Per ora io e i miei 3 amici ci guardiamo un po' intorno perchè come ho scritto è molto probabile che se il server non sarà di nostro gradimento ci leviamo dal cazzo.
Non prendo decisioni per gli altri tre che ci saranno solo in release.
Visto che sono una persona che non fa giri di parole o che s'inventa cazzate dell'ultimo minuto, ti dico subito che rispetto all'idea originale di trovarci noi "forumer" dentro il gioco mi sembra che il tutto stia prendendo una strada un po' troppo impegnativa.
So bene che ci vuole un minimo di organizzazione e rispetto molto tutto l'impegno che ci state mettendo ma quando ho letto il thread con le regole e regolette da rispettare mi sono caduti letteralmente i coglioni.
Chi mi conosce in game,sa bene che ho lo sbrocco facile ed anche l'insulto random...per non parlare di Decj che ogni due per tre caccia bastemmie su vent quando sclera.
Sono e sarò sempre a disposizione di chi vuole expare e divertirsi insieme ma per il momento ragazzi non contatemi.
Oggi pom ho beccato Mae solo soletto e abbiamo expato un po' insieme...con il guardian spacca! (i sassi)