posto qua il link
http://www.dragonempires.com/
posto qua il link
http://www.dragonempires.com/
adesso me lo guardo, ma le immagini delle umane mi attirano assai![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
si è un po' che ne sento parlare...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
non ho capito il pvp come funziona, da una parte mi sembra si possa fare sempre, dall'altra dice che è circoscritto solo ad eventuali duelli organizzati
edit: trovata una spiegazione decente, non mi sembra malaccio, ma non mi convince nemmeno molto
Last edited by kopl; 27th May 2004 at 14:11.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Va che vi banno se parlate di altri giochi sai!!!!
City of Heroes, World of Warcraft, Star War Galaxy, Shadowbane, Legend of Mir, Everqeust, Lineage, Anarchy Online, The Sims Online, Warhammer Online, Matrix Online......
e Daoc Ita !!!!
le so TUTTE !!!
Ho vinto qualche cosa ?
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
ho letto pure su tgm del mese di giugno che puoi craftare pure quando nn sei on line,se è cosi,utile,almeno nn ti scazzi
Niente da fare ancora merda e solo merda Daoc resta sempre al Top anche per la grafica e i modelli
un po' rozzo come l'hai detto ma purtroppo e' veroOriginally Posted by Estrema
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Estrema
Permettimi un sacrosantocarpiato con avvitamento all'indietro.
Spoiler
titolo e link se mi vuoi far cambiare ideaOriginally Posted by Randolk
![]()
Mi stai dicendo che ti basi su due screenshot per trarre un'insindacabile giudizio?
Se la metti sul piano grafico ci sono almeno 4 titoli (SWG, L2, CoH e GuildWars) che in questo momento a daoc danno la birra, ma svariati boccali di doppio malto...la resa visiva di un prodotto non si giudica da 4 shot statici, fatti a non si sa quale risoluzione, con quali opzioni attive, con o senza AA, etc. Il gioco va giocato e rimirato in movimento, con più dettagli possibili a video e magari per verificare se il motore grafico è una scatarrata come quello di DAoC o un capolavoro dell'era moderna come quello di CoH.
Questo per la parte grafica, la parte gameplay è talmente soggettiva che fare raffronti è improbabile. Io adesso sono su CoH che a 1 mesetto scarso dall'uscita ha fatto man bassa di premi e riconoscimenti, ha avuto lo startup più pulito mai visto e ha registrato 100.000 account attivi. Non ha (ancora) la profondità di daoc ed è di sicuro più improntato ad un pubblico di casual gamer (quale sono io adesso) per via delle feature "leggere" e niente pvp fino all'espansione.
Dire che DAoC è The King of Uorld guardando 4 shot della concorrenza fa molto fanboi IMHO![]()
Spoiler
No mi baso sul fatto che tutti i titoli che hai elencato sono dei bellisimi giochi graficamente ma non so degli Rpg ( perche io daoc lo definisco alla vecchia maniera) ma grandissimi esercizi di stile.
Mah per dirti io dopo daoc metto tranquillamente il buon vecchio Diablo di 7 anni fa non so se tu ci abbia mai giocato
Daoc un rpg???
L'UNICA roba online che in questo momento può dire di AVVICINARSI ad un rpg è NWN. Il resto, con fronzoli e varianti è lontano mille miglia dall'essere un rpg...CoH non è un esercizio di stile, è un prodotto curato nei minimi dettagli. Certo non ha crafting, artefatti, housing e minchiate associate ma è fuori da un mese.
Su D2/LoD ci ho passato 3 anni, non aveva niente di rpg ma era divertente![]()
Spoiler