Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 94

Thread: Zingara Cerca Di Rubare Una Bambina!

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    minkia nello ti leggo e rido come un ebete
    Non puoi uscirtene co ste frasiiiii daiii cazzo
    Ok anche a me fanno schifo sti zingari.. vedessi con che occhiatacce li squadro quando sono in metrò... però sti metodi da Gestapo fan ridere, spero te ne accorgerai anche tu.
    Sono inutili, sono orrendi, sono degni di un troglodita medioevale... non esistono insomma... eddai!
    E poi Bucarest.. parlano a vanvera perchè abbiamo deipolitici smidollati, ora che c'è un governo di destra piena son curioso di sapere cosa gli diranno/avran detto in proposito.
    Resta il fatto che a Bucarest gliene fotte una sega, di sta gentaglia.. la da loro se sgarri ti fai molta più galera che da noi, secondo te perchè siamo il collettore della merda umana di tutta europa/africa ?!?!
    Abbiamo un sistema che fa acqua da tutte le parti, sto paese è una calamita per chi vuole fare il furbo.. triste da dire ma è cosi.
    Siamo noi la causa dei nostri mali.
    L'altro giorno sentivo di un porco italiano che ha violentato non ricordo se 1 o 2 bambini.. e si è beccato 6 anni di carciere.. 6 anni ti rendi conto?
    Se mi beccano a vendere copie pirata di cd musicali rischio quasi uguale.. ti sembra ragionevole?

HAHAHAH Io ho estremizzato ovviamente, ma putroppo finché non fanno pulizia a livello legislativo e a livello penale. Come ho sempre detto. Il fatto di "chiudere un occhio" su tutto crea questo problema.
    Il problema che é difficile cambiare una mentalita' perché alla fine ha fatto anche comodo.
    Quanti di voi hanno evitato una multa perché hanno chiuso un occhio,
    Quante delle persone vicine a voi hanno condonato casa

Vai all'estero e chiedi cos'é un CONDONO EDILIZIO... ti rideranno in faccia.
    Qui se fai un'infrazione é una MULTA, puoi invertarti le scuse del mondo, puoi fare l'attore quanto vuoi ma qui te le prendi PUNTO e FINE.
    Non ti aggrada, le contesti in corte civile, ma prima le paghi
    Se paghi troppe tasse ti ridanno i soldi indietro in 1 mese NON anni
    Se paghi poche tasse e devi pagare un conguaglio hai sempre 1 mese di tempo o partono gli interessi... Ma anche se non ricevi le tasse HAI gli interessi...

Mia madre ha ricevuto dopo 8ANNI un ritorno dalle tasse... Ma che cazzata é?
    Villeneuve ha dovuto dichiare fallimento poiché non aveva pagato per 4 anni tasse da pilota. Invece Rossi (che adoro) invece puo' contrattare le sue tasse.. MA STIAMO SCHERZANDO?

Quando entri in Canada o in USA e dovete compilare un una richiesta ridicola... tipo "volete uccidere" e bla bla...
    voi segnate che se poi fate uno di quei reati, rinunciate all'estradizione e verrete processati secondo le norme locali prima di essere eventualmente rimandati a casa...

Indulto? Altra notiva' all'Italiana per essere tutti piu' buoni e nello stesso tempo essere tutti criminali...

Uccidere violentare distruggere una famiglia o una persona fisicamente e mentalmente = a rubare un'auto, fare pirateria? Eh beh...

questo era il mio concetto di base...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    mah io non l'ho sentita e non l'ho letta da nessuna parte dato che non ho avuto modo di seguire la cronaca in questi giorni....
    cmq uno che dice queste cose non lo prenderei neppure in considerazione dato che è visibilmente affetto da gravi problemi....
    mhmh puoi essere daccordo o meno con la sua analisi.. ma quali sarebbero i suoi problemi così visibili ??
    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Gli zingari i bambini li rubano regà... Dai non diciamo cazzate.
    Non sono leggende metropolitane...
    Vi devo ricordare quando all'ikea di Roma hanno sequestrato una bambina e dopo 10 minuti era gia bella e cambiata di vestiti con i capelli tagliati e colorati?
    Su dai, i sociologi lasciamoli a fare sociologia.
    ripeto, non ho detto che sono daccordo con quello che ha scritto il sociologo, non avrei motivi per dirlo
    il sociologo comunque studia le interazioni all'interno dei gruppi sociali, quindi direi che questo rientra nel suo campo di studio/lavoro
    il fatto che però sostenga che la donna più volte ha cambiato versione lo avrà pur preso da qualche parte no?

ah.. p.s. ... prima che si cominci con le solite menate sinistra/comunista/prenditeli a casa tua ecc ecc, dico che anche io sono per il reimpatrio forzato di chiunque venga trovato a delinquere o in italia in maniera clandestina

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che gli zingari rapiscano bambini è risaputo, che adesso, probabilmente, non sia accaduto cosi è un altro discorso.
    In tutta onestà si devono riportare i fatti per come sono avvenuti.. nn si può calcare la mano solo perchè quei fetenti hanno ste manie criminali del cazzo.

altrimenti solo perchè i mafiosi hanno la mania di devastare tutto io che cazzo dovrei fare, smettere di andarmene all'estero solo perchè sono italiano?

(ps. un tunisino rissaiolo l'estate scorsa ha bofonchiato qualcosa tipo "mafioso" al ns gruppetto mentre eravamo sul lungo mare... non vi dico le risate, ma la voglia di spaccargli la faccia c'è venuta a tutti )
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che stristezza, che popolo di coglioni
    Naaa, quelli erano una maggioranza risicata alla precedente tornata elettorale
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

http://corrieredelmezzogiorno.corrie...nticelli.shtml

Ed ecco la "rappresaglia" dei napoletani della zona
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Necker's Avatar

come volevasi dimostrare.

Se non altro un plauso ai napoletani almeno loro lo schiodano per davvero il culo quando hanno i coglioni girati.
    Qui a milano si sarebbe radunato un bel corteo di arditi vecchietti bauscia ( ma che ce l'hanno rigorosamente duroooo ) a sproloquiare in milanese stretto e farsi due briscole.
    Daoc
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Il discorso molto semplice e' che e' permesso.

In Italia si fa tanto parlare ma poco fare.

In romania li sbattono in cella e buttano via la chiave.

Come per la storia dei provvedimenti sulle norme stradali.

O come per il fatto che hai la confessione di due coniugi che han fatto una deliberata strage e vengono processati con tempi biblici.

E sono giusto due esempi.

Come gia detto le leggi In Italia volendo ci sono, ma non vengono applicate.

Finche la magistratura, sara' strettamente legata alla Politica, non ci saranno mai passi avanti.

GG@Napoletani, non si dovevano fermare, dovevano radere al suolo tutto.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kith's Avatar

applauso ai napoletani, facessero così anche con la camorra saremmo apposto
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

sono davvero triste per questa cosa....

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    sono davvero triste per questa cosa....
    AHahahaha certo, ti ci immagino tutta triste dopo aver letto questa notizia

Scusate il cinismo, ma le persone che prima lanciano il sasso e poi scappano non le ho mai sopportate.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    AHahahaha certo, ti ci immagino tutta triste dopo aver letto questa notizia
    Scusate il cinismo, ma le persone che prima lanciano il sasso e poi scappano non le ho mai sopportate.
    Sei un tipo svejo cmq....

Senior Chief Petty Officer

Vash non hai capito nulla, è triste perchè non li hanno ancora sterminati tutti

Incompetenti!

(girda si scherza)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Traumar View Post
    Vash non hai capito nulla, è triste perchè non li hanno ancora sterminati tutti

Incompetenti!

(girda si scherza)
    HaHAHahhAHAH hai ragione
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

vash nc proprio -_-
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...-stuprata.html

per questo nn apri un topic gilda?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast