arrivata pure a meeeeee
peccato non riesca a scaricare il client.
arrivata pure a meeeeee
peccato non riesca a scaricare il client.
Da play.com ancora niente. Sono fiducioso arrivi tra oggi e domani.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
The client will become available to download on 16th May and you will be able to log into Age of Conan on 19th May.
Ma le date sono un po' sballate..
E VAIIII MI ARRIVATO!!!!!!!
Il Dildo in scala,fedele copia del pene di Conan nel film: Conan e le vergini urlanti...
Se entro stasera non ho notizie, fanculo la play.com e via di cinesi!!!!![]()
confermate che il client che sto scaricando è buono?
niente pero l'ho gia installato e mi darebbe noia n'altra mezz ora di install
Scusa sul downloader c'è scritto: Age of Conan - EU Early Access
Xchè non dovrebbe essere buono?
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
perche a chi è arrivata la key è stato detto che potranno scaricare dal 16..
Ma non sarà aggiornata quella mail che è sicuramente autogenerata.
Una volta inserito il codice sul sito Funcom, nella registrazione in basso appare buyabile:
"Age of Conan: Hyborean Adventures: Early Access Purchase early access to Age of Conan. Includes 10 days of game time. Available while supply lasts.
Early access begins in both EU and US on May 17th, 2008 and is an unique opportunity for pre-order customers to enter Hyboria before the late-comers are washed up on Tortage Beach at launch. A download will be available from May 10th!"
Tutto corretto quindi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hai upgradato l'account della beta o fatto uno nuovo?
Fatto uno da 0, io la beta non l'ho giocata.
Cmq ho verificato, sono abilitato per il 17
5 euro pagati con la ppay e 10gg in più di game time.
Ho selezionato 1 month subscription inizialmente perchè mi sa che è obbligatorio scegliere in fase di registrazione il subscription time.
Volendo si può anche cancellare, cmq non dovrebbe partire il pagamento finchè non associ la key definitiva del gioco.
Edit: sono pure corretti, i soldi non li prendono subito dalla carta, aspettano il 17 o giù di li. Controllato e nonostante mi dica che l'account è pronto per iniziare in early access, non hanno scalato i 5 euro.
Last edited by Glorifindel; 12th May 2008 at 15:02.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma hanno spedito le key solo da Game.co.uk? e Non da Play.com
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------