Ok, facciamo la statistica dei Wayne2kOners
sempre che io riesca a fare il poll...
Minimo: meno di 3 minuti
Minimo: tra 3 e 8 minuti
Minimo: più di 8 minuti
Massimo: meno di 3 minuti
Massimo: tra 3 e 20 minuti
Massimo: più di 20 minuti
Media: meno di 3 minuti
Media: tra 3 e 10 minuti
Media: più di 10 minuti
Ok, facciamo la statistica dei Wayne2kOners
sempre che io riesca a fare il poll...
Last edited by San Vegeta; 20th May 2008 at 17:22.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
oh ultimamente c'avete un sacco di problemi con l'altro sesso e le posizioni e la durata, a quado la lunghezza e al chi piscia più lontano![]()
strapuppamelo e vota, vecchio putrido
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
dovevi mettere l'opzione "+ di 3ore" sarei stato curioso di vedere quanti voti pijava (il mio sicuro)
hmm manca l'opzione "+ di 3 ore" :P
-------------------
Qualche passata nei media---------------
se in 3 ore non raggiungi l'orgasmo hai qualche problema... oppure lei corre molto veloce e non riesci a fermarla
alla prossiam tranche facciamo il poll sui tempi lunghi, ora mi stavo attenendo alle medie nazionali
-cit. Estrema, 2022
il cronometro parte ovviamente da quando la chiami per invitarla fuori
un po' come sting, 6 ore contando la cena, il tragitto in macchina, l'ascensore....
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Sanve, per gli amici Er Ghepardo, usa quelli "ritardanti per lui stimolanti per lei".
Però li mette al contrario.
![]()
Spoiler
ma dici ti sola penetrazione o anche tutto il contorno?chinotti, pippe...??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dipende
tra spogliarsi, preliminari, rapporto vero e proprio, e "coccole" riesco quasi a raggiungere la soglia dei 3 minuti
ma quando non ho fretta!
cmq direi che 45 min tra pippe/cazzi/mazzi vari si passano
solo solo rapporto non ne ho idea
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ma da quando lo infilo o da quando la vedo la prima volta di sfuggita?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
e cmq il poll è sulla durata dell'orgasmo...
chi cazz'è che c'ha un orgasmo cussì lungo...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo