"Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
Così bevve un intero pitale di mulesca piscia."
Se per un "Vaffanculo City" simpatica parodia del Vaffanculo Day, e dell'intervento di holysmoke altresì simile al modo di comunicare del signor Grillo Beppe, devo beccarmi un cartellino ben venga, non mi sembra di aver offeso in maniera grave il giovinotto..
Poi oh, ognuno fa il suo lavoro, io faccio la semplice utenza di questo forum, i Mod fanno i moderatori, la scelta spetta a loro.
come voi nonostante qlc scudetto (di cartone o con squadre da parrocchia) e qlc coppa del nonno vinta rimarrete sempre degli sfigati perdenti che nn vincete mai e vi cagate in mano in ogni partita tranne che con le squadre di parrocchia e quando nn vi vanno bene le cose scoppiano le risse...
Poi nn parliamo di meccanismi del calcio per favore che siete ridicoli pure la...![]()
Spoiler
Capita spesso in italia che in momenti delicati escano certe "bombe".
Se poi si conta che c'e' tutta Italia a gufare con Kalì che guida il gruppo di testa, dire che l'inter può dirsi fortunata.![]()
Ok abbiamo in 10 posto abbiamo capito che sei il prototipo dell'interista.
Il classico genio che risponde senza argomentare un cazzo,almeno randolk ci prova anche se con poco successo.
La juve ha pagato carissimo il "lavoro" di Moggi&co e tra l'altro e' stata L'UNICA squadra a pagare cosi tanto e ha detta di tutti ingiustamente visto le pene inflitte alle altre squadre.
Dopo 1 anno di B,2 scudetti revocati e N milioni di euro persi (per nn parlare dei campioni) direi che possiamo tranquillamente considerarci i piu puliti del campionato,ma forse vi tira il culo che la neopromossa dopo aver speso 1/5 della vostra campagna acquisti sia arrivata 3a dimostrando ancora una volta che le grandi squadre si vedono nei momenti difficili.....non come il vostro team di zingari che stanno rischiando uno scudetto che dovrebbero aver vinto con 30 punti di distacco visto la rosa a disposizione.
più che giornalismo di razza questo thread mi ricorda l'utenza da forum , di razza -.-
adesso su su datevi la manina e se avete da fare altro che prendervi solo per il culo col pretesto dello sport , fatelo altrimenti mi tocca cominciare a lavurà![]()
Eh cazzo, ecco la bomba del venerdì
Domani è la vigilia, mi aspetto come minimo qualche collegamento col KGB o con Akmadinejad (o come figa si scrive)
Continuate pure a rosikare...vabbè che abbiamo già vinto, da come dite voi, però dai un pò di relax ragazzi![]()
Stai tirando in ballo cose che nn c'entrano un cazzo
Vi hanno sgamato con una mafioso con la fedina penale lunga come la milano-venezia e te parli ancora di moggi?
Prova a staccare la mano dal pisello per 2 minuti e leggere l'articolo,sono intercettazioni fatti dai carabinieri mica dalla juventus.
Il giornale ha ripostato tutto quello che si poteva riportare,vorrei tornare indietro di 3 anni e vedere quante volte randolk ha citato quel giornale come verità assoluta quando si parlava di Juve ladra etc etc.
nn era spazzatura al tempo vero?
:clown:
oh mi raccoamndo qualche altro servizio in cui un milanista dice, non vedo una champions senza il milan, e uno del torino che dice "domenica nessun regalo"
No perchè ne avrei le palle anche piene
Se non esistessero i tifosi dovrebbero inventarli![]()
Free from Signature
Minchia i gobbi sono accorsi in massa, che spasso
I giornalisti italiani oltre che degli sciacalli sono anche dei gran bastardi, sempre lì a farvi vivere di illusioni. Kali piantala di premere F5, tanto non ci mandano in B.
Spoiler
Se fossi interista mi preoccuperei di più del fatto di tenere per la squadra piu fallimentare da quando il calcio è stato inventato che degli impicci di quell'ebete di Mancini