io ho fatto le pulizei ieri, ho fatto la spesa, mi sono preparato... tante belle e buone ca******** e ora sto qui davanti, non posso nemmeno loggare in wow ke se loggo mi ownano e mi obbligano a raidaremi sto rompendooooo!!!!!!!!!!!
io ho fatto le pulizei ieri, ho fatto la spesa, mi sono preparato... tante belle e buone ca******** e ora sto qui davanti, non posso nemmeno loggare in wow ke se loggo mi ownano e mi obbligano a raidaremi sto rompendooooo!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ancora down pd, rosiko come pazzi QQ
Alle 18.00 devo uscire per tornare a casa verso le 20.00 quindi volevo mettere in download le patch prima di uscire...![]()
Non penso ci siano altre patche oltre quella di questa mattina.. altrimenti avrebbero dato piu di 1 di tempo per mettersi tutti in pari
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il Mio Vangelo
scoppiato anche il forum ufficiale, sarà stato un Fulmine anche li
FUNGEEE
Il Mio Vangelo
mi sta scaricando adesso adesso 18mb+13mb+2mb
altri 18 mb!!! ke pizzaaaaaaaaaaa però qualcosa almeno si è mosso :P
ci sono giusto 50mega isi isi, scende a 600k as usual
2+18+13+2 e poi UP to date![]()