Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 93

Thread: Giornalismo di razza

Enlisted Pistolino's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Guarda che io sono tranquillissimo,voi perdenti piuttosto sono giorni che aprite post e che rosikate per tutte le cose che sono successe:
    -persi 10 punti di vantaggio
    -rischio di perdere lo scudetto
    -intercettazioni di mafiosi che vi importano beni di lusso e favori
    Fremo solo al pensiero che se domenica succede l'insuccedibbbile poi randolk e soci spariranno dal forum per qualche settimana as usual
    Scusa ho capito solo la parte sensata del discorso, le emoticon

.. puoi rispiegarmi, anzi, rispiegarci il resto?
    "Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
    Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
    Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
    Così bevve un intero pitale di mulesca piscia.
    "

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    pistolino, fidati, non lo dice per darti contro.
    Se dopo 10 reply stai gia a dispensare "vaffanculo" a destra e a manca, verrai inondato di cartellini dai mods
    Sia chiaro, è probabile, ma di certo non è ovvio
    Se per un "Vaffanculo City" simpatica parodia del Vaffanculo Day, e dell'intervento di holysmoke altresì simile al modo di comunicare del signor Grillo Beppe, devo beccarmi un cartellino ben venga, non mi sembra di aver offeso in maniera grave il giovinotto..

Poi oh, ognuno fa il suo lavoro, io faccio la semplice utenza di questo forum, i Mod fanno i moderatori, la scelta spetta a loro.
    "

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Pistolino View Post
    Da Juventino quale sei dovresti cospargerti di cenere il capo, perchè direttamente o indirettamente la tua squadra rappresenta quanto di più squallido e penoso c'era nei meccanismi del calcio italiano.
    come voi nonostante qlc scudetto (di cartone o con squadre da parrocchia) e qlc coppa del nonno vinta rimarrete sempre degli sfigati perdenti che nn vincete mai e vi cagate in mano in ogni partita tranne che con le squadre di parrocchia e quando nn vi vanno bene le cose scoppiano le risse...

Poi nn parliamo di meccanismi del calcio per favore che siete ridicoli pure la...
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Se per un "Vaffanculo City" simpatica parodia del Vaffanculo Day, e dell'intervento di holysmoke altresì simile al modo di comunicare del signor Grillo Beppe, devo beccarmi un cartellino ben venga, non mi sembra di aver offeso in maniera grave il giovinotto..

Poi oh, ognuno fa il suo lavoro, io faccio la semplice utenza di questo forum, i Mod fanno i moderatori, la scelta spetta a loro.

nn ti preoccupare... ma potevi capire meglio e rispondere meglio inceve mi sa che nn ci sei arrivato... pistoletto
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Capita spesso in italia che in momenti delicati escano certe "bombe".
    Se poi si conta che c'e' tutta Italia a gufare con Kalì che guida il gruppo di testa, dire che l'inter può dirsi fortunata.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Non ho capito il tuo ruolo su questo forum, cos'è che saresti.. mmm, il moralista ? il Marco Travaglio della sezione Sport?
    Da Juventino quale sei dovresti cospargerti di cenere il capo, perchè direttamente o indirettamente la tua squadra rappresenta quanto di più squallido e penoso c'era nei meccanismi del calcio italiano.
    Ok abbiamo in 10 posto abbiamo capito che sei il prototipo dell'interista.

Il classico genio che risponde senza argomentare un cazzo,almeno randolk ci prova anche se con poco successo.
    La juve ha pagato carissimo il "lavoro" di Moggi&co e tra l'altro e' stata L'UNICA squadra a pagare cosi tanto e ha detta di tutti ingiustamente visto le pene inflitte alle altre squadre.
    Dopo 1 anno di B,2 scudetti revocati e N milioni di euro persi (per nn parlare dei campioni) direi che possiamo tranquillamente considerarci i piu puliti del campionato,ma forse vi tira il culo che la neopromossa dopo aver speso 1/5 della vostra campagna acquisti sia arrivata 3a dimostrando ancora una volta che le grandi squadre si vedono nei momenti difficili.....non come il vostro team di zingari che stanno rischiando uno scudetto che dovrebbero aver vinto con 30 punti di distacco visto la rosa a disposizione.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nn ti preoccupare... ma potevi capire meglio e rispondere meglio inceve mi sa che nn ci sei arrivato... pistoletto
    Eh ma ti sbagli sai, ci sono arrivato benissimo, la mia era solo provocazione.
    "

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

più che giornalismo di razza questo thread mi ricorda l'utenza da forum , di razza -.-

adesso su su datevi la manina e se avete da fare altro che prendervi solo per il culo col pretesto dello sport , fatelo altrimenti mi tocca cominciare a lavurà

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ok abbiamo in 10 posto abbiamo capito che sei il prototipo dell'interista.

Il classico genio che risponde senza argomentare un cazzo,almeno randolk ci prova anche se con poco successo.
    La juve ha pagato carissimo il "lavoro" di Moggi&co e tra l'altro e' stata L'UNICA squadra a pagare cosi tanto e ha detta di tutti ingiustamente visto le pene inflitte alle altre squadre.
    Dopo 1 anno di B,2 scudetti revocati e N milioni di euro persi (per nn parlare dei campioni) direi che possiamo tranquillamente considerarci i piu puliti del campionato,ma forse vi tira il culo che la neopromossa dopo aver speso 1/5 della vostra campagna acquisti sia arrivata 3a dimostrando ancora una volta che le grandi squadre si vedono nei momenti difficili.....non come il vostro team di zingari che stanno rischiando uno scudetto che dovrebbero aver vinto con 30 punti di distacco visto la rosa a disposizione.
    Ma cosa dovevo argomentare, ho scritto un inconfutabile verità, ovvero che la Juventus per anni è stata quanto di più marcio vi fosse nel calcio italiano.

Vuoi un disegnino, un paio di emoticon.. dimmi tu, magari capisci meglio ed eviti di scrivere fesserie.
    "

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Eh cazzo, ecco la bomba del venerdì
    Domani è la vigilia, mi aspetto come minimo qualche collegamento col KGB o con Akmadinejad (o come figa si scrive)

Continuate pure a rosikare...vabbè che abbiamo già vinto, da come dite voi, però dai un pò di relax ragazzi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma cosa dovevo argomentare, ho scritto un inconfutabile verità, ovvero che la Juventus per anni è stata quanto di più marci vi fosse nel calcio italiano.
    Vuoi un disegnino, un paio di emoticon.. dimmi tu, magari capisci meglio ed eviti di scrivere fesserie.
    Stai tirando in ballo cose che nn c'entrano un cazzo

Vi hanno sgamato con una mafioso con la fedina penale lunga come la milano-venezia e te parli ancora di moggi?

Prova a staccare la mano dal pisello per 2 minuti e leggere l'articolo,sono intercettazioni fatti dai carabinieri mica dalla juventus.

Il giornale ha ripostato tutto quello che si poteva riportare,vorrei tornare indietro di 3 anni e vedere quante volte randolk ha citato quel giornale come verità assoluta quando si parlava di Juve ladra etc etc.

nn era spazzatura al tempo vero?

:clown:

Acheron's Avatar

oh mi raccoamndo qualche altro servizio in cui un milanista dice, non vedo una champions senza il milan, e uno del torino che dice "domenica nessun regalo"

No perchè ne avrei le palle anche piene
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se non esistessero i tifosi dovrebbero inventarli
    Free from Signature

Randolk's Avatar

Minchia i gobbi sono accorsi in massa, che spasso

I giornalisti italiani oltre che degli sciacalli sono anche dei gran bastardi, sempre lì a farvi vivere di illusioni. Kali piantala di premere F5, tanto non ci mandano in B.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se fossi interista mi preoccuperei di più del fatto di tenere per la squadra piu fallimentare da quando il calcio è stato inventato che degli impicci di quell'ebete di Mancini

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast