Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 346 to 360 of 362

Thread: mbe'

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Veramente a Gennaio a Roma i tifosi del Catania c stavano,ne hanno accoltellati "SOLO" 3........con tanto di protesta del nostro presidente(analfabeta tra l'altro)......da quel momento(e giustamente) Roma-Catania e' diventata una partita a rischio......
    Quindi non dirle tu le cazzate per favore.........
    Se non ricordo male dopo il famoso 7 a 0 a Catania lo scorso anno invece proibirono ai tifosi della Roma di andare a Catania e poi comunque mi sembra che sia stato il prefetto di Catania a dire che gli ultras del Catania stavano organizzando l'accoglienza.

Non è certo per gli accoltellamenti, che insomma capitano purtroppo spesso qui a Roma, ma forse ti sei scordato del clima di quel 7 a 0, delle minacce che vennero fatte poco dopo dagli ultras catanesi e dal vostro presidente e allora all'osservatorio hanno solo fatto 2+2, quindi prima di pensare alle cazzate pensa alle tue

Ma poi come ripeto il divieto è più che giusto quindi non è che si sia molto da discutere.
    Last edited by Edeor; 14th May 2008 at 13:38.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma poi è giusto cosi, quelli che devono andare con la squadra sono gli Interisti, in fin dei conti lo scudetto l'hanno vinto loro è giusto che seguano la squadra per festeggiare.
    tutti scaramantici vedo

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Vabbè ragazzi tutti contro la Roma come al solito e vabbè...
    L'invidia è na rogna pesante.

lascia stare, lasciali scrivere, tanto ormai è tutto deciso, tutto scontato.
    E in ogni caso, tutto quello che è stato scritto su questo forum sarà ancora qui domenica sera.
    avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra ( cit. )

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Kolp View Post

proprio la roma e i romanisti invidio. nel corso della mia vita ho visto vincere alla juve n scudetti, 1 champions, n finali di champions, penso un paio di coppe italia, una coppa intercontinentale, una supercoppa
    con giocatori come zidane, del piero, nedved, vialli, baggio, camoranesi, ibrahimovic, cannavaro, thuram, zambrotta, trezeguet
    e ti pare che ti invidio la tua roma. al max mi fa pena il fatto che siate più felici per uno scudetto vinto che per il mondiale
    ehhhhhhhhhh

hai visto un sacco di altre cose, la tua squadra processata per doping e abuso di farmaci, i tuoi dirigenti processati per frode sportiva, la juve in serie B, due scudetti ritirati

che fortunati che siete

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

piu che altro se succede quello che nn succederà mai vedremo come la calmissima tifoseria interista tornerà nelle loro case dicendo "ma si và, nn è successo niente"

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Se non ricordo male dopo il famoso 7 a 0 a Catania lo scorso anno invece proibirono ai tifosi della Roma di andare a Catania e poi comunque mi sembra che sia stato il prefetto di Catania a dire che gli ultras del Catania stavano organizzando l'accoglienza.

Non è certo per gli accoltellamenti, che insomma capitano purtroppo spesso qui a Roma, ma forse ti sei scordato del clima di quel 7 a 0, delle minacce che vennero fatte poco dopo dagli ultras catanesi e dal vostro presidente e allora all'osservatorio hanno solo fatto 2+2, quindi prima di pensare alle cazzate pensa alle tue

Ma poi come ripeto il divieto è più che giusto quindi non è che si sia molto da discutere.
    Ma io non voglio discutere e' solo per la precisione dei fatti.....
    Scorso campionato Roma-Ct 7-0(PD direi...)minaccie blabla,voi non uscirete vivi da catania blabla.Ct-Pa(muore quel poveraccio di agente) Stadio Cibali chiuso per la stagione,quindi niente tifosi Romanisti a Ct.
    Campionato attuale Roma-Ct 2-0(non mi ricordo),tifosi Catanesi presenti e accoltellati(che a detta tua non ha la stessa rilevanza delle minaccie dopo il 7 a 0...embhe')
    Semifinali di Coppa Italia Stadi chiusi per le tifoserie ospiti...
    Domenica prox Cibali/Massimino chiuso ai tifosi della Roma.....
    Se propio lo vuoi sapere a me sarebbe piaciuto un sacco vedere a Catania il settore ospiti rimpieto dai tifosi della Roma festanti.......e magari festeggiare tutti insieme Scudetto e Salvezza(con vittoria della Roma, e rispettivi pareggi di Parma ed Empoli)...ma purtroppo non sara' cosi....

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

cmq non capisco perche voi continuate a chiamare tifosi coloro che pensano alla violenza

per me qlli non so' tifosi ma teppisti , chiamateli teppisti della roma del napoli ecc....

io mi sento un tifoso che seguo la squadra anche se in una amichevole e penso che ognuno di voi lo fa' essendo un tifoso. qlli che fanno macello fuori allo stadio se gli chiedi il risultato di una partita manco lo sanno

se mi dite come teppisti la roma è prima in europa è cosi' forse . perche chiunque viene ci scappa l'accoltellamento che sia catania manchester o real .

io so' tifoso della roma ma di certo non è che se trovo un catanese davanti l'accoltello

distinguiamo le 2 categorie

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

I tifosi catanesi si sono accoltellati da soli.

PARTE LESA!
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ehhhhhhhhhh
    hai visto un sacco di altre cose, la tua squadra processata per doping e abuso di farmaci, i tuoi dirigenti processati per frode sportiva, la juve in serie B, due scudetti ritirati
    che fortunati che siete

mamma che risposta da rosikone
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mamma che risposta da rosikone

Beh vabbeh era cristallino, in quanto tifoso romanista divido le mie giornate in due parti, la prima ad accoltellare il primo tifoso che mi passa vicino mentre mi nascondo dietro a un cespuglio, la seconda parte invece a rosicare di non essere nato tifoso juventino, mentre rifaccio il filo alla lama.

Once upon a time....

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Beh vabbeh era cristallino, in quanto tifoso romanista divido le mie giornate in due parti, la prima ad accoltellare il primo tifoso che mi passa vicino mentre mi nascondo dietro a un cespuglio, la seconda parte invece a rosicare di non essere nato tifoso juventino, mentre rifaccio il filo alla lama.
    ti dimentichi di sostenere la tua squadra quando perde 7a1 in inghilterra invece di insultare l allenatore avversario

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    ti dimentichi di sostenere la tua squadra quando perde 7a1 in inghilterra invece di insultare l allenatore avversario
    Xk me l'hai ricordato

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    I tifosi catanesi si sono accoltellati da soli.
    PARTE LESA!
    Meglio una coltellata a Roma che un colpo di lupara mentre sei in balcone a fumare no ?

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Meglio una coltellata a Roma che un colpo di lupara mentre sei in balcone a fumare no ?

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

ma che poi che voi che sia un "corpo de lupara" per discendenti dei Gladiatori......

Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast