Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Che state facendo?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

AoC un flop? -_-

lil

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ma infatti chi non ha avuto voglia/modo di provarlo e dice che sara' un flop senza le dovute motivazioni e il dovuto test personale non conta niente; chi rimane radicato al passato o al futuro e non guarda il presente e' un debole, e' ofuscato, vive senza logica.Se Epitteto, Marco Aurelio, Seneca e gli Stoicisti lo avevan gia' capito nel VI secolo prima della nascita di Cristo un motivo ci sara' stato.
    Ringraziatemi per la lezione di filosofia che avete ricevuto.

Daoc e' old fratelli daocchiani, il fatto che sia l'rvr piu' bello della storia e' soltanto nostra opinione personale, totalmente soggettiva; la stirpe Lineage2 dira' che il farming cina e pvp > daoc.
    Quello che si sa adesso, nel presente, la dimensione che viviamo e che e' la piu' importante, e' che c'e' AoC adesso.
    Nessuno tornera' a giocare a daoc se aoc sara' un flop, questo non succedera' nemmeno nei sogni piu' remoti.
    Ogni cosa ha un corso ed ha una fine; questa e' la totalita' delle cose.
    Sai che gli stoicisti attingevano da Eraclito? Sai quale era la teoria di Eraclito?
    Eraclito mette a punto il concetto dell'eterno ritorno che spero tu abbia idea di cosa sia.
    Ora, se seguiamo tale teoria:
    Nascita (daoc), movimento ciclico, morte (di daoc), periodo di caos (Aoc), rinascita (daoc).

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Nessuno puo' dire che AoC è un flop, i server non sono ancora quasi nemmeno stati aperti!

E cmq come la penso io l'ho detto, un po' come la teoria di Eraclito.
    Ne riparliamo a settembre
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Ma infatti chi non ha avuto voglia/modo di provarlo e dice che sara' un flop senza le dovute motivazioni e il dovuto test personale non conta niente; chi rimane radicato al passato o al futuro e non guarda il presente e' un debole, e' ofuscato, vive senza logica.Se Epitteto, Marco Aurelio, Seneca e gli Stoicisti lo avevan gia' capito nel VI secolo prima della nascita di Cristo un motivo ci sara' stato.

Daoc e' old fratelli daocchiani, il fatto che sia l'rvr piu' bello della storia e' soltanto nostra opinione personale, totalmente soggettiva; la stirpe Lineage2 dira' che il farming cina e pvp > daoc.
    Quello che si sa adesso, nel presente, la dimensione che viviamo e che e' la piu' importante, e' che c'e' AoC adesso.
    Nessuno tornera' a giocare a daoc se aoc sara' un flop, questo non succedera' nemmeno nei sogni piu' remoti.
    qualcuno ha battuto forte la testa

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    qualcuno ha battuto forte la testa
    stupenda la barra di evil in firma ù
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Sai che gli stoicisti attingevano da Eraclito? Sai quale era la teoria di Eraclito?
    Eraclito mette a punto il concetto dell'eterno ritorno che spero tu abbia idea di cosa sia.
    Ora, se seguiamo tale teoria:
    Nascita (daoc), movimento ciclico, morte (di daoc), periodo di caos (Aoc), rinascita (daoc).
    Stai cercando di fare il brillante ma stai andando fuori tema, Eraclito non becca un cazzo, io sto parlando di stoicismo...tutto nasce da li...
    passato e futuro sono la debolezza, vivere il presente e' l'eterna saggezza.
    Non e' nemmeno troppo distante dal buddismo tibetano, c'e' la totalita', oriente ed occidente in questo contesto.
    Svegliati cazzone, appena ti becco preparati alla combo di insulti stasera.

Chief Petty Officer magic's Avatar

curiosità...chi ha definito aoc un flop?susu che sono curiosooooo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    curiosità...chi ha definito aoc un flop?susu che sono curiosooooo
    Secondo te chi Magic?
    Magomerlino ha mai contato qualcosa?

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

minkia ce ne vuole per dire che aoc è un flop che ancora nn ha aperto e praticamente in pochi sono riusciti ad arrivare all'rvr finale

poi magari lo sarà ma dirlo a priori mi sembra abbastanza stupido

Chief Petty Officer magic's Avatar

ma infatti era proprio quello che volevo capire da mago...visto che in molti(cvd) gli hanno detto che è un flop...../rofl

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 3rd Class

Stai cercando di fare il brillante ma stai andando fuori tema, Eraclito non becca un cazzo, io sto parlando di stoicismo...tutto nasce da li...
    passato e futuro sono la debolezza, vivere il presente e' l'eterna saggezza.
    Non e' nemmeno troppo distante dal buddismo tibetano, c'e' la totalita', oriente ed occidente in questo contesto.
    Svegliati cazzone, appena ti becco preparati alla combo di insulti stasera.

...si ma quanto dura il presente?....qual'e' il passato? (non credo sia il passato di verdura)

...tempo fa ho portato un presente a mia madre (una torta)...ma non e' durata molto

mio figlio ha impiegato 2-3 giorni per scaricare Aoc...installato 20Gb....pesantissimo...e' riuscito a giocarci un pomeriggio praticamente, perchè poi era gia chiusa la beta.... graficamente non mi pare molto diverso da Daoc...cioè con 20GB di roba vorrei vedere perlomeno il mob senza una zampa...arrancare per cercare di salvalsi...e tu dietro inesorabile che gli applichi un marchingegno tipo quelli che usano per le vivisezioni....

Oh cazz ... devo mettere anch'io il Bossi nell'avatar?...o va bene anche il Berlusca?

Hasta la victoria !!!

Petty Officer 3rd Class

io sono 3 giorni che non posto su sezione daoc perchè sono stato completamente fagocitato da AoC!!! ho comprato la early access che ti permetteva di giocare già dal 17.
    porca paletta, al momento non riesco a staccarmi (non lo avevo mai giocato prima): il Pve è il migliore che abbia mai visto (e io onestamente non amo tanto il pve, ma ti prende veramente. quest mai ripetitive. grafica mooolto bella e soprattutto molto curata e i mostri non sono mai alla cazzo: un mob mai visto in un postoin cui non dovrebbe esserci quante volte lo abbiamo visto. in aoc anche questo aspetto è curato.
    la musica è coinvolgente e ti sembra veramente di fare role-playing.
    grazie a dio non esiste la necessità di buffbot e NON ESISTE il farming e i pull per segare mob perche è solo con le quest che prendi botti di exp per cui i mob si killano solo per fare quest e non per powerlevel (poveri cinesi) puoi giocare sia insieme nelle quest da dungeon sia in solo facendoti le "quest di notte" che sono quelle in soloing tipo epiche ma che puoi /devi affrontare da solo (quindi salvi anche chi non ha ore e ore per giocare)
    per dire un'altra cosa che mi ha mooolto colpito e di cui parlavo prima, l'atmosfera che respiri ti viene data gia da subito: in daoc, wow crei il pg e logghi. da li in po seghi mostri o clikki su tutti quelli che ti danno quest e via a segare mob. QUA NO. c'e' una storia generale che ti segue per tutti i livelli (quella in soloin) e che parte dalla creazione del pg: la creazione infatti la si fa su una barca di schiavi di cui facciamo parte. finita la crezione per loggare, la barca va alla deriva e ci si trova sulla spiaggia di un'isola subito immersi nella prima quest!!!!
    il pvp non lo ho ancora visto ma se è come il pve, potremmo essere difronte ad un gioco eccezionale

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    ...si ma quanto dura il presente?....qual'e' il passato? (non credo sia il passato di verdura)
    ...tempo fa ho portato un presente a mia madre (una torta)...ma non e' durata molto
    mio figlio ha impiegato 2-3 giorni per scaricare Aoc...installato 20Gb....pesantissimo...e' riuscito a giocarci un pomeriggio praticamente, perchè poi era gia chiusa la beta.... graficamente non mi pare molto diverso da Daoc...cioè con 20GB di roba vorrei vedere perlomeno il mob senza una zampa...arrancare per cercare di salvalsi...e tu dietro inesorabile che gli applichi un marchingegno tipo quelli che usano per le vivisezioni....
    Oh cazz ... devo mettere anch'io il Bossi nell'avatar?...o va bene anche il Berlusca?
    Hasta la victoria !!!
    Gabry tu oltre ad avere il cervello fottuto sei quello che in full metal jacket viene chiamato Palla di Lardo = non conti.
    Come e con quanta boria hai il coraggio di dire che graficamente non ti pare molto diverso da daoc? gabry sei un uomo malato, ti mandero' al piu' presto una infermiera coniglietta per alleviare le tue pene prima del fatidico giorno in cui il tuo corpo si arrendera' alla tua anima.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

figa che discorsone , gioco = divertimento divertimento = gioco una cosa che mi piace anche se vecchia quando ci sara' un pvpv all'altezza di daoc si cambiera' amen per ora se non c'e di meglio preferisco il nulla o la xbox 360

giocai wow feci le arene e alla fine capii che mi faceva schifo ergo aspetto

Petty Officer 3rd Class

Gabry tu oltre ad avere il cervello fottuto sei quello che in full metal jacket viene chiamato Palla di Lardo = non conti.
    Come e con quanta boria hai il coraggio di dire che graficamente non ti pare molto diverso da daoc? gabry sei un uomo malato, ti mandero' al piu' presto una infermiera coniglietta per alleviare le tue pene prima del fatidico giorno in cui il tuo corpo si arrendera' alla tua anima.
    Oh my doctor !!!

i am Highlander...you know?

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast