Complimenti Zenith, i Ranger giocano solo in difesa...
Complimenti Zenith, i Ranger giocano solo in difesa...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah per chi ha visto la partita, quando dicevo che non era un caso se han vinto con il monaco![]()
Lo Zenit è la squadra di Putin eh...non di un tizio qualsiasi.
Penso che presto vedremo sta squadra ai vertici in Europa tipo Dinamo Kiev.
cmq bella partita di merda.
gege ai komapgni cmq, direi strameritata x il cammino che hanno fatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma come caxxo ha fatto a predere la fiorentina dai Ranger.... fanno veramente merda... anzi la coppa uefa fa merda dovrebbero deletarla come hanno fatto per la coppe delle coppe...
I giocatori dello zenith o come cavolo si chiama sembrano dei deportati... anche i tifosi maschi non sono meglio, le femmine invece delle grandi...
lol@estrema
la gazprom tratta gas, come dice il nome stesso
e non è la società di medvedev, attuale presidente russo, è il colosso dell'oligarchia russa... semplicemente medvedev ne era presidente o ad. più che altro san pietroburgo è la città di putin (e anche di medvedev) ed è stato fatto capire che volevano uno squadrone
http://www.corriere.it/sport/08_magg...4f486ba6.shtml
Eh si, in UK non succedono più casini, li hanno risolto tuttohhh![]()
La differenza è che questi non escono per un bel po, senza contare che cmq erano tifosi di squadre "estere" anche se gli scozzesi in inghilterra politicamente non si possono ritenere tali. Più che altro erano ubriachi fradici da quel che ho letto.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!