immagino ci sarà un'ampia lista /ignore![]()
Non si sa nulla sugli ExitPoll dei server![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Che vuoi sapere?
Ti posso dire che C.L.A.N. e Legio X Invicta andranno sul server RP-PVP (EU ovviamente) : Aquilonia.
Dai vieni pure te Karidi.. in fondo è colpa tua se ho iniziato i mmorpg da quando ai tempi di vortigern mi hai tirato dentro il "Sacro Ordine del Drago".. ero sul punto di smettere perchè mi ero rotto di tutte le gilde in cui ero stato e poi avevo scoperto il SoD e mi ero fatto il Thane![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Il Mio Vangelo
Vi linko direttamente il post ufficiale con la dichiarazione delle gilde presenti all'Early Access.
http://forums.ageofconan.com/showthread.php?t=97245
Tenete presente che cmq dal 23 le cose cambieranno radicalmente visto che arriveranno na marea di persone in + e visto che le gilde si amplieranno, sorgeranno nuovi server ecc.
Io e i miei gildani per ora pare andremo su Bori, scelto come ho detto per una sua "neutralità" (nè primo nè ultimo server, non quello pieno di gilde italiane a tutti i costi ma con una piccola community seria, presenza onesta di altre nazionalità soprattutto nord europa e anche qualche gilda straniera seria).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
THeAvatars ovvero parte dei vecchi Aod + aggiunte su Bori a quanto pare..
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
non era Argain?
@mae NO TI PREGO!
Astoreth nessuno?
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
mi spiegate bene la differenza server pve e pvp?mi sta venendo lo schizzo di provarlo sto gioco, ma non ne so niente
pve in stile gaheris per daoc, raid/exp tutto il santo giorno e menare qualche player mai?pvp un misto(in stile daoc normale)?
server pve sono come i server normal di daoc con zone pvp di frontiera dove le gilde costruiscono i keep e minigame pvp stile wow
server pvp sono come i server pvp di daoc pvp ovunque tutti vs tutti
isi