Results 1 to 9 of 9

Thread: [attenzione] L'utente Reds Ninja Account

Enlisted

Default [attenzione] L'utente Reds Ninja Account

Ho comprato dall'utente reds di sto forum un blood elf rogue si chiama lego su hakkar (ora probabilmente ha cambiato nome). Dopo che ho spedito i soldi ha cominciato ad inventare scuse sul fatto che non trovava il nome e cognome dell'owner dell'account (che mi aveva detto fosse lui) e quando richiedevo gli altri dati (tra cui fotocopia del documento d'identità) mi diceva roba del tipo "aspetta , devo scappare , non trovo il file". Ieri invece provo a rientrare nell'account e mi dice password errata. Allora provo a chiamarlo 2600 volte e non risponde , su msn mi ha cancellato (si , c'è un modo per vedere chi ti cancella dalla lista). Allora io premetto che non sono nè un riccone e nemmeno ho soldi da spendere a vanvera , personalmente penso che questa persona sia senza dignità , come si può rubare dei soldi in questo modo vuol dire proprio essere persone inutili e senza un pizzico di onestà che non meritano altro che merda. Se leggi , e ne sono sicuro , SEI SENZA DIGNITA' , vergognati e mi auguro che tu possa spendere questi soldi soltanto in medicine.
    Lui si chiama Andrea Rossi
    Il suo msn è : Noliross88@hotmail.it
    Il suo numero di cell lo do in pm (se qualcuno volesse aiutarmi a dire a questa persona quanto fa schifo)
    Prego gli admin di questo forum di mettere questo thread in evidenza così che almeno la mia sfortuna possa servire a qualcun'altro.
    Prego chiunque conosca questa persona di farsi avanti.
    Grazie.
    Last edited by Dknell; 14th May 2008 at 20:26.

Enlisted

Crewman vogar's Avatar

grazie dell'avvertimento.....ecco perche' io personalmente preferisco farmeli da solo i pg di wow e non comprarli dal primo che leggo e che non conosco.

Enlisted

vallo a prendere a casa quel dog

Petty Officer 2nd Class Elderth's Avatar

continua a chiamarlo... prima poi dovra rispondere.. l'unica cosa che puoi fare.. è provarlo a rintracciare ma 1 volta rintracciato.. che fai??? non puoi fare 1 cazzo purtroppo.. compravendita account sono a proprio rischio.. =(
    On Vortigern
    Elderth thane 50 4l
    Pokerdossa Bonedancer 3l

On Deira
    Extremee Berserker 5l
    Evobot Shaman bot

On Glastonbury
    Balax Bainshee 4l
    On Wow
    ßalax Gnome Mage 4/8 t6

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Gli admin di questo forum, conoscendoli, cancellaranno il post.

Cmq, fai una denuncia alla polizia postale per truffa, hai nome cognome e numero di tel, tanto basta per risalire a una persona.
    Spero tu abbia tenuto la ricevuta del pagamento e qualche conversazione salvata.

Auguri
    Last edited by Luca; 14th May 2008 at 19:55.
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

Enlisted

Quote Originally Posted by Luca View Post
    Gli admin di questo forum, conoscendoli, cancellaranno il post.

Cmq, fai una denuncia alla polizia postale per truffa, hai nome cognome e numero di tel, tanto basta per risalire a una persona.
    Spero tu abbia tenuto la ricevuta del pagamento e qualche conversazione salvata.

Auguri

Secondo te se provo la denuncia funziona? Si , ho la ricevuta del pagamento e conversazioni salvate.

Petty Officer 3rd Class Luca's Avatar

Quote Originally Posted by Dknell View Post
    Secondo te se provo la denuncia funziona? Si , ho la ricevuta del pagamento e conversazioni salvate.
    Yep certo che funziona, è una truffa in piena regola

Rivolgiti alla polizia postale
    Vuoi la patch che traduce le quest in italiano?
    Adesso si puo http://wow.multiplayer.it

ripeto e non mi stancherò mai di dirlo...

NON SI ACCETTANO THREAD DI QUESTO TIPO!!!! Mi spiace per la ninjata ma questa board non risponde di nulla e non accetta nemmeno thread di questo tipo. Ci sono le indicazioni su come effettuare una compravendita, se siete cosi incauti da pagare prima di ricevere tutti i dati indicati sono solo affari vostri.
    Spoiler