Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 331 to 333 of 333

Thread: Travaglio a Che Tempo Che Fa

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Alka in due parole ma chi straminchia credi di essere per insultare tutto e tutti?
    lo sai che tra persone comuni il tuo comportamento viene considerato un complesso?
    E' semplicemente meschino il fatto che vuoi dimostrare che esisti, oltretutto attraverso un forum.
    state zitti, becero qua e becero la, cinno ignorante, mentalita con i paraocchi tutti insulti gratuiti che non sono nemmeno inseriti in un discorso dialettico ma semplicemente per insultare.
    spiegami, ma se sto forum e' pieno di coglioni che non la pensano come te ed a cui dispensi solo insulti ma perche non ti levi dai coglioni una volta per tutte?
    Ma sul serio spiegami chi cazzo sei per avere un atteggiamento cosi? mi sembri semplicemente un pidocchio che si sente arrivato, arrivato dove poi? vuoi insegnare la vita non magari qualcosa su cui per tua abilita' o professione sei un esperto o ne sai qualcosa in piu, ma la vita a tutti e questo in base a cosa?
    beh detto da uno che appena può va a sbandierare ai quattro venti che si è laureato mentre gli altri no (fra l'altro cosa insulsa visto che nella fattispecie io sono laureato...) Come se poi l'avere o meno la laurea ti conceda chissà quali privilegi in più, fammi il piacere eh. E' la seconda volta che tiri sto scherzo, di uno squallidume tale da farti cadere cosi in basso ma cosi in basso che quasi quais mi cade un mito. Una volta può scappare, anche se è tipico di persone di una pochezza tale da vergognarsi, ma ripeterlo per ben due volte è proprio una cosa infima. Vabbè la figura di merda la fai tu, però è un peccato sentirla da persone del tuo calibro. Evidentemente ci si sbaglia a farsi un'idea di taluni soggetti.
    Detto questo evita certe uscite e sii più coerente va.. che male non fa.

Vabbè chiusa qui x me, non pendo di certo dalle tue ditina.

@Hudlock: +
    Ma che cazzo hai quotato? Dio bonino riesci a fare dei reply che solo tu capisci.. corredati di simpatiche faccine che rendono il tutto ancora più oscuro.

Visto che hai quotato proprio me, fra l'altro quotando parti di interventi presi in post diversi e che non c'entrano una mazza l'un con l'altro , mi spieghi, in parole semplici e di senso logico, possibilmente in italiano corrente, cosa volevi dire?
    Son curioso adesso, perchè davvero mi sfugge il nesso fra i tuoi quote e fra quei quote e questo post.
    Su su datti da fare che a sto giro mi diverto
    Last edited by Necker; 14th May 2008 at 19:44.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

che avevo deto io? cvd

peh
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223