vorrei ricordare che la rendita del gpl noi motori nn e' mai uguale.....il vtec due litri dell's2000 e' un gioiello di precisione allucinante, col gpl soffrirebbe moltissimo
vorrei ricordare che la rendita del gpl noi motori nn e' mai uguale.....il vtec due litri dell's2000 e' un gioiello di precisione allucinante, col gpl soffrirebbe moltissimo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ho notato che le SLK 350 costano 10€ piu delle slk200 e sbriciolano il 90% delle macchine dette precedentemente.
And many more lol
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per me, se non si rovina il motore, l honda s2000>all
Dipende cosa cerchi.. la S2000 ha un motore da urlo, ma se delle prestazioni non te ne frega na mazza a livello puramente estetico e di brand non può competere con le altre. Ha un fascino tamarro, cosa ben diversa dall'eleganza di una Alfa Spider o di una Slk.
Che poi io adori la S2000 è un altro discorso![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io preferisco un equilibrio tra prestazioni ed estitica, l'eccesso in una o nell'altra cosa a scapito dell'altra non mi garba.
Free from Signature
ma difatti ero tutto contento io , chissà che discussione -.-
da splittare forse data la mole dei reply -__-
cmq sia : distributori in zona con verde a 1,55 ( erg ) . Ma come se fa. Ihmo arriverà a 2 euro e ci troveremo a dire : ahhh come era bello quando costava solo un euro e mezzo !
Fatto 50 euro di gasolio , con entrati 34.75 litri , marò -.-
Ok, scusate se anche io ho fomentato l'OT, torniamo alla spider della Chicco per Kins![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
alura,
la regina delle spider è imo la S2000, peccato che non c'entra un tubo con quello che chiedi.
io prenderei l'Mx5, con il tuo budget rischi di prenderla nuova cosa che non è affatto male. il mercato lo regge piuttosto bene e se ti salta in testa la puoi mettere a gas (è una spider, qualsiasi bombola tu possa scegliere tieni presente che ti fumerai il già ridotto bagagliaio). Perchè mx5? come rapporto qualità/prezzo ha pochi rivali.
l'slk? se scegli il 350 tanto vale che prendi l's2000. Per il resto sono gusti ma ho sempre trovato più gradevoli le Z3/Z4.
l'alfa, gran macchina, ma diesel e trazione anteriore, è una spider?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Ma ci sta dentro la mazda il bombolone?nel bagagliaio se ci sta una 24 ore e' gia' tanto.. come penso anche per le altre cabrio (con tetto rigido), una volta aperte solitamente occupano quasi tutto il bagagliaio e non hanno ruota di scorta, al max il ruotino o il gonfiaevai..
![]()
ci sta la bombola, non sono più come quelli di una volta gli impianti gpl.
il problema è che se ci vuoi fare un viaggio, portapacchi e valigia sopra sono imprescindibili.
Nell'slk il baule è ancora più piccolo di quello mazda.
l's2000? se la metti a gas meglio che compri una duna e ci seghi il tetto.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest