server raga alla fine asto?
ps: server down? rimane fermo su patching information
server raga alla fine asto?
ps: server down? rimane fermo su patching information
Last edited by Arakno; 18th May 2008 at 00:40.
Arak se sei in gilda il server è Crom
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ma hanno tirato giù il patcher? sta bloccato a downloading patch ecc ecc
l'ha fatto anche a me, ho riavviato il pc ed è andato.
E' ancora stracolmo di bug sto gioco;
la grafica se la metto con filtri trilineari o bilineari va a metà fps rispetto ad anisotropico lol
sono "costretto" a giocare in qualità media-medioalta perchè se no fa meno fps...
ogni tanto post riconfigurazione ha un drastico calo del framerate, basta fare ctrl-esc al desktop e poi rientrare sul gioco e come per magia gli fps tornano alti.
Bho...
Poi dentro Tortage sto facendo la parte in night in solo, mi imbatto in un gruppo di Red Hands che mi zergano, scappo nella locanda... come esco, i mob sono spariti ma ho l'effetto grafico di qualcuno che mi mena pur non scendendo di 1hp la vita. In compenso la endurance non si rigenera... avanzo e... i mob sono tornati al loro posto, ma io continuo ad essere menato per 0 danni
Nel mentre in chat leggi di persone che rimangono incastrate nei muri![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a me tutto bene e stanotte ho fatto il 14 e mezzo GG
Spoiler
secondo me è buggato forte il client... dopo il primo quit non riesci più a rientrare, devo sempre riavviare il pc e poi entra subito.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma voi siete dentro? io sono tornato adesso da lavoro e non riesco ad entrare, sta fermo in downloading patch information... QQ