Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 93

Thread: Giornalismo di razza

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Pistolino View Post
    Bene bene, abbiamo due ospiti illustri, Cani e Gioacchino.

In risposta a GiòGiò :

La famigerata flebo, purtroppo, non ha avuto l'effetto che giustamente doveva avere, quello dello S-C-A-N-D-A-L-O, sotto le ali protettive del vero Mafioso, il vostro ex-dg Luciano Moggi, vi siete salvati anche contro lo scandalo doping, e non venirmi a dire che siete puliti per l'amor del cielo, tra la Juventus che tutti ricordiamo vincitrice della Champions ed un cavallo non c'era differenza alcuna, stesse medicine.

Un altra cosa, il Cani qui presente dovrebbe farsi una bella flebo, non della stessa roba che si prendeva Cannavaro sia chiaro, da come scrive si vede chiaramente che gli si gonfiano le vene dalla rabbia, ce lo giochiamo con un infarto cosi. Consiglio vivamente la valeriana.

Ciao.
    Ma chi è questo ?
    Sei il mio eroe comunque vada a finire con Kali good luck .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Ma scusa, parli di cose non vere o manipolate che fanno più rumore perchè non abbiamo tenuto un profilo basso: hai detto cose non vere giusto?
    Come possono delle cose non vere, fare più o meno rumore a seconda del profilo?
    Cioè se Mancini fosse stato più simpatico, delle intercettazioni veniva sottolineato solo il suo grande umorismo? Il suo fascino? Ma dai.
    Non è questione di profilo, anche quando stavamo mille punti indietro, se un giocatore si scaccolava, sui giornali usciva il titolone "Giocatore X accatta caccola-insanguinata e pelosa sulla maglia del compagno, Caos nello spogliatoio"
    Guarda secondo me ci sono 2 problemi, uno è quello che ha detto dalmar (ossia che se la meni agli altri sulla tua immacolatezza è evidente che tutti non aspettano altro che un tuo errore per poter dire che tanto immacolato non sei) l'altro è quello che dici tu, che non riguarda il campo dellìetica della legalità etc, ma il semplice fatto che siccome in italia ci sono 3 uotidiani sportivi e ore e ore di trasmissioni sul calcio ogni settimana, tutto viene ingigantito se no non ci sarebbe materiale per riempire pagine e/o ore di trasmissione.

Son 2 livelli diversi di comportamenti dei media.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    be in quel caso la colpa era dello staff inter... la notizia della caccola arrivava sui giornali e chissa perche le caccole delle altre squadre nn sono mai arrivate sui giornali ma sono restate ben chiuse nei nasi negli spogliatoi
    Possibile, o magari nessuna caccola è mai uscita dalle frocione di nessun giocatore, ma era cmq bello scriverlo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Ma cosa dovevo argomentare, ho scritto un inconfutabile verità, ovvero che la Juventus per anni è stata quanto di più marcio vi fosse nel calcio italiano.

Vuoi un disegnino, un paio di emoticon.. dimmi tu, magari capisci meglio ed eviti di scrivere fesserie.
    Vi prego non lo bannate è uno spasso

Bene bene, abbiamo due ospiti illustri, Cani e Gioacchino.

In risposta a GiòGiò :

La famigerata flebo, purtroppo, non ha avuto l'effetto che giustamente doveva avere, quello dello S-C-A-N-D-A-L-O, sotto le ali protettive del vero Mafioso, il vostro ex-dg Luciano Moggi, vi siete salvati anche contro lo scandalo doping, e non venirmi a dire che siete puliti per l'amor del cielo, tra la Juventus che tutti ricordiamo vincitrice della Champions ed un cavallo non c'era differenza alcuna, stesse medicine.

Un altra cosa, il Cani qui presente dovrebbe farsi una bella flebo, non della stessa roba che si prendeva Cannavaro sia chiaro, da come scrive si vede chiaramente che gli si gonfiano le vene dalla rabbia, ce lo giochiamo con un infarto cosi. Consiglio vivamente la valeriana.

Ciao.

questa chicca me l'ero persa...

Scusa mi spieghi che effetto doveva sulla Juve avere il video di un giocatore DEL PARMA che si faceva una flebo di un integratore???

L'unico effetto che poteva avere, nei fatti, era quello di rinforzare la linea difensiva della Juve, ossia che l'uso dei farmaci al di fuori della loro usuale posplogia era un pratica comune (e pienamente legale all'epoca) del calcio in italia...

per il resto ti faccio notare che la giustizia ordinaria, che che ne dica, ha assolto la Juvetus FC con fornula piena (no prescrizione no cazzi e mazzi) dall'accusa di aver usato sotanze dopanti...

Quindi ti riempi la bocca di paroloni sul nulla

Sulla valeriana sono d'accordo... prima di domenica ve ne serve una dose abbondantte
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda secondo me ci sono 2 problemi, uno è quello che ha detto dalmar (ossia che se la meni agli altri sulla tua immacolatezza è evidente che tutti non aspettano altro che un tuo errore per poter dire che tanto immacolato non sei) l'altro è quello che dici tu, che non riguarda il campo dellìetica della legalità etc, ma il semplice fatto che siccome in italia ci sono 3 uotidiani sportivi e ore e ore di trasmissioni sul calcio ogni settimana, tutto viene ingigantito se no non ci sarebbe materiale per riempire pagine e/o ore di trasmissione.
    Son 2 livelli diversi di comportamenti dei media.
    E' vero sono 2 problemi diversi: se uno dice "sono pulito" mi pare giusto fargli notare che non è vero (se non è vero), ma cmq queste intercettazioni che farebbero capire?

Sul secondo problema, ovvio che devono rimpiere diversi giornali e centinaia di trasmissioni ma ci si possono mettere benissimo fatti che non siano: "ibrahimovic è tentato dalla Reggiana" "il tendite rotuleo ha consigliato ad Ibra il Real Madrid" "Mancini si tocca in campo" "Sms razzista di Materazzi a Zidane a distanza di anni" "Resisterà lo spogliato dell'inter?" "Mancini sta sul cazzo a tutti, sondaggio" e le interviste a Mancini "Spalletti ha detto che..." "il fratello dello zio del barbiere di Spalletti ha detto che" "Kalì ha detto che sei un coglione" e "Spalletti è d'accordo" ecc ecc

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    E' vero sono 2 problemi diversi: se uno dice "sono pulito" mi pare giusto fargli notare che non è vero, ma cmq queste intercettazioni che farebbero capire?
    Sul secondo problema, ovvio che devono rimpiere diversi giornali e centinaia di trasmissioni ma ci si possono mettere benissimo fatti che non siano: "ibrahimovic è tentato dalla Reggiana" "il tendite rotuleo ha consigliato ad Ibra il Real Madrid" "Mancini si tocca in campo" "Sms razzista di Materazzi a Zidane a distanza di anni" "Resisterà lo spogliato dell'inter?" "Mancini sta sul cazzo a tutti, sondaggio" e le interviste a Mancini "Spalletti ha detto che..." "il fratello dello zio del barbiere di Spalletti ha detto che" "Kalì ha detto che sei un coglione" e "Spalletti è d'accordo" ecc ecc
    Secondo me queste intercettazioni non dimostrano assolutamente nulla infatti... non ho mai sostenuto (personalmente) che da un punto di vista sportivo abbiano rilevanza.
    Certo che tolgono autorevolezza "umana" a Mancini e Materazzi quando fanno grandi discorsi sull'onesta (ovviamente a mio parere)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Secondo me queste intercettazioni non dimostrano assolutamente nulla infatti... non ho mai sostenuto (personalmente) che da un punto di vista sportivo abbiano rilevanza.
    Certo che tolgono autorevolezza "umana" a Mancini e Materazzi quando fanno grandi discorsi sull'onesta (ovviamente a mio parere)

A beh se parli di autorevolezza umana mi va bene, ma mettiti in fila: io sto ancora aspettando che qualcuno impali quel grande professionista di Cannavaro che si dava malato e giocava volutamente male.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Senza offesa eh, ma io commento come cazzo ne ho voglia
    esattamente come gli altri oppure sei il Re del castello che tu commenti come straminchia vuoi, non vuoi critiche in quello che scrivi, ma critichi quello che scrivono gli altri?

in tal caso ho il nome della tua board dove posti solo tu e chi ti compiace ci starebbe bene un bel randolk2k1 ed al posto della sezione sport metti sezione Inter.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

I fatti ti hanno dato ragione su cosa?
    Sul fatto che facevate il buono, brutto e cattivo tempo sul campionato italiano di giuoco calcio.

Insomma come sempre parli di aria fritta... alla fine continui a postulare una supremazia morale dell'Inter che ogni giorno risulta sempre più una pia illusione mediatica nella mente degli interisti..
    IO parlo di aria fritta???
    Jamino, non sei poi tanto diverso da un Kali qualunque, sei solo stilisticamente più raffinato. La mia aria fritta si traduce in un tribunale sportivo che tu ti ostini a deligittimare che vi ha spedito nella serie cadetta e scucito due scudetti dal petto e, a detta del VOSTRO stesso legale, dovreste baciarvi i gomiti per essere finiti SOLO in serie B ed aver perso SOLO 2 scudetti. Questa è la mia aria fritta, la tua logica schiacciante si traduce con l'inter che lotta per il terzo scudetto consecutivo. In serie A, dove è sempre stata.

Io non postulo nessuna supremazia morale, io dico solo *da sempre* che fino a prova contraria, noi non alteriamo il regolare svolgimento del campionato.

PS la mia squadra NON ha passeggiato per Martina Franca, quindi oltre ad avere la memoria selettiva l'hai anche poco precisa
    Come no, primo turno di coppa Italia (di serie B).

oppure vincete solo in campionati anomali come quello dello scorso anno in cui mancava quella squadretta che anche quest'anno ha fatto 4 punti su 6 contro di voi...
    perdere un campionato in cui (assolutamente in buona fede) è stata costantemente favorita da piccoli errori arbitrali
    Qua ti volevo
    La squadretta che ha fatto 4 punti su 6 con noi è per caso la stessa che ha segnato in evidente fuorigioco? No sai, visto che parli di essere stati costantemente favoriti da piccoli errori arbitrali mi aspetterei una certa onestà intellettuale di evidenziare anche quelli a sfavore, soprattutto nel caso in esame e soprattutto dal paladino della coerenza a cui ti vuoi ergere. Com'era? Ah sì, *memoria selettiva*.
    Come detto, sei solo un Kali stilisticamente più raffinato ma dagli stessi poveri contenuti.

Ah, un'altra precisazione: quella stessa squadretta la abbiamo presa a PALLATE in coppa italia con l'inter b. Senza gol in fuorigioco.

Probabilmente è per questa consapevolezza che si così nervoso..
    Forse.
    O forse sono nervoso come il tifoso di una qualunque squadra che si stia giocando un traguardo importante.
    Sai che c'è? Mi tengo tranquillamente il mio nervosismo da finalista e lascio a te la tranquillità dello spettatore
    Last edited by Randolk; 16th May 2008 at 20:50.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sul fatto che facevate il buono, brutto e cattivo tempo sul campionato italiano di giuoco calcio.

IO parlo di aria fritta???
    Jamino, non sei poi tanto diverso da un Kali qualunque, sei solo stilisticamente più raffinato. La mia aria fritta si traduce in un tribunale sportivo che tu ti ostini a deligittimare che vi ha spedito nella serie cadetta e scucito due scudetti dal petto e, a detta del VOSTRO stesso legale, dovreste baciarvi i gomiti per essere finiti SOLO in serie B ed aver perso SOLO 2 scudetti. Questa è la mia aria fritta, la tua logica schiacciante si traduce con l'inter che lotta per il terzo scudetto consecutivo. In serie A, dove è sempre stata.

Io non postulo nessuna supremazia morale, io dico solo *da sempre* che fino a prova contraria, noi non alteriamo il regolare svolgimento del campionato.

Come no, primo turno di coppa Italia (di serie B).

Qua ti volevo
    La squadretta che ha fatto 4 punti su 6 con noi è per caso la stessa che ha segnato in evidente fuorigioco? No sai, visto che parli di essere stati costantemente favoriti da piccoli errori arbitrali mi aspetterei una certa onestà intellettuale di evidenziare anche quelli a sfavore, soprattutto nel caso in esame e soprattutto dal paladino della coerenza a cui ti vuoi ergere. Com'era? Ah sì, *memoria selettiva*.
    Come detto, sei solo un Kali stilisticamente più raffinato ma dagli stessi poveri contenuti.

Ah, un'altra precisazione: quella stessa squadretta la abbiamo presa a PALLATE in coppa italia con l'inter b. Senza gol in fuorigioco.

Forse.
    O forse sono nervoso come il tifoso di una qualunque squadra che si stia giocando un traguardo importante.
    Sai che c'è? Mi tengo tranquillamente il mio nervosismo da finalista e lascio a te la tranquillità dello spettatore

1) Il tribunale sportivo di cui parli ha inventato un reato inesistente (nel senso non contemplato dal codice di giustizia sportiva) per poterci condannare... tu hai parlato di cicolone che ha spazzato via la classe arbitrale italiana, il problema è che tale ciclone nonc 'è stato visto che NESSUN arbitro è stato condannato.

io continuo ad aspettare che la giustizia (sia essa sportiva o ordinaria) mi spieghi come è possibile, come da motivazioni della sentenza, alterare l'esito di un campionato senza alterare nessuna singola partita.

2) il nostro legale disse "se venisse dimostrato l'illecito allora la B sarebbe giusta, scusa ma l'illecito NON è stato dimostrato, come dimostra la formula della sentenza.

La cosa è ben diversa da dire "ci dovete mandare in B2 (BTW in questo caso non mi ricordo ti scandalizzasti dell'informazione spazzatura che aveva stravolto le parole di Zancone, fortunatamente le fecero sentire in Tv cosicché chi le ha sentite con le sue orecchie sa bene cosa fu detto).

3) vedi su questo abbiamo un'opinione diversa, se si tessera un giocatore che non si potrebbe tesserare, si altera il regolare svolgimento del campionato... se si trucca un bilancio, avendo così a disposizione più fondi per fare campagna acquisti, si altera il regolare svolgimento del campionato... Per altro siccome a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca, se il fornitore delle intercettazioni è un socio dell'inter e c'è chi dice che l'inter telefonava ma poi non si trovano le telefonate a me qualche dubbio che a un certo punto si sia detto a facchetti di non chimare più perché i telefoni erano intercettati... Ma ovviamente sono dubbi miei... dubbi che non troverbbero ragione di esistere se effettivamente i vostri comportamenti fossero di specchiata onestà... ma purtroppo non lo sono ne lo sono mai stati..

4) Coppa italia mio caro non conta, perché il primo turno lo giocano anche le squadre di A (non tutte ma lo giocano)

5) Inter Juve. vero gol in fuorigioco.. Ma parliamo anche del rigire non dato alla Juve sia all'andata che al ritorno no? A san Siro vi abbiamo preso a pallate poche storie. In coppa italia no, avete dominato, ma evidentemente sarà perché alla fine quella è una manifestazione che vi si addice.. che è alla vostra dimensione.. Comunque visto che ricordiamo la cosa voi eravate inter B, ma noi eravamo senza difesa e centrocampo, e anche lì avete trovato il modo di rubbacchiare (partita di ritorno, balotelli andava espulso al terzo minuto)..

6) vedi voi state per giocarvi lo scudetto e ovviamente vi auguro cordialmente di perderlo, e capisco che tu sia nervoso, ma il punto è che anche vincendolo questa annata è il simbolo dei difetti dell'Inter, una squadra che con una rosa ampiamente superiore a quella delle altre squadre, con gli indubbi aiuti che culturalmente in questo paese si danno ai potenti, riesci a implodere su se stesa grazie all'inapacità di gestione a livello umano dello spogliatoio, con un tencico che dopo l'eliminazione con il Liverpool da le dimissioni, e uncalciatore che è il terzo rigorista che per manie di protagonismo sbaglia il rigore scudetto.

Ogni volta che Moratti con le sue uscite dice che l'Inter non ha vinto per 12 anni per colpa della disonesta degli altri, qualunque tifoso di qualunque altra squadra, ripensando a episodi come i 2 che ho appena citato, si sente insulato nella sua intelligenza.
    Se anche si voglia ammettere che la Juve rubava, Milan e Roma arrivavano sistematicamente avanti alla squadretta nerazzurra, queste affermazioni di Moratti sono pertanto un insultao ai giocatori e ai tifosi delle altre squadre.
    Ciao Salta......
    Spoiler

deletati due post che con lo sport non c'azzeccavano nulla.

Pistolino, abbassa i toni.

edit: deletato, su segnalazione ricevuta, un ulteriore messaggio inutile che mi era sfuggito.
    Last edited by ihc'naib; 17th May 2008 at 01:47.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente come gli altri oppure...
    Mi pareva di averti già detto che il giochino del quoting selettivo e relativa decontestualizzazione del mio discorso lo puoi riservare ad altre sedi ed altri personaggi, da me il massimo che ottieni è un reply come questo.
    Spoiler

Randolk's Avatar

aria fritta
    Ecco vedi, questa è aria fritta. Pensar male, offese all'intelligenza, moralità, blabliblu.
    Tu fai esercizio puro di aria fritta, io mi attengo alle decisioni di un tribunale *legittimo* che vi ha spedito in serie B e ad un altro tribunale *altrettanto* legittimo che ha RESPINTO il ricorso del signor Luciano Moggi contro l'inibizione a 5 anni e l'ha fatto semplicemente legittimando le decisioni del tribunale sportivo che tu dici aver fatto giurisprudenza creativa. Quello stesso signor Luciano Moggi, ricordiamo, che era vostro plenipotenziario dirigente.

E il resto indovina cos'è.
    Spoiler

Enlisted Pistolino's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    deletati due post che con lo sport non c'azzeccavano nulla.

Pistolino, abbassa i toni.
    Mi sono semplicemente difeso, non vedo dove sia il problema.

Ora che hai deletato i post tutto si è risolto, buon lavoro.

"Avvinto come l'edera al forum di Nocturno
    Il disturbatore mentale Garristo somaro di Tuscia,
    Capì che di fare il collione non era ancora finito il suo turno
    Così bevve un intero pitale di mulesca piscia.
    "

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast