Certo Pinocchietto. Leggi il titolo del thread e quanto ho postato sotto e dimmi dove avrei nominato gobbame assortito prima dell'inutile intervento di Compare Volpone, dopodichè datti del minchia da solo.
Senza offesa eh, ma io commento come cazzo ne ho voglia
Se poi vi sentite in dovere di venire a lasciare trucioli in giro sono solo problemi vostri.
Spoiler
Finire le argomentazioni?
E quali argomentazioni scusa...
Dopo aver fatto il forcaiolo per 3 anni te ne esci con un 3D da finto gentleman angolosassone in cui accusi la stampa di fare giornalismo spazzatura..
Io ho fatto notare solo questa lievissima incongruenza...
Non sono io che devo avere argomentazioni, la cosa è palese a chiunque abbia frequentato questo forum negli ultimi 4 anni...
essendo appunto privo di argomentazioni prima hai fatto riferimento a calciopoli ("mi sono perso la parte in cui oriali chiude l'arbitro nello spogliatoio"), poi sei passato in modalità Moratti "sono vittima di un'ingiusta aggressione"..
Con quale briciolo di faccia poni il tema delle argomentazioni scusa?
ah dici come ha fatto il tuo amico pistolino?
i casi sono 2, o impara in fretta oppure ce l'avete nel dna.
Se commenti "come cazzo ne hai voglia" poi ti prendi le smerdate sono affari tuoi,non puoi urlare allo scandalo per un articolo di giornale legittimo E PROVATO DA INTERCETTAZIONI che TUTTE le testate giornalistiche hanno definito imbarazzanti.
Praticamente metà staff interista e 4/5 giocatori se la fanno con un mafioso (1600 e passa telefonate) e vieni a fare qq onesti stampa spazzatura? LOL
E io ti ho fatto più volte notare che questa lievissima incongruenza la poni su basi non solo non paragonabili, ma decisamente esilaranti:
1- I fatti mi hanno dato poi ragione.
2- Il giornalismo immondizia, in questo come in altri casi riguardanti l'inter, nulla ha a che vedere con la giustizia sportiva ma spazia dalle notti brave di Adriano alla pettinatura non regolamentare di Mancini, ai rolex di Javier Zanetti o al tanto invocato doping amministrativo poi rivelatosi la solita jaminata. Nell'unico caso che ti piace tanto ricordare, il passaporto di Recoba, non ho mai ne giustificato ne ammesso tale condotta, ho soltanto sghignazzato ai vostri puerili tentativi di metterli sullo stesso piano delle vostre schifezze.
E siamo ancora qui, con te che ti sbracci ogni volta a darmi dell'incoerente, fazioso, con la memoria selettiva, etc.
Intanto la tua squadra ha passeggiato sui campi di Martinafranca e Frosinone per un annetto, la mia è lì a giocarsi il TERZO(*) scudetto consecutivo.
(*) si lo so il primo è di cartone, ma a distanza di due anni vi fa ancora pompare bile a manovella![]()
Spoiler
Si vabbe cazzo parliamo fare randolk,fai tanto blblablabla per dare aria alla bocca e poi finisci come al solito su battutine della minchia visto che argomenti 0.
ok hai ragione te la stampa e' cattiva e l'inter e' pulitissima c'e' un gomblotto di tutta italia contro moratti e i tifosi.
I fatti ti hanno dato ragione su cosa?
Sul doping? No direi di no...
Sugli arbitraggi? Direi che allo stato attuale la giustizia sportiva NON ha condannato alcun arbitro, e la sentenza della giustizia sportiva pertanto NON ti da ragione... come ogni buon garantista dovresti attendere per altro la giustizia ordinaria che + ben al dui là dal pronunciarsi, e che io aspetto quanto te...
3) il doping amministrativo è una jaminata? Spiegami per quale motivo 8da perfetto interista) noi eravamo colpevoli già prima del processo mentre voi siete innocenti PRIMA del processo...
4) Ti risulata che io abbia mai giustificato l'eventuale intervento sugli arbitri? Scorri 4 anni di forum e non troverai un singolo mio intervento che dica questa cosa... Sempre disusso sulle modalità del processo e sul coinvolgimento degli altri, mai detto che qualora venisse dimostrato che Moggi interveniva sugli arbitri avrebbe fatto bene...
Insomma come sempre parli di aria fritta... alla fine continui a postulare una supremazia morale dell'Inter che ogni giorno risulta sempre più una pia illusione mediatica nella mente degli interisti..
PS la mia squadra NON ha passeggiato per Martina Franca, quindi oltre ad avere la memoria selettiva l'hai anche poco precisa... Detto questo la TUA squadra sta rischiado di fare la figura sportiva di merda più grande della storia del calcio, ossia perdere un campionato in cui (assolutamente in buona fede) è stata costantemente favorita da piccoli errori arbitrali, in cui ha avuto ben 11 punti di vantaggio.. Figura di merda cosmica in quanto è palese che l'eventuale perdita sul filo di lana di questo campinato dimsotrerebbe in maniera indiscutibile quanto la maggior parte degli italiani sa benissimo:
Noi forse vincevamo con gli errori arbitrali ... voi ci riuscite solo se gli scudetti ve li incarta un commissario straordinario già vostro ex consigliere di amministrazione, futuro amministratore delegato dell'azienda di propietà del vostro viceopresidente... oppure vincete solo in campionati anomali come quello dello scorso anno in cui mancava quella squadretta che anche quest'anno ha fatto 4 punti su 6 contro di voi... in cui gli altri non hanno potuto fare mercato per quanto successo in estate.
Probabilmente è per questa consapevolezza che si così nervoso..
Sai qual'è il vostro problema?
Non sapevate perdere e non sapete vincere...
Siete frustrati (sportivamente ovviamente) dentro...
![]()
Probabilmente se l'Inter in questi 2 anni avesse mantenuto un profilo più basso non avrebbe tutto questo "astio" contro anche da parte della stampa. Se il tuo presidente o chi per lui si mette a proclamare certe cose, è chiaro che poi ogni volta che salta fuori qualcosa, anche se magari non vere o manipolate, fanno molto ma molto più rumore rispetto al normale. Che poi la stampa italiana sia quella che sia lo si sa, ma se leggete la stampa sportiva spagnola o tedesca non è che poi cambia molto, pure quella sportiva inglese non è tanto meglio.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Ma scusa, parli di cose non vere o manipolate che fanno più rumore perchè non abbiamo tenuto un profilo basso: hai detto cose non vere giusto?
Come possono delle cose non vere, fare più o meno rumore a seconda del profilo?
Cioè se Mancini fosse stato più simpatico, delle intercettazioni veniva sottolineato solo il suo grande umorismo? Il suo fascino? Ma dai.
Non è questione di profilo, anche quando stavamo mille punti indietro, se un giocatore si scaccolava, sui giornali usciva il titolone "Giocatore X accatta caccola-insanguinata e pelosa sulla maglia del compagno, Caos nello spogliatoio"