View Poll Results: Cane o Gatto ??

Voters
83. You may not vote on this poll
  • Cane

16 19,28%
  • Gatto

53 63,86%
  • Altro

14 16,87%
Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: in appartamento...Cane o Gatto ??

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ...ma tu non hai gia lord ( Mc Coso) ....da accudire dico...
    hai ragione.. ma per lo meno ha imparato ad andare al bagno da solo e non devo portarlo fuori
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    zia mireeee deficienti si scrive con la I!
    per quelli normali si .. per te va bene anche deficente non ti meriti nemmeno la I

cmq... QQ ... io vorrei un serpente, li adoro, ma vorrei che girasse per casa, non che rimanesse chiuso sempre nel terrario.. ma con le 3 gatte non so chi avrebbe la peggio

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    cmq... QQ ... io vorrei un serpente, li adoro, ma vorrei che girasse per casa, non che rimanesse chiuso sempre nel terrario.. ma con le 3 gatte non so chi avrebbe la peggio
    Ho un pitone in cerca di famiglia.
    Mio cugino lo teneva in negozio ma gli fa pena dare topolini e sta cercando qualcuno a cui regalarlo.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ho un pitone in cerca di famiglia.
    Mio cugino lo teneva in negozio ma gli fa pena dare topolini e sta cercando qualcuno a cui regalarlo.
    eh magari.. ma come faccio con le gatte

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

semplice ... diventano cibo per il pitone

Quote Originally Posted by Darkmind View Post

Vabè ma lo vuoi lasciare libero di girare per casa scusa?

non sono molto sicura che non avverrebbe il contrario
    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Vabè ma lo vuoi lasciare libero di girare per casa scusa?
    lo ho scritto sopra... si non lo vorrei mai tenere tutto il giorno nel terrario

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è un pitone...non puoi lasciarlo girare per casa

Lieutenant Commander Mez's Avatar

tutti e 2
    non te lo consiglio, l'ultima volta che la mia donna l'ha tenuto libero io ero in doccia e mi sono trovato questo merdoso in alto che mi guardava, non sapevo se uscire (pero c'erano i suoi) o stare fermo, fatto sta che sono rimasto in doccia bloccato per 1ora e passa
    ma fermo, perchè se muovevo un braccio muoveva la testa e mi seguiva, pd. Assurdo...
    Last edited by Mez; 16th May 2008 at 16:58.

guarda un pitone di una certa eta se li mangia di gusto ... te pensa che degli amici di famiglia han la passione per i rettili e nutrono il loro "cuccioletto" con una gallina ogni 2-3 settimane ...
    Altra cosa son animali che han un comportamento totalmente lontano da quello che posssiamo pensare noi per citarti un esempio :
    Questo nostro amico di famiglia aveva un pitone che teneva libero per casa , la notte quando andava a letto il serpentone bello caruccio si distendeva vicino a lui . Un bel giorno il nostro amico va dal veterinario per non so cosa e parlando del serpente gli dice " Si e un tesoro pensi è cosi affettuoso che ogni volta che mi distendo si distende anche lui in tutta la sua lunghezza vicino a me ... davvero dolce" . Al che il veterinario strabuzza gli occhi e gli dice di portarglielo subito perche e meglio che il cucciolone diventi presto una borsetta prima che il padrone il suo cibo poiche il caro bimbino buono e caro si distendeva lungo il padrone per vedere se poteva mangiarselo ....
    Quindi e sempre bene ricordare che non son animali "domestici" e come tali van trattati ovvero curati e accuditi ma sempre con un certo distacco che garantisce la sicurezza per tutti e due .

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

guarda un pitone di una certa eta se li mangia di gusto ... te pensa che degli amici di famiglia han la passione per i rettili e nutrono il loro "cuccioletto" con una gallina ogni 2-3 settimane ...
    Altra cosa son animali che han un comportamento totalmente lontano da quello che posssiamo pensare noi per citarti un esempio :
    Questo nostro amico di famiglia aveva un pitone che teneva libero per casa , la notte quando andava a letto il serpentone bello caruccio si distendeva vicino a lui . Un bel giorno il nostro amico va dal veterinario per non so cosa e parlando del serpente gli dice " Si e un tesoro pensi è cosi affettuoso che ogni volta che mi distendo si distende anche lui in tutta la sua lunghezza vicino a me ... davvero dolce" . Al che il veterinario strabuzza gli occhi e gli dice di portarglielo subito perche e meglio che il cucciolone diventi presto una borsetta prima che il padrone il suo cibo poiche il caro bimbino buono e caro si distendeva lungo il padrone per vedere se poteva mangiarselo ....
    Quindi e sempre bene ricordare che non son animali "domestici" e come tali van trattati ovvero curati e accuditi ma sempre con un certo distacco che garantisce la sicurezza per tutti e due .
    Questa sembra proprio la storia/leggenda che si racconta della donna col pitone che si distende vicino a lei la notte e il veterinario dice di sopprimerlo perchè sta prendendo le misure...

Comunque un serpente non lo terrei mai libero per casa (ma neanche nella teca a dire il vero...), avrei paura anche solo ad entrare in casa é_è

Come animale comunque sceglierei il gatto in genere, oppure un cane come il pastore tedesco/huski (ma non adatti ad un appartamento..)

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Questa sembra proprio la storia/leggenda che si racconta della donna col pitone che si distende vicino a lei la notte e il veterinario dice di sopprimerlo perchè sta prendendo le misure...
    Comunque un serpente non lo terrei mai libero per casa (ma neanche nella teca a dire il vero...), avrei paura anche solo ad entrare in casa é_è
    Come animale comunque sceglierei il gatto in genere, oppure un cane come il pastore tedesco/huski (ma non adatti ad un appartamento..)
    guarda non so se sia una cagata che mi ha detto perche ha soppresso il serpente per altri motivi , ma credo che sia abbastanza veritiera come cosa trattandosi di un animale a cui vabbe era affezzionato ma valeva anche un po di soldi ...

Ensign Hardcore's Avatar

Gatto tutta la vita

Si ok ma morirebbe no?
    Cioe' sotto i 26° ci fai il risotto poi col pitone.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io proprio non capisco sta mania di tenere certi animali in casa...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io proprio non capisco sta mania di tenere certi animali in casa...
    nemmeno io.. al di là di cani e gatti, mi potrebbero andar bene i pesci ed eventualmente le tartarughine. Tutto ilresto per me è un insulto, a cominciare in particolare degli uccelli, mi fanno una tristezza vederli in gabbia...

Ed ovviamente dicasi per gli animali esotici, serpenti, rettili...mah!
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Tags for this Thread