"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
aho perchè dallo sfottere necker si è passati a cacare il cazzo a me?![]()
operazione simile. Nerdai a daoc.
tecnicamente fo parte degli enti locali quindi non propriamente è un ente stataleripassiamo a sfottere necher?
![]()
Quando mi hanno operato la procedura è stata questa: avevo 8 o 9 anni, mi hanno portato in sala operatoria sul lettino, una volta li mi hanno spostato sul tavolo operatorio e mi hanno incatenato (legato mani e gambe con delle catenelle di ferro freddissime). Poi è venuta un'infermiera anziana a parlarmi dell'anestesia e per non farmi guardare il braccio dove mi stavano facendo delle iniezioni mi ha messo dall'altro lato un'infermiera giovane e figaE mi ha detto di guardare lei, ha funzionato anche se volevo guardare le iniezioni che non mi hanno mai fatto paura. Ero più divertito dall'escamotage che altro.
Poi mi hanno tirato su il montante sopra la testa che serve a coprirti col lenzuolo e mi hanno coperto naso e bocca con la mascherina per il gas dell'anestesia. L'infermiera anziana mi ha detto di contare da 1 a 20 o da 20 a 1, non ricordo e dopo due secondi mi sono addormentato.
Le ultime cose che ho visto sono state il montante del lettino e la lampada operatoria, poi ha cominciato a sfocarsi tutto, a ballare tutto e mi sono scivolati gli occhi verso l'alto, poi nero.
Per svegliarmi ci ho messo un'eternità, sentivo ma non riuscivo ne a muovermi ne ad aprire gli occhi, ero circondato da parenti. Volevo che chiudessero le finestre perchè c'era troppa luce, ma non riuscivo a parlare, così mi sono messo a piangere e a fare versi strani, con mia madre che mi veniva vicino a chiedere cosa volevo. Alla fine hanno indovinato e ho potuto riaprire gli occhi.
L'importante è che non faccia schifo alla figa.
Imho è forse una delle sensazioni + belle che io abbia provato.
Tralasciando il fatto che ero "nudo" come un verme in sala operatoria coperto solo da una specie di lenzuolo verdastro (il classico colore da sala operatoria), ricordo cmq la fase di "addormentamento" come un qualcosa di veramente droghinoso
Flebo attaccata:
L'anestesista mi fa:"ora sentirai un pizzichio leggero al braccio e subito dopo un po' di stordimento"
E così fu, pizzichio leggero e stato droghinante in avanzamento
Anestesista:" ok, siamo pronti, ora respira profondamente e conta fino a 10"
Dentro di me: UNO... DUE...
Mi son risvegliato che mi trovavo post operazione a far le radiografie e chiedevo a tutto volume "Voglio i miei boxer!!!"
PS: prima che qualche saltaproc di turno se ne esca con delle battute di bassa lega, l'assenza dei boxer era dovuta al fatto che mi hanno scavato il femore come fosse una groviera, quindi, il boxer, stava in mezzo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
DaocSpoiler
è qua che si sfotte saltafoss?
ammetto che non sapevo quella cosa specifica che mi avete spiegato.
Ma io ragiono esattamente come dice l'avvocaticchio, penso proprio che gli altri paesi siano sgravati stile daoc e gli altri reami.
Il guaio è che è assolutamente vero![]()
Ma questo è un discorso mooooolto più ampio delle semplici giornate pagate full in caso di determinate malattie.
DaocSpoiler
cicciomerdino e' da sta mattina che ti ho chiesto di argomentarmi sull altro post non fare lo gnorri al posto di chiamarmi avvocaticchio, diminuitivo poi per cosa.
insomma tornando IT la pensi come i bimbiminkia con l'ammericaaaaahhh... finisci gli studi cosi puoi andartene no?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non svaccate pure sto 3d...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.