No no, si fanno le cose per bene e si lega la valigia rigorosamente di CARTONE con lo spago al tetto!![]()
uhm ma la slk non ha lo spazio per la ruota di scorta ? la spider alfa ?
Bass tu che hai la spider alfa , ce sta lo spazio per la ruota di scorta ?![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
lol sulal neve con la mazda dev essere divertente , ma su un lgo salato senza fossi macchine e niente altro dove sbattere![]()
quest'anno ha nevicato una sola volta e ha fatto 10 cm. ero a 30km da casa e ho pensato "cazzo chissà se si muove mo" ecco ho avuto il problema contrario si muoveva troppo. Ho fatto anche un paio di rotonde con il muso completamente verso il centro della stessa e senza fare il pirla andando proprio a 30 all'ora. divertente si, ma col cacchio che vado in montagna a fare tornanti con la neve (a meno di avere le gomme adatte).
la mia ha la ruota di scorta essendo penultima serie (ruotino ovvio). l'ultima ha il kit invece.
Come logico il bagagliaio della mia è più piccolo di quella dell'ultima serie.
La buona notizia è che lo spazio non è così poco come si può immaginare. In 2 (anche perchè il terzo ndo lo metti?) vai via una decina di giorni tranquillo e senza caricare il portapacchi. Certo devi scordarti la valigia rigida che non ci sta neanche se preghi, ma usando borse morbide e la cappelliera (tanto in autostrada scapottato non ci vai) di roba ce ne metti.
Un simpatico fringe benefit è che a causa dello spazio puoi permetterti di verificare attentamente la valigia della tua lei ed invece di spiegarle che 3 paia di scarpe uguali sono inutili le butti da parte con un laconico "non ci stanno"![]()