nel caso qualcuno abbia problemi con il patcher, in particolare con il file di aggiornamento 00000031.RPT, a questo indirizzo Forum ufficiale c'è la soluzione![]()
nel caso qualcuno abbia problemi con il patcher, in particolare con il file di aggiornamento 00000031.RPT, a questo indirizzo Forum ufficiale c'è la soluzione![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Forse dopo riuscirò a postare quale gateway uso...almeno VOI mi direte come settarlo...ma devo ricordarmi il modello...
spe che vedo sul sito della linksys...il WAG200G
SCATTARE!!!!
Last edited by Shub; 15th May 2008 at 08:27.
Scaricate dal mirror di filefront che è una scheggia.
Spoiler
Ma lì nel paese di Frittole arriva l'internet?
Spoiler
due info veloci:
in Open beta al momento c'è 1 solo server disponibile, quindi sarà facile trovarci
la Open beta parte alle ore 7.00 PM PDT (Pacific Daylight Time) di oggi 15 maggio... se i calcoli sono giusti, noi europei potremo giocarci intorno alle 3-4 del mattino del 16 maggio.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma io rosico pd due volte che ho scaricato il torrent e dopo 2.3 gb di fottuto download non me lo apre -.-
non mi è ancora sceso sotto i 120k da filefront, se riesco domani lo provo.
SI È BLOCCATO AL 99% NON CI POSSO CREDERE!!!
Last edited by Drako; 15th May 2008 at 18:33.