beh sti cinesi sono gli unici a garantire l'early access per ora mi sembra..?
si, play.com e game.co.uk (pure multiplayer.it) hanno chiuso l'offerta e spedito tutte le key
io spero solo che non succeda come accadde per l'Orange Box acquistata in thailandia... vabbè che qui il prezzo è congruo e non c'è pericolo che facciano concorrenza sleale ai rivenditori europei.
Ai tailandesi annullarono tutte le key vendute quelli di Valve, o meglio le limitarono al solo utilizzo in Asia in una fase successiva.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
qualcuno mi faccia sapere come va a finire coi cinesi :O
Hawk ha ordinato proprio oggi tramite cinesi, cmq se ricordo bene c'era qualcuno che l'aveva gia fatto, e ricevuto il tutto il giorno stesso
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ordinato da gamersloot oggi alle 14.00 e arrivata tipo dopo 1 h con il war mammoth..funge funge
quanto hai pagato da gamersloot :O?
ordinare dai cinesi con la postepay m'ha richiesto foto di postepay + carta d'identità (oscurate ) via email perchè non si fidano di paypal
e pz
fate da gamersloot è veloce e costa poco
Ordininato 1 da gamersloot, in mezzora arrivata la key alla faccia di play.com che manda 1 key per persona indipendentemente da quante copie si preordinano (morissero). Stasera sento l'altro mio amico se vuole anche lui cinesizzarsi![]()
Last edited by edotrek; 13th May 2008 at 19:48.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry