Com'era?
"Non succede, ma se succede...!"
Peccato che Chivu non ci sarà
Ma Maicon sì.
CONGRATULAZIONI ALLA COMPAGINE GIALLOROSSA PER LA VITTORIA!
Com'era?
"Non succede, ma se succede...!"
Peccato che Chivu non ci sarà
Ma Maicon sì.
CONGRATULAZIONI ALLA COMPAGINE GIALLOROSSA PER LA VITTORIA!
Spoiler
Peccato i biglietti siano esauriti.
Mi sarei andato a vedere volentieri questa rissa-partita.
P.s Non succede, ma se succede
beh sportivamente spero vinca la roma, almeno si prende il contentino x l ottima stagione che ha fatto, personalemnte spero vinca l inter.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma ormai non potrebbero fare direttamente la finale Roma - Inter?
Coppa inutile, inserissero la partecipazione alla CL per la squadra vincente e avremmo un'altra competizione su cui flammare alla grande, dove si ammazzerebbero le squadre per vincerla.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la famosa Coppa Ciuffetto![]()
Spoiler
Basterebbe l'impegno di tutte le squadre per evitare di avere le stesse finaliste mille volte.
In altre nazioni si ammazzano per vincerla, da noi la snobbano.
Garantire l'accesso alla CL, sarebbe un modo per dargli importante:
-ma sarebbe giusto garantire un posto a chi vince 8 partite invece di un piazzamento dopo 38?
-sarebbe giusto garantire il posto a chi magari la finale l'ha persa ma il vincitore è arrivato primo o secondo?
-e se le 2 finaliste sono la prima e la seconda?
Per avere una bella Coppa Italia, basta ridargli il valore sportivo che ha sempre avuto: basta semplicemente andare oltre i soldi.
Ma lasciamo stare il solito discorso del ridare valore alla CI, è aria fritta.
Io sono sicuro che QUESTA CI conti *moltissimo*
Il tutto perchè non succede, ma se succede![]()
Spoiler
mha alla fine non so chi la vincerà, credo che la roma sarà abbastanza avvelenata e in cerca di rivincita
edit:
![]()
Last edited by Rad; 19th May 2008 at 17:28.