Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 93

Thread: Giornalismo di razza

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pistolino View Post
    Non ho capito il tuo ruolo su questo forum, cos'è che saresti.. mmm, il moralista ? il Marco Travaglio della sezione Sport?
    Da Juventino quale sei dovresti cospargerti di cenere il capo, perchè direttamente o indirettamente la tua squadra rappresenta quanto di più squallido e penoso c'era nei meccanismi del calcio italiano.
    peccato che a quanto pare le altre compresa l'inter non siano diverse.
    come dice jamino e' un po mediocre prendere le notizie per buone quando ci piacciono e per fasulle quando non ci piacciono.

Poi sta al singolo vivere nella mediocrita o cercare di distaccarsene, la stampa sportiva o sempre gonfia per lo scandalo per gli Sgoop di biscardiana memoria oppure non lo fa mai
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Ma a quanto pare cosa?
    Lo hai letto l'articolo?
    Non è questione di stampa fasulla o meno, è questione che se Mancini parla di puttane, macchine o Rolex con un salcazzo qualunque sono soltanto affari suoi e con lo *sport* o con i magheggi *sportivi* non centra NULLA.
    Ammenochè non sia un reato parlare con un pregiudicato, se così fosse mi sa dovremmo allargare un tantino le carceri e addio indulto. Ma anche in questo caso, trattasi di giustizia ordinaria.

Ma il punto qual è? Che non c'è un solo interista indagato. Ecco la fuffa che vi state pappando ansiosi che esca il magagnone, poveracci.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma a quanto pare cosa?
    Lo hai letto l'articolo?
    Non è questione di stampa fasulla o meno, è questione che se Mancini parla di puttane, macchine o Rolex con un salcazzo qualunque sono soltanto affari suoi e con lo *sport* o con i magheggi *sportivi* non centra NULLA.
    Ammenochè non sia un reato parlare con un pregiudicato, se così fosse mi sa dovremmo allargare un tantino le carceri e addio indulto. Ma anche in questo caso, trattasi di giustizia ordinaria.
    Ma il punto qual è? Che non c'è un solo interista indagato. Ecco la fuffa che vi state pappando ansiosi che esca il magagnone, poveracci.
    randolk come al solito interpreti le mie parole, chi ti ha detto che il mio a quanto pare si riferisca all articolo che linki?
    anzi mi riferivo proprio ad altro e non a quella minchiata che linki.
    Guarda se vuoi far polemica mi trovi in giornata faccio uno dei soli miei giri di parole per mandare a cagare te e pistolino e la finiamo subito.

la circostanza che volevo mettere in mostra e' che tu sei sempre stato il primo, cosi come molti altri interisti a cacalre la mano su quanto scritto dalla stampa calcistica, ora si maltratta l'oggetto del tuo fanboysmo e torna il piangina che e' in te.
    e nessuno dei due comportamenti mi piace.
    ad il tuo poveracci rispondo con un canonico "ti compro in contanti e ti vendo a rate", cosi perché la facilita con cui si insulta in questo forum mi inizia a rompere i coglioni e sarebbe ora che iniziasse a rompere i coglioni anche ad i mod.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

fino a che non escono fatti comprovati , tutto il resto è noia .

chiunque sia sportivo non può che darmi retta

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    fino a che non escono fatti comprovati , tutto il resto è noia .
    chiunque sia sportivo non può che darmi retta
    Il fatto è che qui di sportivi ne vedo pochi...ma di tifosi tanti

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

lol @ questo post

regà vabbe la tensione prepartita.. vabbè che noi interisti non siamo proprio amatissimi ultimamente.. però dai, questo articolo è una vergogna sensazionalistica basata su NIENTE!

non un reato, non una frode sportiva, non un interista indagato, NIENTE!

solo il fatto che dei giocatori parlavano per telefono con un pregiudicato. Tra l'altro nelle intercettazioni emerse parlavano pure di cazzate!

cmq vi copio un sondaggio di un noto sito di tifosi interisti che secondo me, oltre che divertente ci da un'immagine della qualità della stampa sportiva.. (non dico solo verso l'Inter, in generale)

Giovedì: i sospetti sulla combine Inter-Siena
    Venerdì: la polemica da querela sul gatto nero
    Sabato: le proteste contro l'Inter dei tifosi del Siena
    Lunedì: i sospetti per l'esonero di Cuper pro-Inter
    Martedì: l'intervista a Vieri 'C'è una causa in corso, Moratti mi ha deluso'
    Mercoledì: i sospetti per la decisione dell'Osservatorio.
    Giovedì: le intercettazioni 'irrilevanti dal punto di vista sportivo e penale'
    Aspettiamo domani il titolo 'Balotelli è uno sfagiolacazzi'

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    Giovedì: i sospetti sulla combine Inter-Siena
    Venerdì: la polemica da querela sul gatto nero
    Sabato: le proteste contro l'Inter dei tifosi del Siena
    Lunedì: i sospetti per l'esonero di Cuper pro-Inter
    Martedì: l'intervista a Vieri 'C'è una causa in corso, Moratti mi ha deluso'
    Mercoledì: i sospetti per la decisione dell'Osservatorio.
    Giovedì: le intercettazioni 'irrilevanti dal punto di vista sportivo e penale'
    Aspettiamo domani il titolo 'Balotelli è uno sfagiolacazzi'
    Ho votato "Balotelli è uno sfagiolacazzi"

Comunque sono davvero curioso cosa ci proporranno domani...la notizia bomba è giusto metterla alla vigilia

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    randolk come al solito interpreti le mie parole, chi ti ha detto che il mio a quanto pare si riferisca all articolo che linki?
    anzi mi riferivo proprio ad altro e non a quella minchiata che linki.
    Guarda se vuoi far polemica mi trovi in giornata faccio uno dei soli miei giri di parole per mandare a cagare te e pistolino e la finiamo subito.

la circostanza che volevo mettere in mostra e' che tu sei sempre stato il primo, cosi come molti altri interisti a cacalre la mano su quanto scritto dalla stampa calcistica, ora si maltratta l'oggetto del tuo fanboysmo e torna il piangina che e' in te.
    e nessuno dei due comportamenti mi piace.
    ad il tuo poveracci rispondo con un canonico "ti compro in contanti e ti vendo a rate", cosi perché la facilita con cui si insulta in questo forum mi inizia a rompere i coglioni e sarebbe ora che iniziasse a rompere i coglioni anche ad i mod.
    KappaKappa, io interpreto le parole, calco la mano, faccio il piangina, ho la memoria selettiva, sparisco per un mese quando perdiamo, insulto come una merda e pugnalo alle spalle. Peccato che questo thread era tuttaltro finchè non sono intervenuti i soliti gobbi frustrati e rancorosi a farmi le pulci quando nessuno li ha neppure nominati.

Il giro di parole risparmialo, hai già detto tutto e anche di più.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

be nel momento in cui credi nel mio a quanto pare mi riferisca ad i fatti che linki, si interpreti il senso di quanto scrivo.
    hai ben poco da argomentarci su.
    ti ripeto molti post sono stati da te aperti in base ad un articolo simile a quello che linki cioe che voleva far capire cose che alla fine non sono o scandali pur di vendere giornali.
    La sostanza rimane invariata sia l'inter l'oggetto degli articoli, la juve ,la putolana o il real sucatiunpruno o cambia in base al soggetto?
    Last edited by McLove.; 16th May 2008 at 16:26.

Tuttologo Estrema's Avatar

oddio chi è costui che osa dire la verità sulla juve, pistolino non ti preoccupare l'altra metà del forum è con te

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No volevo solo rammentarti che come tutti gli interisti sei una creatura a indignazione variabile, a moralità a singhiozzo e, ovviamente, a memoria selettiva
    Sostituisci "gli interisti" con "i tifosi di calcio" e la frase diventa perfetta ed indiscutibile.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Affatto. Lo è quando costruisce un bastimento di merda su una non-notizia.
    O mi sono perso la parte dove Oriali chiude un arbitro negli spogliatoi?

chi inizia sei sempre e solo tu con le battuttine che scatenano poi tutto il resto... commenta bene e la folla dei gobbi nn ti caga nemmeno
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oddio chi è costui che osa dire la verità sulla juve, pistolino non ti preoccupare l'altra metà del forum è con te
    Con l'avatar che porterai per 2 settimane io, fossi in te, tacerei
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sostituisci "gli interisti" con "i tifosi di calcio" e la frase diventa perfetta ed indiscutibile.
    Hai ragione in modo indiscutibile, c'è solo una piccola annotazione, i tifosi e i tesserati dell'Inter, negli ultimi anni, hanno la costante abitudine di porsi a fulgido esempio di qualsivoglia qualità morale
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

ma ci son sempre stati i tags o sono una prerogativa dei nuovo vbulletin?

tags: interisti perdenti, kali gobbo di merda, kali rosicone, l'inter e la mafia, nerazzurro è onestà, strisciate ladrone, viva le lame di roma

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast