altro scolopendra.
altro scolopendra.
Comunque il mio gatto è praticamente come la terza della zia mire, non mi molla un attimo da quando sto in casa a quando esco...
Se sto via poi un po troppo quanto torno lo sento dietro la porta che miagola...
Ci sono gatti e gatti, quello che avevo prima era incredibilmente più selvatico e distaccato, quest'altro si comporta quasi fosse un cagnolino, ma con tutti gli ovvi vantaggi di un gatto
ps. zia mireanche io non ti mollerei un attimo
![]()
DaocSpoiler
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
alla foto di necker manca giusto la vignetta col gatto che fa "prepare to die"![]()
uppo , al di la del sondaggio se sia meglio cane o gatto e quindi dal personale gusto , essi non sono oggetti , inutile prendersi un cagnone in 20 mq , sareste dei fottuti menefreghisti e sarebbe giusto vi mettessero sotto un tir.....io ho un gatto ( e ho la casa abbastanza grossa) per il semplice fatto che non ho testa di portare il bau a cagare il giusto e di stargli dietro , ma detto questo il gatto e un felino e a parte casi eccezionali , il cane sara sempre piu affettuoso , il detto " il cane e il miglior amico dell'uomo " ha una verita' di fondo , il gatto per natura e selvatico , a parte qualche razza tipo il ragdoll che sopporta 35 bambini che lo tastano ( come farebbe il cane ) , gli altri gia scapperebbero , graffirebbero , morsicherebbero , poi vabbe il mio gatto porta il nome di un cane relativamente aggressivo ...non sto a dire il perche![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ovviamente un cane grosso non può stare in appartamento. Direi che il massimo a cui si può arrivare è qualcosa della stazza di un setter. Il resto ha bisogno di un giardino e comunque i cani vanno sempre portati a spasso e fatti giocare.
voi due siete due deficenti
si.. avevo evitato di dirlo perchè non era questo a essere in discussione nel post..
cmq.. se uno decide di prendere un cane per tenerlo in casa deve mettere per forza in conto l'enorme impegno in più che un cane pretende rispetto a un gatto
portarlo fuori 3 volte al giorno, con qualsiasi condizione climatica, presto al mattino ecc ecc
questi sono i motivi per cui non ho mai tenuto in cane in casa, anche se li adoro
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cane tutta la vita, il gatto è solo un animale rompiballe che ti sfrutta per riempirsi lo stomaco![]()
è anche il motivo per cui nello scegliere/consigliare un animale da appartamento si propende per il gatto. I miei cani hanno un oriario del tipo: 8 di mattina, mezzogiorno, 8 di sera. Ovviamente sono orari indicativi che variano anche di 30 minuti a seconda delle situazioni.
*
Una soluzione cmq io la avrei visto che vicino casa mia c'e' Villa Bau = arriva il furgone la mattina e lo porta in questo "villone" assieme ad altri cani cosi' puo' stare all'aria aperta tutto il giorno e te lo riporta la sera (solitamente lo usa chi lavora e non vuole lasciare il cane da solo a casa)
Cosi' penso che volendo tu non abbia neanche bisogno di portarlo fuori la sera se una volta non hai voglia visto che e' stato tutto il giorno fuori![]()
se mi argomenti le cose nn sono difficile da convincere
è che con gli esempi che m'hai portato tu io potrei dire che pure uno schiavo è afettuoso al suo padrone .... ma nn mi pare
con questo nn voglio dire che un cane nn possa essere afettuoso o un gatto stronzo sia chiaro
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver