Gli Ascolani invece nel lacio dei siluri ,i catanesi nel lancio di sanitari, altri nel lacio delle arance e di monete, e non ricordo quali furono quelli che lanciarono un coltello in testa a Baggio (magari proprio i Romanisti?).
Poi ovviamente ci sono gli Interisti, come lanciano loro i motorini uuuuh.
Ma si dai continuiamo con queste opere di demonizzazione, il tifoso viene notoriamente prima dell'uomo delle caverne, dalla sciarpa alla clava.
Free from Signature
Ho percaso detto che gli altri sono tutti dei santi??? non mi sembra...lollavo del fatto dei "migliori del mondo" quando invece sanno tutti che al massimo lo sono nel lancio dei coltelli.
BTW per la cronaca Il coltello in testa a Dino Baggio era in coppa UEFA contro una squadra polacca, Wisla o Legia non ricordo.
Veramente a Gennaio a Roma i tifosi del Catania c stavano,ne hanno accoltellati "SOLO" 3........con tanto di protesta del nostro presidente(analfabeta tra l'altro)......da quel momento(e giustamente) Roma-Catania e' diventata una partita a rischio......
Quindi non dirle tu le cazzate per favore.........
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma poi è giusto cosi, quelli che devono andare con la squadra sono gli Interisti, in fin dei conti lo scudetto l'hanno vinto loro è giusto che seguano la squadra per festeggiare.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vabbè ragazzi tutti contro la Roma come al solito e vabbè...
L'invidia è na rogna pesante.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
![]()
proprio la roma e i romanisti invidio. nel corso della mia vita ho visto vincere alla juve n scudetti, 1 champions, n finali di champions, penso un paio di coppe italia, una coppa intercontinentale, una supercoppa
con giocatori come zidane, del piero, nedved, vialli, baggio, camoranesi, ibrahimovic, cannavaro, thuram, zambrotta, trezeguet
e ti pare che ti invidio la tua roma. al max mi fa pena il fatto che siate più felici per uno scudetto vinto che per il mondiale![]()