ma vaffanculo alle poste italiane,spero domani abbiano ancora key per early acess se no sticazzi
ma vaffanculo alle poste italiane,spero domani abbiano ancora key per early acess se no sticazzi
uff.. io da gamersloot ho (Being processed) da dopo che ho ricevuto la chiamata.. Però mi hanno detto che hanno finito le scatole e che devo aspettare 24 ore per la chiave. Cioè, per telefono mi hanno chiesto se a me andava bene aspettare 24 ore. Se a qualcuno interessa acquistare da lì..
Il prezzo è poco più di 61 dollari. che alla fine son circa i solito 40 euro che spendi da play.com (29.9 sterline -> 45 euro circa)
edit: boia, ieri 48, oggi 61.. ma avrò preso quello giusto? Ho comprato questo https://gamersloot.net/catalog/produ...oducts_id=1992
Last edited by Sintak; 14th May 2008 at 18:06.
...
Now Working..
61 dollari?ci sta scritto 48 sul sito
edit:letto.Mavaffanculo,aspetto la release :>
io voglio una cazzo di key della release e basta mo..do minchia la prendo?![]()
su play.com 1 mese fa era 34€
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
lol@play.com...62 dollari sono 40 euro e hai early access e tutto
io preso ieri la key da swgvault.blabla, pagato 42€ con mammut piu accesso anticipato, arrivato tutto in 10 min.
al 23 mi mandano x mail la key x l accesso alla release finale.
scatola me ne faccio un cazzo, il manuale lo scarico se necessario.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -