Demonologist 37
Demonologist 37
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
io ho barbaro di 17 ma in giro vedo solo barbari cazzarola mi sa che ho scelto la classe piu gettonata...
che razza di nerdacci alcuni![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
si ma tra il tempo che è stato chiuso il server pd o giocano in 3-4 persone il pg a turno o il tizio ha una sondino alimentare un catetere e sta sguazzando tra le sue feci![]()
giocato ieri sera finalmente, ho fatto 5 lvl, poi ho perso un sacco di tempo dentro tortage che mi sembrava troppo figa x come era fatta e poi so andato a letto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io liv 14,a giro abbastanza nn ho fretta
io me la sto godendo pian piano, sono 20 e ho lasciato tortage, ma sinceramente penso che ci tornerò per finire le quest...
old tarantia è uno spettacolo, sia per grafica che per ambientazione che per tutto!!