Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    secondo me ti sfogavi di piu facendoti una sega e forse ne avevi anche piu bisogno.
    e poi smettila di ripetere sempre le stesse cose alla lunga sembri un disco rotto, e sopratutto nel caso in esame cosa condanni e sopratutto dove c'e' un accusa?? ora travaglio cosa e' diventato un Pm? ma vero a questi livelli siamo che pretendete una dimostrazione da parte di schifani che cio che dice travaglio e' falso, ed in base a cosa travaglio mica vale piu di me o te
    Ora torna in seminato o mi tocca sculacciarti
    mi sembra sacrosanta una smentita o una spiegazione da parte di schifani, politico che rappresenta NOI.
    In america un politico finisce in merda se ha tenuto nascosto che a diciassette anni si è fatto una canna.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    In america un politico finisce in merda se ha tenuto nascosto che a diciassette anni si è fatto una canna.
    e con ciò?

McWoT. McLove.'s Avatar

mi sembra sacrosanta una smentita o una spiegazione da parte di schifani, politico che rappresenta NOI.
    ma deve smentire cosa? che non e' mafioso? dai smettila

e sul discorso degli usa: l'italia fa merda ma non preferirei gli usa e pensa la cosa buffa in Italia oltretutto la gente va in parlamento, nel senso viene eletta, se promette a tutti canne libere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma deve smentire cosa? che non e' mafioso? dai smettila

e sul discorso degli usa: l'italia fa merda ma non preferirei gli usa e pensa la cosa buffa in Italia oltretutto la gente va in parlamento, nel senso viene eletta, se promette a tutti canne libere
    io preferirei gli usa. Comunque "smentire", dire qualcosa.
    Sono rari i casi in cui emerso un fatto strano su un politico questi risponda con argomentazioni per smentirlo, un giornalista porta alla luce un fatto? Sei un politico DEVI a noi delle spiegazioni, non puoi liquidare il tutto con un "blabla travaglio comunisti santoro".

Mica è un talk show, mica deve replicare per orgoglio personale, deve replicare perchè l'immagine di un politico DOVREBBE essere l'immagine di un uomo onesto e trasparente.
    In italia l'immagine di un politico è quella di un ladro mangiasbaffoconinostrisoldi&possibilmentecriminale ocorrotto, a mio avviso c'è qualcosina che non va.

E non è che si chiede l'america, un dalema non ha mai replicato ad accuse senza risposte e spiegazioni (non sto dicendo dalema yo schifani mafioso, è il primo esempio che mi è venuto in mente)

Warrant Officer nexo's Avatar

io preferirei gli usa. Comunque "smentire", dire qualcosa.
    Sono rari i casi in cui emerso un fatto strano su un politico questi risponda con argomentazioni per smentirlo, un giornalista porta alla luce un fatto? Sei un politico DEVI a noi delle spiegazioni, non puoi liquidare il tutto con un "blabla travaglio comunisti santoro".
    Mica è un talk show, mica deve replicare per orgoglio personale, deve replicare perchè l'immagine di un politico DOVREBBE essere l'immagine di un uomo onesto e trasparente.
    In italia l'immagine di un politico è quella di un ladro mangiasbaffoconinostrisoldi&possibilmentecriminale ocorrotto, a mio avviso c'è qualcosina che non va.
    E non è che si chiede l'america, un dalema non ha mai replicato ad accuse senza risposte e spiegazioni (non sto dicendo dalema yo schifani mafioso, è il primo esempio che mi è venuto in mente)

In italia a quanto pare si è colpevoli fino a prova contraria... Non è più l'accusatore a dover documentare con prove incontrovertibili, ma dev'essere l'accusato a dover replicare a qualsiasi minchiata gli viene mossa contro solo perchè qualcuno è affetto da narcisismo cronico televisivo.

Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    In italia a quanto pare si è colpevoli fino a prova contraria... Non è più l'accusatore a dover documentare con prove incontrovertibili, ma dev'essere l'accusato a dover replicare a qualsiasi minchiata gli viene mossa contro solo perchè qualcuno è affetto da narcisismo cronico televisivo.
    no, per fortuna non è così.

è che ai politici, di qualsiasi schieramento, si chiede (o almeno si vorrebbe) un po' più di "moralità", visto che ci rappresentano e che dovrebbero fare i nostri interessi.
    per cui, se qualcuno, basandosi su fatti documentati, mette in dubbio la "moralità" di un politico, secondo me una risposta sarebbe dovuta.
    -- la natura non fa nulla di inutile --

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    non si parla di privati si parla di politici a rappresentanza del popolo, e non in italia ma in qualsiasi parte del mondo i politici sono soggetti ad un SACROSANTO scanning del loro presente-passato.
    Peccato che in italia sia sempre tutto nebuloso e poco chiaro, come già detto l'america è l'estremo opposto, ma preferisco avere un presidente che si fa spompinare che uno mafioso.

non si parla di privati si parla di politici a rappresentanza del popolo, e non in italia ma in qualsiasi parte del mondo i politici sono soggetti ad un SACROSANTO scanning del loro presente-passato.
    Peccato che in italia sia sempre tutto nebuloso e poco chiaro, come già detto l'america è l'estremo opposto, ma preferisco avere un presidente che si fa spompinare che uno mafioso.
    Bene, lo scanning come lo chiami te non lo deve fare travaglio del cazzo ma la magistratura, e dato che lo ha già fatto, al punto da non ritenere necessario indagare schifani per quei legami di cui parla travaglio del cazzo, non vedo cosa ci sia da smentire da parte sua.

Travaglio del cazzo ha perso l'ennesima occasione per fare la figura della persona onesta e seria, ma come sempre ha preferito far pubblicità ai suoi libri e piu' in generale, fare lo stronzo com'è solito fare. E per me al posto di schifani poteva esserci anche Bertinotti, è del tutto irrilevante chi fosse la vittima delle cagate di Travaglio.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Bene, lo scanning come lo chiami te non lo deve fare travaglio del cazzo ma la magistratura, e dato che lo ha già fatto, al punto da non ritenere necessario indagare schifani per quei legami di cui parla travaglio del cazzo, non vedo cosa ci sia da smentire da parte sua.
    Travaglio del cazzo ha perso l'ennesima occasione per fare la figura della persona onesta e seria, ma come sempre ha preferito far pubblicità ai suoi libri e piu' in generale, fare lo stronzo com'è solito fare. E per me al posto di schifani poteva esserci anche Bertinotti, è del tutto irrilevante chi fosse la vittima delle cagate di Travaglio.
    hai visto il video di borsellino?

la questione è che si prende Travaglio come un'entità trascendentale dispensatrice di dogmi; al contrario è un cazzaro che le spara e la maggior parte delle volte si dimostrano balle titaniche.. Allora ok che un politico deve render conto, ma chiaramente non di BALLE che uno squilibrato rita in ballo solo perchè gli piace star davanti ai riflettori e perchè il 90% della gente non ha VOGLIA di andare a vedere se questo fantomatico personaggio dice minchiate o meno.
    Se la gente è troppo pigra per cercare un verità diversa da quella che un beota ci propina 2 volte a settimana, si attacca a sta ceppa, l'ignoranza non è una scusa, è una colpa!

hai visto il video di borsellino?
    lo sai che la telefonata che attribuisce a borsellino in relazione a stupefacenti, non è mai esistita? .. come mai la cita sempre allora?

Acheron's Avatar

sapete cosa c'e', c'e' che l'italia si merita ogni kg di merda in cui sta sprofondando, dal primo all'ultimo cucchiaio.
    Ce li meritiamo tutti, noi (io no se dio vuole) abbiamo rimesso merda al governo, e prima ancora abbiamo votato quella merda di prodi.
    Sempre bravi a lamentarci, e mai pronti a cercar di cambiare qualcosa.
    A me se dio vuole di sto paese batte un sanissimo cazzo, visto che quando ho cercato nel mio piccolo di cambiare qualcosa a livello politico, ho capito quanta merda ci sia anche a bassi livelli.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    sapete cosa c'e', c'e' che l'italia si merita ogni kg di merda in cui sta sprofondando, dal primo all'ultimo cucchiaio.
    Ce li meritiamo tutti, noi (io no se dio vuole) abbiamo rimesso merda al governo, e prima ancora abbiamo votato quella merda di prodi.
    Sempre bravi a lamentarci, e mai pronti a cercar di cambiare qualcosa.
    A me se dio vuole di sto paese batte un sanissimo cazzo, visto che quando ho cercato nel mio piccolo di cambiare qualcosa a livello politico, ho capito quanta merda ci sia anche a bassi livelli.
    non esiste un metodo legale per far nuclearizzare 3 generazioni di politici

Lieutenant Junior Grade
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tanto per dimostrare la mia tesi sulla cialtronaggine di questa gente:

http://youtube.com/watch?v=cy9xJslpdsM

tempo 10 secondi e schifani è diventato colluso con la mafia

il vaffanculo day se lo dedichino a loro stessi, o imparino a fare vera informazione

Page 8 of 23 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast