![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
io non vorrei sembrare l'uomo medio di cui sopra (che è molto meglio dell'italiano medio comunque) però la gente come travaglio e grillo, nonostante calchino molto la mano, contribuiscono attivamente a fare dell'informazione non monopolizzata dal governante di turno.
perchè, se non l'avete notato, non esistono più notizie che rivelano i grandi peccati di chi governa e di chi non li punisce COME PREVEDE LA LEGGE E LA GIUSTIZIA
nei nostri tg fa notizia la Bruni che si prende un partner famoso dopo l'altro e un tronista che si scopa la bellona di turno
travaglio fino alla morte piuttosto, almeno mi da notizie e commenti che parlano di fatti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Travaglio dice un sacco di cose vere e piccanti, come e' lecito aspettarsi da lui. Molte delle cose sembrano anche abbastanza chiare da essere vere e complete, ma questa e' una questione piu' delicata.
Di sicuro una cosa c'e': questo articolo non c'entra un cazzo con quello che ha detto a che tempo che fa, e non funge in alcun modo da spiegazione del suo atteggiamento, o giustificazione di un'eventuale errore doloso o colposo
stringendo: puo' aver ragione in ogni sua riga scritta ieri, e aver comunque detto delle puttanate in tv.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Rivedendo il filmato di Travaglio da Fazio mi pare che abbia detto 1 sola inesattezza (o meglio difficilmente provabile): ha detto che Schifani è stato amico di persone poi condannate per mafia, mentre doveva dire socio (che è una bella differenza).
Peccato perchè questo errore ha dato un comodo appiglio a coloro che cercano di screditarlo.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ma guarda che Schifani e La Loggia lo conoscevano benissimo Mandalà.. ci sono tanto di intercettazioni telefoniche ed ambientali a dimostrarlo (alcune delle quali sono riportate nel libro 'I Complici' pagine 68-84 ).. aver parlato di amicizia non è stato affatto un'esattezza.. casomai Travaglio ha detto troppo poco perche' oltre all'amicizia avrebbe potuto ricordare anche i rapporti di affari che intercorrevano tra il presidente del senato e i 'futuri' mafiosi.
a me pare che quello che rosichi sia proprio tu, ho sempre esposto le mie tesi argomentandole e sinceramente, polemizzare con te non mi importa granchè, dato che, basta che uno dei tuoi idoli inneggi a qualcosa per fartene subito portatore; chiamasi burattini.
Attendo ancora la prossima puntata.
"lol, con le spalle al muro, spara sul mucchio".
E' una frasettina messa li per fare polemica e che esprime chiaramente il tuo odio viscerale per il soggetto. Se ti fermassi a ragionare un quarto di secondo, vedresti che non spara sul mucchio come invece fanno altri noti, ma da delle mazzate a cui è ben difficile rispondere, se non appunto con frasettine polemico-nervosette.
Facciamo un bel confronto come con Castelli ?
Secondo te dove si va ? Si va coi titoli sul giornale che dicono "inauditoooh attacco di Travaglio....".
E bada, non sto dicendo che sia inutile il confronto, infatti ne fa di continuo... dico solo che da ai tuoi idoli solo un modo in più per essere disonesti.
ti uppo e ci mancherebbe pure, ma qui quando sostieni questi soggetti, gira che ti rigira alla fine sei tu il coglione che vuoi del giornalismo serio e veritiero e gli altri tutti bravi a tirar merda addosso a queste poche, pochissime persone, che provano a lavorare in modo indipendente e serio.
Siamo talmente marci che se dici la verità viene fuori che per buona parte del popolo sei uno stronzo, per i politici &co sei ovviamente da denuncia.
Va tutto al contrario qui.
DaocSpoiler
Stai fraintendendo quel che io sto dicendo; se pensi io non goda nel vedere un politico di qualsiasi schieramento messo con i suoi fatti in pubblica piazza, sbagli;
Quando parlo di contradittorio, informazioni parziali e esternazioni che poco han dell'oggettività, intendo dire che, Travaglio inizia un qualcosa di giusto andando poi a vertere sull'appagamento del suo ego. A mio avviso deve avere, coem altri giornalisti, la possibilità di un confronto con gente altrettanto documentata in cui non ci siano alibi o ombre di argomentazioni, in cui Tutto sia discusso e senza apprezzamenti o punti di vista personali; discussione di meri fatti! Lui in più di un'occasione, ha cercato con commenti stile "lombrico, muffa" e quant'altro, l'approvazione del pubblico perchè sa che determinati termini generano appeal nell'ascoltatore; ha cercato l'appagamento del suo ego; se si fosse limitato all'esposizione e all'analisi empirica, probabilmente non sarebbe successo il casino che è successo, ma per contro, non avrebbe nemmeno avuto l'impatto mediatico che sta avendo.