Ottimo veramente. Io ho messo i dettagli medio-alti, tendendi all'alto e quindi faccio dai 35 ai 50 fuori e sui 20-25 dentro tortage.
Ora resta da capire che classe fare.
Ottimo veramente. Io ho messo i dettagli medio-alti, tendendi all'alto e quindi faccio dai 35 ai 50 fuori e sui 20-25 dentro tortage.
Ora resta da capire che classe fare.
K ma apparte il client figoso e la grafica pro e forte, il gioco e soprattutto il PvP com'è? ^^
Bilanciamento classi?
Meccaniche di combattimento?
Questo è ciò che importa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Dovrò farmi passare i video da Gramas tra circa 6 mesi, ho capito va![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io sto a 1920x1200 su 24 samsung syncamaster245b con 9600gt e procio opteron dual core, tutto al max, dx9 ovviounica cosa è ke le "distanze" non le ho messe tutte al max altrimenti ho 11 fps
sempre tutto al max
![]()
ho gente in gilda da me che gioca con le 9800GX2 1024mb -.- non vi dico i commenti in ts...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non pensavo cosi grama -.- alla fine e una 7800gtx non proprio na merda....., cmq specifico non ho detto che e ingiocabile ho detto pero che non e " fluido " ( a dettagli medio bassi ) si nota a occhio tranquillamente , ...boh magari provo a scaricare driver vecchi , adesso uso gli ultimi..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il pvp sarà zergoso,questo magari lo si diceva anche in daoc all'inizio e poi sappiamo come è andato a finire.E' da vedere,ma hai detto anche te più volte che non disdegneresti un gioco "zerg" però fatto bene,con degli scopi in pvp etc..è tutto da vedere.
Le meccaniche di combattimento,per quanto riguarda il meele,sono le migliori mai viste in un mmorpg imo