quante botte hai preso simò?
quante botte hai preso simò?
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sicuramente han fatto il sondaggio anche per questo, ma tra le opzioni del poll vi ricordo che c'era anche quella del "io non gioco + o non ho mai giocato e ri-comincerei a giocare volentieri su quel server.
se vedranno che poca gente avra' votato quella opzione potranno sfruttare il sondaggio per capire se dare la precedenza al toa o al classic, ma non ditemi che non gli farebbe gola un mucchio di gente che torna a giocare o inizia da 0
(eh si...daoc e' bello gia' com'e' adesso ma se lo fai vedere ad uno che comincia da zero prima lo trova carino ma poi appena vede com'e' complesso ci rinuncia).
cmq anche a me mancano da pazzi i vecchi tempi, ma di sicuro non mi aspetto vortigern e tantomeno credo che rivivro' le stesse emozioni, dico solo che mi farebbe piacere giocare su un server del genere, per lo meno mi farebbe ricordare quei mille ricordi andati persi col tempo e poi, dopo 4 anni di toa, cambiare aria non sarebbe un'idea malvagia.
P.S.
capisco che adesso il farsi un pg da zero non sia + un problema, difatti non e' per questo che han proposto sto server OF.
si parla di un sistema di buff per tutti (quindi si spera niente bot), una nuova frontiera tutta da scoprire(il 70% della gente non e' abbastanza "vecchia" per averla vista),un modo diverso di crescere il proprio personaggio(si dovra' girare tantissimo per expare, vedendo zone da dove ormai nessuno passa +) e una riscoperta dell'equipaggiarsi il personaggio alla vecchia maniera (epiche che nessuno fa +, dungeon epici deserti da anni, etc.).
e cmq voi dite...ci metterete di + a farvi un pg li che qui...
e chi l'ha detto...
ci riportano indietro nel tempo, ma non credo che questo viaggio nel tempo riguardi anche le classi, le RA, i bonus exp e rp.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Parlando prettamente da un punto di vista di marketing, credo che almeno l'80% degli utenti abbia dato una risposta positiva a questo sondaggio.
Proprio per quello che hai detto tu(70% non ha mai giocato in OF...anche se io direi 50 non di piu) gli "ignoranti" sarebbero attirati da quello che per loro è il "DaoC divertente" per sentito dire.
I flame sulle versioni server, novità ecc esistono dai tempi del primo ToA...quando doveva uscire ToA tutti a dire "aaa figo si ToA voglio ToA", da dopo l'uscita di ToA l'80% dei giocatori ha cominciato a dire "eeee magari si tornasse al passato, sto ToA fa cagare,ToA ha rovinato DaoC" e blabla.
Il punto qui è un altro ed è un dato di fatto : i giocatori di DaoC official(sia lato US che lato EU) stanno diminuendo in maniera ESPONENZIALE.
Su Deira poi non ne parliamo, è un pianto davvero, sono rimasti i 4 gatti affezionati e cominciare da zero per un poraccio da solo equivale ad un suicidio ludico...
Mythic nota che l'unico cluster in cui in prime time si raggiunge un numero discreto di utenti è il Classic US.
Allo stesso tempo Mythic vede che nei vari prime time (EU e US) i free shard raggiungono anche piu' di 1k di players, e ne raggiungerebbero sicuramente di piu' se non ci fossero problemi di emulatore
Quindi propone questo sondaggio...ma l'errore sta nel fatto che aprendo un altro server, classic, toa o merda che sia, va incontro a 2 rischi molto grossi :
1) Si svuotano gli altri cluster
2) La curiosità porta 3-4k di persone ad andare sul nuovo server, e poi dopo qualche settimana si svuota (Glastonbury rulez)...ma non è che tornano altrove i players...vanno proprio via da DaoC!
Imho se si vuole che i players restino e continuino a divertirsi Mythic deve fare solo 2 cose, senza sti sondaggi inutili, ovvero :
1) USA : 1 cluster per tipo di server (Classic, ToA, PvP, Coop)
2) EU : idem
EDIT : manca la 3) Almeno 3 mesi gratis di prova per tutti i nuovi account
Last edited by Maddolino; 12th May 2008 at 19:43.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
bah basterebbe implementassero un ultrasupermega bonus all'exp su questi nuovi server , io ho giocato fino alla morte alla 1.60 su vortigern e in tutta sincerita' non mi ricordo proprio che un arma o un corpetto sgravasse piu di tanto , se la classe era ottima , lo era anche con equip standard , tu prova su un toa a girare con tp vecchio e poi mi dici ..., non sono neanche d'accordo che a fare un tp " decente " ci si metta 2 settimane ..., certo si hanno a disposizione anche 500 platini , ovvio 4 giorni e si e pronti( poi oh la mia visione e puramente lato tank , mago non so..) , certo e che ripensare ai vecchi wall mi mette il vomito , immagino gia 45 ombre pronte e killare tutto
, questa volta secondo me potrebbero fare un ottima scelta ma andrebbe ponderata molto bene , con qualche piccola modifica potrebbero ridare ancora qualche anno di vita a daoc
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
come dici tu mad quest'iniziativa e' imprevedibile...
secondo me vista l'incombente uscita di war che gli parera' 1 po il culo han deciso di provare questa rischiosa manovra,
d'altronde daoc non e' + proficuo come una volta e gli abbonamenti in entrata son sempre di meno,
per loro anche se questo server dovesse rivelarsi la disfatta di daoc avrebbero comunque un boom di rinnovi di minimo 2o3 mesi,
+ o meno lo stesso guadagno di altri 7-8-9 mesi di un daoc invariato come adesso...
se il server quindi dovesse rivelarsi un fallimento non ci perderebbero granchè ma se dovesse avere successo sarebbe una gran spinta verso l'alto
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
daoc ha 7 anni. sette anni di continue patch e aggiornamenti.... non farebbero prima a chiuderlo e creare un daoc 2 ? :P
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
a me invece piacerebbe tanto giocare un UO col sistema pvp e la grafica di daoc![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler