ok andiamo a kara va![]()
ahhhhhh...e pd che pensavo di essermi levato la scimmia dai maroni...
gg stasera vado a cena fuori e mi fotto di loro![]()
vabbe ma solo i nabbi potevano pensare che alle 7 si cominciava davvero.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ok mo preparatevi a scaricare fino all'apertura , sempre che siano le 22 e non ancora dopo , mega patch da 2 giga![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
sul forum dei nabbi scrivono che sembra che la funcom abbia tagliato astoreth.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
semplicemente qualche nerd è riuscito a loggare in quei 10secondi di UP completo quando hanno tirato su il patcher, e non c'erano tutti i server nella lista