Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e cosa c'entra in questo thread? si sta parlando di tutt'altro mi sembra
    si chiama poverta' di argomentazioni.
    Ignoralo, come al solito non dice un cazzo se non voler far polemica per fare vedere che esiste.

edit: oltretutto lui come molti altri su ste pagine hanno il complesso dell avvocato o del giurista parlando di controbattere portare tesi a prova e puttanate del genere che li fa sentire molto ace attorney, praticamente a me fanno la tenerezza che può fare un bambino con il cinturone e le pistole che gioca a fare il cowboy
    Last edited by McLove.; 12th May 2008 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il complesso da ace attorney mi piace, è molto più nerd del complesso da santi licheri o da grisham

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si chiama poverta' di argomentazioni.
    Ignoralo, come al solito non dice un cazzo se non voler far polemica per fare vedere che esiste.
    edit: oltretutto lui come molti altri su ste pagine hanno il complesso dell avvocato o del giurista parlando di controbattere portare tesi a prova e puttanate del genere che li fa sentire molto ace attorney, praticamente a me fanno la tenerezza che può fare un bambino con il cinturone e le pistole che gioca a fare il cowboy

+

=

...................

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    e cosa c'entra in questo thread? si sta parlando di tutt'altro mi sembra
    bhe centrare centra visto che l'argomento trattato sembra il passo prima di un editto bulgaro2. gli organismi di cui si parlava era la Freedomhouse, non proprio una coop rossa, che, durante il precedente governo berlusconi, ha classificato l'italia come PARZIALMENTE-libera in materia di informazione. si torna di sotto, questo penso volesse dire. stiamo per sentire frasi come "è per la libertà di informazione che allontano taldeitali dalla televisione pubblica e privata in quanto soggetto potenzialmente... etc" il che è triste. personalmente lo avevo gia messo in conto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cioe' ha detto che era socio di due persone condannate per mafia.

ma voi pure a dargli contro ma state male
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cioe' ha detto che era socio di due persone condannate per mafia.
    ma voi pure a dargli contro ma state male
    e quindi?
    vivendo a palermo chi poi si rivela dopo anni mafioso ha l'alone come quelli della pubblicita dell aids?
    cosa non ti e' chiaro che la DDA( sai cosa e' oppure no?) lavora bene e se non sono andati a prenderlo evidentemente era estrano ad ogni fatto attinente? si parla di fatti di anni fa quando ancora non era presidente del senato anzi a dirla tutta non era quasi un cazzo se non un avvocato, bada che ad i tempi si parla di Giovanni Falcone, quindi non un tipetto che ha chiuso un occhio, tanto a rigor di cronaca

spiegami meglio al posto di dire "state male" perche qua a fare la figura del sempliciotto e di chi apre bocca senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando sei tu.

Insomma spiegami perche io dovrei stare male e non dovrei invece darti dell'ingenuo?
    Last edited by McLove.; 12th May 2008 at 22:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

e quindi?
    vivendo a palermo chi poi si rivela dopo anni mafioso ha l'alone come quelli della pubblicita dell aids?
    cosa non ti e' chiaro che la DDA( sai cosa e' oppure no?) lavora bene e se non sono andati a prenderlo evidentemente era estrano ad ogni fatto attinente? si parla di fatti di anni fa quando ancora non era presidente del senato anzi a dirla tutta non era quasi un cazzo se non un avvocato, bada che ad i tempi si parla di Giovanni Falcone, quindi non un tipetto che ha chiuso un occhio, tanto a rigor di cronaca

spiegami meglio al posto di dire "state male" perche qua a fare la figura del sempliciotto e di chi apre bocca senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando sei tu.

Insomma spiegami perche io dovrei stare male e non dovrei invece darti dell'ingenuo?
    stiamo discutendo di quello che ha detto travaglio no ?

lui ha detto " SCHIFANI HA AVUTO DELLE AMICIZIE CON DEI MAFIOSI " fine.

non mi fotte un cazzo se so stati condannati 5 miliardi di anni dopo , sono stati SOCI, ha semplicemente esposto un fatto.

se la scusa e' " ha si pero' sono stati condannati 20 anni dopo " allora questo sara' il mio ultimo reply perche' e' una risposta che solo un bimbo puo' dare.

ciao!
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

stiamo discutendo di quello che ha detto travaglio no ?
    lui ha detto " SCHIFANI HA AVUTO DELLE AMICIZIE CON DEI MAFIOSI " fine.
    non mi fotte un cazzo se so stati condannati 5 miliardi di anni dopo , sono stati SOCI, ha semplicemente esposto un fatto.
    se la scusa e' " ha si pero' sono stati condannati 20 anni dopo " allora questo sara' il mio ultimo reply perche' e' una risposta che solo un bimbo puo' dare.
    ciao!
    cicciomerdino qua chi ha fatto il post da bambinetto da 3 anni sei stato tu con "state male".
    Evidentemente la merda che hai intesta ti ottenbra a tal punto da non farti comprendere che al primo punto io non cerco scuse e poi scuse da chi da uno come te che fa i post con "state male"?
    Secondo punto sono stati soci: ebbene? se ancora ti da la pagheta la mamma o fai un altro tipo di lavoro allora ti perdono, ma per essere soci si deve essere anche amici per la pelle? che vuoi dirmi con erano Soci in caps??
    bo a me hanno chiesto di entrare in societa' anche sconosciuti e' un investimento di capitali una societa' mica un matrimonio.
    non so che concezione della vita hai tu o in che mondo vivi cazzi tuoi chiaramente ma il fatto che siano stati soci cosa cambia o meglioc osa mi dimostra?
    TI ripeto visto che fai finta di non leggere non rispondi e poi dai del bambino agli altri, se uno e' un mafioso o un prestanome di un mafioso l'ha scritto in testa? e dove ha la maggiorparete degli affari la mafia? a palemo e dove lavorava e dove era socio schifani in quale citta'?

ora rispondimi e senza fare post da analfabeta come "state male " o permetterti di dare del bambino agli altri perche qua chi posta per un piu uno e non e' il primo intervento del cazzo che fai , ciccino mio sei tu.

porca troia sono mafioso anche io che andavo in palestra con uno che portava i pizzini di provenzano cazzo non lo sapevo nemmeno di essere mafioso, ma va a cagare va
    Last edited by McLove.; 12th May 2008 at 22:56.

Petty Officer 3rd Class

ragazzi , mi rode pure dirlo, ma travaglio a sto giro ( parlo senza aver visto il video ma basandomi su quel che dite voi) ha debordato dal suo diritto di cronaca.
    Ricordate che quando due diritti costituzionali collidono, si impone un bilanciamento ( in questo caso diritto di cronaca e diritto all'onore, decoro ecc.) .

Non basta richiamarsi al FATTO ( nemmeno in tribunale, come sembra credere travaglio) per poter dire quello che si vuole.
    Se io a una festa vedo uno che so che 5 anni prima ha rubato e davanti a tutti gli dico " brutto ladro " , quello mi querela e il giudice gli dà pure ragione.

Oltre alla verità ( e all'interesse pubblico) , nella narrazione dei fatti ci vuole la continenza, un concetto puo' dirsi per quello che è , oppure si puo' utilizzare in modo improprio per suscitare degli impliciti accostamenti che non stanno nè in cielo nè in terra, soprattutto quando il veicolo ( la televisione) si rivolge a una cerchia di consociati amplissima, che spesso non ha nemmeno gli strumenti per capire un concetto ( del resto berlusconi qualcuno lo avrà votato )
    Nel caso che ci occupa sono sicurissimo che molta gente si sarà fatta l'idea che schifani è colluso con i mafiosi , cosa che non sta nè in cielo nè in terra, per una miriade di motivi . Chi, per esempio, ha mancato una parte del video, ha sentito solo parlare di mafiosi e di schifani, facendo un improvvido 2+2, ma non solo ....

Non vogliatemene ( strano che Mclove non vi ha postato gli orientamenti della SC co N sentenze che spiegano verbosamente quel che ho detto, scommetto che lo farà presto, volenteroso com'è , io invece me ne vo a dorme )
    Edit : lol leggendo l'incipiti dell'ultimo reply ..e te credo che non hai spiegato cosa sia la continenza, simò
    Last edited by ulciscar; 12th May 2008 at 22:59.

Warrant Officer Steh's Avatar

cicciomerdino qua chi ha fatto il post da bambinetto da 3 anni sei stato tu con "state male".
    Evidentemente la merda che hai intesta ti ottenbra a tal punto da non farti comprendere che al primo punto io non cerco scuse e poi scuse da chi da uno come te che fa i post con "state male"?
    Secondo punto sono stati soci: ebbene? se ancora ti da la pagheta la mamma o fai un altro tipo di lavoro allora ti perdono, ma per essere soci si deve essere anche amici per la pelle? che vuoi dirmi con erano Soci in caps??
    bo a me hanno chiesto di entrare in societa' anche sconosciuti e' un investimento di capitali una societa' mica un matrimonio.
    non so che concezione della vita hai tu o in che mondo vivi cazzi tuoi chiaramente ma il fatto che siano stati soci cosa cambia o meglioc osa mi dimostra?
    TI ripeto visto che fai finta di non leggere non rispondi e poi dai del bambino agli altri, se uno e' un mafioso o un prestanome di un mafioso l'ha scritto in testa? e dove ha la maggiorparete degli affari la mafia? a palemo e dove lavorava e dove era socio schifani in quale citta'?

ora rispondimi e senza fare post da analfabeta come "state male " o permetterti di dare del bambino agli altri perche qua chi posta per un piu uno e non e' il primo intervento del cazzo che fai , ciccino mio sei tu.

porca troia sono mafioso anche io che andavo in palestra con uno che portava i pizzini di provenzano cazzo non lo sapevo nemmeno di essere mafioso, ma va a cagare va
    Minchia se ti ha fatto incarognire!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

cavolo capisco che abiti a palermo e non appena senti la parola mafia ti si rizzano i peli ,pero non prenderla cosi dai! poi veramente ti fa' male alla salute

scusami ma e' inutile risponderti perche' come ho scritto pocanzi viste le prime 5 righe del tuo post con inutili insulti mi fanno solo capire che non ne vale la pena ^^

cia!
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    ragazzi , mi rode pure dirlo, ma travaglio a sto giro ( parlo senza aver visto il video ma basandomi su quel che dite voi) ha debordato dal suo diritto di cronaca.
    Ricordate che quando due diritti costituzionali collidono, si impone un bilanciamento ( in questo caso diritto di cronaca e diritto all'onore, decoro ecc.) .
    Non basta richiamarsi al FATTO ( nemmeno in tribunale, come sembra credere travaglio) per poter dire quello che si vuole.
    Se io a una festa vedo uno che so che 5 anni prima ha rubato e davanti a tutti gli dico " brutto ladro " , quello mi querela e il giudice gli dà pure ragione.
    Oltre alla verità ( e all'interesse pubblico) , nella narrazione dei fatti ci vuole la continenza, un concetto puo' dirsi per quello che è , oppure si puo' utilizzare in modo improprio per suscitare degli impliciti accostamenti che non stanno nè in cielo nè in terra, soprattutto quando il veicolo ( la televisione) si rivolge a una cerchia di consociati amplissima, che spesso non ha nemmeno gli strumenti per capire un concetto ( del resto berlusconi qualcuno lo avrà votato )
    Nel caso che ci occupa sono sicurissimo che molta gente si sarà fatta l'idea che schifani è colluso con i mafiosi , cosa che non sta nè in cielo nè in terra, per una miriade di motivi . Chi, per esempio, ha mancato una parte del video, ha sentito solo parlare di mafiosi e di schifani, facendo un improvvido 2+2, ma non solo ....
    Non vogliatemene ( strano che Mclove non vi ha postato gli orientamenti della SC co N sentenze che spiegano verbosamente quel che ho detto, scommetto che lo farà presto, volenteroso com'è , io invece me ne vo a dorme )
    mi sono stancato di postare dati giuridici tanto qua li capiamo in 3 ed alla fine nessuno si prende briga di leggerli.
    chiaramente sono d'accordissimo con quanto scrivi.

McWoT. McLove.'s Avatar

cavolo capisco che abiti a palermo e non appena senti la parola mafia ti si rizzano i peli ,pero non prenderla cosi male , poi veramente ti fa' male alla salute

scusami ma e' inutile risponderti perche' come ho scritto pocanzi viste le prime 5 righe del tuo post con inutili insulti mi fanno solo capire che non ne vale la pena ^^

cia!

sisi come no, ora vai a nanna chee e' meglio visto che qua non avresti cosa scrivere.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Minchia se ti ha fatto incarognire!
    e dio cantante (che non e' una bestemmia storpiata ma la misericordia sotto forma di musica blablabla ) fa un post che sembra una mastersucata di daoc dei tempi d'oro con "state male" e roftlate varie e poi si permette pure di dare il bambino a me, ma che stiamo scherzando?
    Last edited by McLove.; 12th May 2008 at 23:04.

Hador's Avatar

e quindi?

spiegami meglio al posto di dire "state male" perche qua a fare la figura del sempliciotto e di chi apre bocca senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando sei tu.

in un paese normale non dovrebbe succedere il "ah vabbè è di palermo, ad un palermitano su due capita di avere amici mafiosi", in un paese normale se un politico scopre di avere degli amici mafiosi (o criminali) in tempo zero prende le distanze e lo fa sapere, se io devo decidere se votare, al di la della fazione politica, uno che ha avuto amici mafiosi e non ha proferito parola a riguardo e uno che non li ha avuti sta certo che non voto il primo - questo non perchè la magistraturah nn ha la mia fiducia ma perchè non è l'atteggiamento che mi aspetto da un politico che mi rappresenta.

Forse per te, e per schifani evidentemente, la mafia è quotidiano e la cosa ti tange meno. Ma non stupirti se la cosa è soggetta a critiche

Page 10 of 23 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast