Avrei bisogno di un aiuto :help:
Allora, tempo fa (circa un mese) la funcom ha Confermato la possibilita di inserire Piu di un bonus key nello stesso Account, e quindi di ottenere tutti i bonus items
ora, quando hanno annunciato il "sold-out" degli Early Access, è successo un inferno:
* Pre-orders on accounts that was later cancelled will have their keys/account disabledOriginally Posted by tarib
Ci sono circa 3 Thread dai 100 ai 200messaggi riguardo questa frase, molto vaga, che mette un bel dubbio a chi (come me) ha preso piu bonus key per lo stesso account (cosa che loro avevano dichiarato "fattibile")
Ora, c'è chi crede questa frase come: "Devi avere 1 retail key per ogni bonus key inserita".. che sarebbe una bella cacata, infatti molta gente riporta esempi normalissimi tipo "pre-ordino 2 scatole, una per me e una per un amico al quale non interessa la mount, quindi le metto entrambe sul mio dato che è fattibile" ne consegue quindi che la retail key della seconda scatola sia comunque utilizzata in un account diverso
L'ipotesi piu sensata e probabile (sostenuta da parecchi, me compreso) è che la FunCom vada a disabilitare le key su account "cancellati", ovvero qualcuno con la key attiva che decide di non giocare e quindi non inserire nessuna Retail key.
Io vorrie capire per tempo se mi tocca comprare un altra scatola e buttare la key nell'account per evitare il ban QQ
Tralasciando che NON potrebbero bannarmi dato che non c'era e non c'è ancora una "regola" a riguardo, ne con il pre-order ne sul loro sito al momento della creazione
nessuno ha una qualche idea?
edit: questa pare essere una risposta ricevuta da qualcunotTramite customer support:
non ho capito l'ultima fraseOriginally Posted by CustomerSupport
![]()