa.

cosi suona meglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il problema è che per alcuni Travaglio diventa un eroe nazionale e detentore della verita' assoluta quando attacca la fazione politica avversa.
    cosi suona meglio.
    Fino a quando travaglio non parlerà delle stesse cose di cui so io non sarà il mio eroe preferito.
    Perchè mi rifiuto di credere che certe cose non siano ancora mai saltate fuori , forse qualcuno sa la fine che farebbe a dirle

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq poi che schifani sia chi è è storia vecchierrima , non c'era certo bisogno delle "verità" di travaglio.
    ecco questo e' il classico comportamento alla travaglio, "si sa chi e'" si sa chi e' che cosa arthu'?
    Ma che cazzo vuoi fare capire dai non dire puttanate.
    ma lol si sa chi e'

McWoT. McLove.'s Avatar

Fino a quando travaglio non parlerà delle stesse cose di cui so io non sarà il mio eroe preferito.
    Perchè mi rifiuto di credere che certe cose non siano ancora mai saltate fuori , forse qualcuno sa la fine che farebbe a dirle
    ommiodio quando fai cosi l'investigatore privato me lo fai diventare duro, e spiegami ste cose che vuoi che vengano alla ribalta le hai trovate giocando al supernintendo mettendo un codice con il joypad?
    mi presti il braccio?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dire che Travaglio è di sx e che è fazioso sono cagate immani e sopratutto vuol dire che nn lo si conosce... ne dice di tutti i colori su TUTTI e quando fa le sue inchieste parla di ogni cosa.

Poi sta ennesima cagata:

1) se parla di prodi, la sx, le coop, le banche della sx e le altre nefandezze comuniste = ok, nessuno dice niente, si cerca di capire quello che ha detto e vedere se ci sono riscontri...
    2) parla di altri argomenti al di fuori della politica = bravissimo giornalista e ottime inchieste...
    3) se parla di berlusconi & co, affari loschi, p2, possibili relazioni con mafiosi, stallieri e altro = fazioso, uso indiscriminato del mezzo pubblico ed incompetente chi lo fa parlare...

Spoiler

ecco questo e' il classico comportamento alla travaglio travaglio, "si sa chi e'" si sa chi e' che cosa arthu'?
    Ma che cazzo vuoi fare capire dai non dire puttanate.
    ma lol si sa chi e'
    Ma si son quelle cose sempre sapute , come del mitico ingegner canepa , che andava con la sua impresa edilizia in libia a costruire ospedali , e poi lo sequestro' gheddafi per 3 mesi , perchè il cemento era scadente
    E stranamente ora che è tornato a fare scuole e asili gheddafi ha già rialzato il capino

And many more lol

ommiodio quando fai cosi l'investigatore privato me lo fai diventare duro, e spiegami ste cose che vuoi che vengano alla ribalta le hai trovate giocando al supernintendo mettendo un codice con il joypad?
    mi presti il braccio?
    Vabbè è sempre una questione di fortuna geografica , c'è chi puo' e chi non puo'

And many more lol

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dire che Travaglio è di sx e che è fazioso sono cagate immani e sopratutto vuol dire che nn lo si conosce... ne dice di tutti i colori su TUTTI e quando fa le sue inchieste parla di ogni cosa.
    Poi sta ennesima cagata:
    1) se parla di prodi, la sx, le coop, le banche della sx e le altre nefandezze comuniste = ok, nessuno dice niente, si cerca di capire quello che ha detto e vedere se ci sono riscontri...
    2) parla di altri argomenti al di fuori della politica = bravissimo giornalista e ottime inchieste...
    3) se parla di berlusconi & co, affari loschi, p2, possibili relazioni con mafiosi, stallieri e altro = fazioso, uso indiscriminato del mezzo pubblico ed incompetente chi lo fa parlare...

rotfl ma ti sei mai soffermato a verificare l'abominevole quantità di cagate che ha sparato e che il 99% degli ascoltatori si è bevuto solo perchè le ha dette lui, "giornalista tuttologo controtendenza" ? per cortesia..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Ora siam passati al "non si possono vincere i processi contro travaglio perchè dice accuse velate "
    Se uno spara cazzate , e ti senti cosi orrendamente tirato in ballo , lo denunci , e stranamente vinci perchè le cose dette non sussistono , e non sono mai esistite.
    ma cosa c'entra, se denunci una persona questa viene condannata solo se quello che ha fatto costituisce reato: il fatto che travaglio non abbia commesso alcun reato non significa necessariamente che abbia fatto un buon lavoro come giornalista, le due cose non sono collegate

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    rotfl ma ti sei mai soffermato a verificare l'abominevole quantità di cagate che ha sparato e che il 99% degli ascoltatori si è bevuto solo perchè le ha dette lui, "giornalista tuttologo controtendenza" ? per cortesia..

io parlavo anche e soprattutto di atteggiamento... poi x te so cagate (e spero che hai confermato che lo sono) x me possono essere cagate o no ma di certo ho un atteggiamento diverso
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma cosa c'entra, se denunci una persona questa viene condannata solo se quello che ha fatto costituisce reato: il fatto che travaglio non abbia commesso alcun reato non significa necessariamente che abbia fatto un buon lavoro come giornalista, le due cose non sono collegate
    shh che su ace attorney non e' spiegato cosi

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

ufffffaaaa non si fa così, adesso ci dici tutto

Page 6 of 23 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast