Mi stai dicendo che ti basi su due screenshot per trarre un'insindacabile giudizio?
Se la metti sul piano grafico ci sono
almeno 4 titoli (SWG, L2, CoH e GuildWars) che in questo momento a daoc danno la birra, ma svariati boccali di doppio malto...la resa visiva di un prodotto non si giudica da 4 shot statici, fatti a non si sa quale risoluzione, con quali opzioni attive, con o senza AA, etc. Il gioco va giocato e rimirato in movimento, con più dettagli possibili a video e magari per verificare se il motore grafico è una scatarrata come quello di DAoC o un capolavoro dell'era moderna come quello di CoH.
Questo per la parte grafica, la parte gameplay è talmente soggettiva che fare raffronti è improbabile. Io adesso sono su CoH che a 1 mesetto scarso dall'uscita ha fatto man bassa di premi e riconoscimenti, ha avuto lo startup più pulito mai visto e ha registrato 100.000 account attivi. Non ha (ancora) la profondità di daoc ed è di sicuro più improntato ad un pubblico di casual gamer (quale sono io adesso

) per via delle feature "leggere" e niente pvp fino all'espansione.
Dire che DAoC è The King of Uorld guardando 4 shot della concorrenza fa molto fanboi IMHO