sinceramente no era un modo per dire che approvo quanto ha detto.
quelli che si compiaciono a vicenda sono altri in questa board...ah tu sei uno di quelli, quindi fermo restando che non batto le spallucce a nessuno, criticheresti un comportamento che tu per primo attui?
ora di grazia evita di quotarmi se non mi rivolgo direttament a te oppure dovro' fare quello che mi hanno consigliato i mod, cioe' metterti in ignore
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc andare a troie non è un reato.E non tirarmi in ballo qualche ordinanza comunale o della regione perchè ti rido addosso, non farti ownare da uno che la legge non l'ha mai studiata.
Rehlbe no, non puoi mettere le cose sullo stesso piano, Libero ha fatto campagna screditatoria a tutto spiano su Grillo , la questione dell'omicidio colposo è vera tutto il resto mezze verità tirate per i capelli e prese in modo da gettare merda sul soggetto.
Inoltre, lo ripeto, Grillo fa politca ma non è un politico. Se un domani scoprissi che è marcio, mi dispiacerebbe un casino, smetterei di seguirlo ma AMEN. Solo una grande delusione sarebbe.
Se un politico scopro che è marcio, non posso smettere si seguirlo, perchè i pecoroni che lo votano come votano Cuffaro o Dell'Utri ci sono lo stesso!
Inoltre essendo politico, amen un par di palle, la questione cambia totalmente aspetto! Io sono stufo di farmi governare da ppezzi di merda.
Qundi non transigo, anche se non l'ho votato.
Io voglio persone oneste in quel cazzo di parlamento.
Scusatemi, adesso la farò semplice, ma uno che ha avuto contatti e rapporti d'affari con dei mafiosi, considerato tutto, no, non posso credere che sia un fesso cascato dal pero, non posso pensare sia stato un malinteso.
Io ritengo che in qualche modo sapesse, ergo, alzo la voce e punto il dito.
PEr la magistratura è comunque incensurato? Bene, ma non è sufficiente. Il politico dev'essere intonso. Un superuomo.
DaocSpoiler
Vi ringrazio di cuore tutti, ho finalmente compreso una cosa dopo tanti anni: si signori, sono un camorrista anche io, e sono contento di averlo scoperto grazie a Travaglio e grazie a voi che cosi' fortemente difendete le sue illuminanti parole.
E' che, vedete, il mio dentista è il dentista personale del boss di una delle famiglie camorriste + potenti di Castellammare di Stabia... mi ha raccontato 1000 volte un aneddoto di quando ando' a curare una carie al boss fin nel carcere di poggioreale dov'era detenuto, e di come è sempre stato il dentista di famiglia.
Beh, visto che è il mio dentista da 22 anni ormai e vanta un'amicizia che dura da 40 anni con mio padre, nn c'è assolutamente nessun dubbio che lui sia colluso e che io sia, in quanto suo paziente ed amico, altrettanto invischiato nella malavita.
Mi sono tolto un peso dalla coscienza.
dici?
vedi quando ti dico che parli senza conoscere le cose.
vediamo come mi owni
edit: guarda sono clemente con te non ti faccio perdere tempo.
legge 75/1958 art 3 lettera 4.
E' punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da lire 500.000 a lire 20.000.000
4) chiunque recluti una persona al fine di farle esercitare la prostituzione, o ne agevoli a tal fine la prostituzione.
forse ti confondi su quello che opera la suddetta legge che non punisce chi si prostituisce ma bensì chi richiede la prestazione attuando cosi un favoreggiamento della prostituzione.
a puttane si va in due la legge non punisce più la prostituta (cioe' la vendita del proprio corpo) ma il consumatore( chi sfrutta il corpo altrui), qeusta fu l'innovazione di una legge ormai vetusta come la Merlin.
vediamo come mi owni.
ora, se sei ometto riconosci l'errore e mi chiedi scusa, ok?
Last edited by McLove.; 16th May 2008 at 21:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La tua interpretazione fallisce di convincermi nel momento in cui Travaglio chiede a Schifani una posizione chiara e definita.
Un giornalista normale, in un paese normale, deve fare cagare il sangue all'interlocutore, se l'interlocutore sta su posizioni dubbie come quelle di Schifani.
La pura e banale probabilità dice che se in ogni società in cui sei finito ci sono persone che tendono a essere criminali, o sei uno sfigato patentato (ma allora sei l'unico sul pianeta, dove invece sembra che il nostro parlamento sia pieno di povere vittime innocentise vuoi nasconderti dietro il dito, dicendo che non l'ha detto esplicitamente, bene, ti do ragione, non l'ha fatto
se invece provi a ragionare e ad evitare di tenere posizioni insostenibili solo perchè si tratta di travaglio, ti rendi conto che non c'è affatto bisogno di dire una cosa, per farla capire
io non so se ti rendi conto che proprio quello che hai quotato è quello che mi da ragione![]()
) oppure sei solamente bravo a non farti beccare come i tuoi soci.
Ovviamente essendo uno scienziato e non avendo le prove per dimostrare quanto dico, non posso dire che Schifani sia colpevole. Ci mancherebbe.
Però un giornalista è ben libero di chiedere "Schifani, come mai tutti i tuoi soci, nelle tre quattro aziende in cui compari, sono finiti poi dentro per mafia ? Quale è la tua posizione in questo "
E' addirittura ridicolo che discutiamo della liceità del comportamento di Travaglio. E' deontologicamente corretto. Al di fuori della repubblica delle banane, dove il vero è mezzo falso, il falso può essere sia vero che falso, e l'indefinito regna sovrano.
Era ironia. Ignora.questa adesso che vorrebbe dire? neanche tomba riuscirebbe a elaborare una frase più oscura![]()
non c'e' nessuna prova tangibile di quello che dice d'avanzo, tant'e' che vale la parola di travaglio quanto la sua.
per quanto riguarda schifani invece c'e' una condanna e tutta la burocrazia che sta dietro alla societa' di brokeraggio, le cose sono un attimo diverse no?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Rhelbe è banale:
L'Italia è un paese in cui non si può parlare di nulla o si indignano tutti e ti ammazzano a querele.
L'america è un paese in cui si può parlare di tutto. Punto.
Vogliamo discutere che non funziona bene in America , quando da noi parlano di già di epurare Santoro, Grillo, Travaglio... Luttazzi l'hanno già fatto fuori...