A qualcuno che ha ordinato da play.com hanno già scalato i 35 euro?
A qualcuno che ha ordinato da play.com hanno già scalato i 35 euro?
preso da gamersloot.. ma niente early access.. solo mammoth
rosico cazzo
preso da gamersloot quindi nn avrò early access e del mammoth nn me ne fregava molto.Però c'è da dire che nn ho trovato un cazzo di sito che mi desse cd-key e basta lol.
Quindi gamersloot manderà un altra mail con la key il 23?
tanto crasha tutto il 17![]()
per l'early access...credo che nessuno abbia la key retail
non è neanche early access visto che non ce ne sono più
in teoria era per l'early access e poi davano le key il 23,ora credo tu possa crearci l'account con quella key?..mi sta venendo il dubbio..la danno la key retail si?
NOTE: The $61.95 is your reservation fee and it will allow you to receive the pre-sell key before 23 may when the game will be released and have a in-game bonus War Mammoth.
Qua nn dice niente mentre sul sito dei cinesi dicevano esattamente pe key+key retail-.-mh
Mi dicono dalla regia che è la stessa key,retail(30 giorni di gioco) early acess etc...boh ho creato l'account e mi dice blalba hai sbloccato la mount ci vediamo il 23.
smentite?conferme?
c'han inculato alla grande?
boh.
Anche io l'ho presa da gamersloot, hanno cambiato quella dicitura, prima compariva anche l'early access, ora lo han tolto perchè è stato chiuso da funcom. Credo che a questi punti sia proprio il preorder pulito, ovvero la bag da 8, il mammuth disponibile al livello 40, e la scatola che ti manderanno il 23.
Anche perchè per telefono sono stati chiari, avevano finito le scatole e mi avevano detto che mi sarebbe arrivata la key per sbloccare l'account col mammuth, anche l'ordine mi dice (waiting for stock), quindi a questi punti credo che poi arriverà la key retail e la scatola..
almeno spero..![]()
...
Now Working..